Pippo. Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io li ho presi entrambi. Solo perché poi l'Helix era triste se non aveva nessuno contro cui lottare Tuuuu! Tu sei un blasfemo! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Falso profeta.#BioshockInfiniteConfirmedIl falso profeta è Flareon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Tuuuu! Tu sei un blasfemo! :°D Ho solo accontentato l'Helix. Voleva un avversario contro cui lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho solo accontentato l'Helix. Voleva un avversario contro cui lottare Adesso ci manca solo la bambola di Abba Jesus e siamo a posto :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Adesso ci manca solo la bambola di Abba Jesus e siamo a posto :') E no, se mettono Abba Jesus, ci vuole pure Battery Jesus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Il falso profeta è Flareon.Booker :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 E no, se mettono Abba Jesus, ci vuole pure Battery Jesus E ci vorrebbero tutti in effetti. (ti ho fregato l'Omastar che hai in firma. Ora mi sento completa, thank u so much) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Più che altro, è ammesso lo scambio di pokémon con PP? Avevo letto nel topic sul titoletto utente che i PP vengono definiti "La moneta di PM", quindi se io, ipoteticamente, breddassi alcuni pokémon e li offrissi per PP, non correrei rischi di ban o robe simili? (Inb4: Corro a breddare Treecko, Rotom, Manectric e Furfrou). Nessuno te li darebbe per pokémon flawless che non sono neanche shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Maledizione. Sono senza pp. Cassiere vieni a lanciarmi un sacchetto. $-$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Perché.Le cose.In edizione.Limitata sono.Con i PP. -W- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ommioddio. PRAISE OUR LORD HELIX! Chi compra il Domo sia maledetto da Nostro Signore Helix Fossil! Chi compra entrambi? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chi compra entrambi? (?) Praise our Lord and you shall be forgiven! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Nessuno te li darebbe per pokémon flawless che non sono neanche shiny. Ohw, dimenticavo :c (pro sn kà los bron xd) BTW, i fossili hanno l'icona, però come fai a fare la bambola di bird jesus e di bird battery che hanno solo lo sprite di 1 gen? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ma ci lasciate comprare Dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non posso vendere il Phantump di Halloween per comprare il nostro signore T^TSpero che fixino il bug prima o poi, nel frattempo mi accontento del safari Helixoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Che cosa sono le fotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Prese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Preseh <3Addio PP è stato bello conoscervi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Devo resistere,devo fare PP per diventare GU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Preseh <3 Addio PP è stato bello conoscervi. <3 Dice "Addio PP">Ne ha 46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Come li guadagno 2 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Come li guadagno 2 pp? Vincendo competizioni ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Vincendo competizioni ufficiali.Che copetizione c'è in qst momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.