Noname. Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 CoroCoro svela un nuovo evento, ottenibile tramite codice seriale, che vede come protagonista Darkrai! Sarà disponibile dal 14 Aprile fino al 30 di Settembre, se acquisterete un biglietto, prima del 18 Luglio (in Giappone), per il Film "Il Bozzolo della Distruzione & Diancie", dove troverete nel retro il codice seriale. Darkrai sarà al livello 50 e possiederà le mosse: Vuototetro - Neropulsar - Spettrotuffo e Mangiasogni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 sempre i soliti giapponesi... spero esca anche qui da noi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mi tengo stretto quello che già ho, vista la mossa Evento che gli hanno appioppato (eh, già , non me ne frega niente del "Kalos born", non vale certo di meno)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 vedremo se lo danno anche per l'italia mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Amen, ho già un Darkrai e mi va benissimo quello. Certo che se facessero più eventi anche da noi, tralasciando l'interesse che possiamo nutrire, sarebbe decisamente più carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non giungerà mai "anche in Italia", questo perché frutto di un sondaggio rivolto alla sola popolazione giapponese, dunque locale un po' come lo sono gli Eventi legati ai Pokémon Centers... come già affermato da Edward, cosa che condivido pienamente, per quanto personalmente non ne senta la necessità , non sarebbe malvagio avere anche noi (dove per "noi" intendo tutto il resto del mondo) qualche distribuzione in più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Giapponesi qua e giapponesi la, sono sempre loro ad avere tutti gli eventi in anticipo e soprattutto a ricavarne molti di più, guardate XY mi aveva fatto sperare che essendo uscito a livello mondiale lo stesso giorno si sarebbero potuti godere i loro stessi diritti e invece noi abbiamo solo Torchic con la megapietra e loro hanno gia tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 e cosa cambia? tanto tutti lo abbiamo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chihiro Fujisaki Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ma il codice seriale qual'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ma il codice seriale qual'è?Non funziona su concole europee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ma il codice seriale qual'è?Questo topic è di mesi fa, l' evento è passato da un pezzo.Comunque non era un codice seriale, ma una distribuzione solamente giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ormai è passato, inutile discuterci sopra.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.