Snow.Queen Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 SGU a vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Gigo x Roman x Shelly forever and ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 SGU a vita! Le regole sono far sentire Lightning un giallobanana inferiore ma volergli tanto tanto bene allo stesso tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Le regole sono far sentire Lightning un giallobanana inferiore ma volergli tanto tanto bene allo stesso tempo Io gli voglio tantissimo bene, solo che non glielo dimostro u.uBuoni tutti, non facciamo casini o chiamo i Biocombat (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Io quando ho paura di esplodere sull'aereo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Io quando ho paura di esplodere sull'aereo domani NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PERCHE' DOVEVI POSTARE LA MIA MORTE IN UNA GIF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Che poi cosa ci fanno Manu e la sua banda di mod nella nostra discussione riservatissima?! Esigiamo rispetto e privacy fino all'8 marzo, oh!!! è.é Tou, diventeremo #SNU. Era meglio #SGU... Ti osservo sempre, Peter. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PERCHE' DOVEVI POSTARE LA MIA MORTE IN UNA GIF URLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Io quando ho paura di esplodere sull'aereo domani Ho perso 10 anni di vita grazie a questa gif e vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ho perso 10 anni di vita grazie a questa gif e vbb Quindi ora hai età sconosciuta+10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Quindi ora hai età sconosciuta+10 #massimorispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Sarà il nostro nuovo motto OK, non appena il nostro nick tornerà blu faremo uno stato di massa: tutti con lo stato "Espurr è un balordo", LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 OK, non appena il nostro nick tornerà blu faremo uno stato di massa: tutti con lo stato "Espurr è un balordo", LOL Assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Auguri a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Auguri a me Aww buon compleannooo >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Auguri a me Auguri a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Auguri a me (¿) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Auguree a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Oi, cos'è questa storia che si perde il GU che io non so nulla ?Ah, sono sempre l'ultimo che viene a sapere queste cose, beh è stata un'avventura davvero indimenticabile e per questo come nel topic del triste annuncio chiederei a qualcuno che sa fare qualcosa di grafica di creare una targhetta identica a quella che ora possediamo con il bellissimo Jirachi. Detto questo spero di vedere ognuno di voi con il nuovo titolo utente che verrà introdotto/con gli agi che ha citato Manuel, sperando solo che non sia una cosa come "paga tot PP al mese/anno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Vi guarda dall'alto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Vi guarda dall'alto... Ci stai dando un ultimatum di 3 giorni ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Vi guarda dall'alto... Triangoli persino nei denti. illuminato. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Vi guarda dall'alto... Avrò gl'incubi per un mese grazie \ / Questa cosa ci mangerà il GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Tutti così sentimentalisti. (?)Di che avventura parlate? :° Manuel, hai perso 9 punti su 10 nei miei confronti dopo aver postato quella inorridezza. (????????) xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Auguri a tutti O_O <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.