SuperManuel Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 (modificato) Il fabbro angloamericano Tony Swatton ha recentemente pubblicato sul proprio canale di Youtube un video nel quale sfrutta l'esperienza acquisita nel corso degli anni per forgiare una spada somigliante ad un Pokémon!Per semplice diletto, Swatton ha prodotto una fedele riproduzione di Honedge. Il corpo del Pokémon Armabianca è stato realizzato completamente in acciaio, mentre il panno blu presente sull'impugnatura in pelle.Clicca sull'immagine per ingrandirla!Vi state chiedendo come questo abile fabbro sia riuscito ad ottenere la sua spada posseduta? Di seguito il video che lo mostra al lavoro! Modificato 27 luglio, 2015 da SuperManuel E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin, IcyFlame, Rhondaz e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Bello *V* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Sono dei grandi! Io li guardo spesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Macchebbellina *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 no... troppo forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Credo di amare i tizi alla fine che affettano tutto in stile Chef Tony.Mboh, aspetto Aegislash con un pulsante sull'elsa che gli permette di cambiare forma. E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Se fosse possibile la comprerei ahahahahah è fatta benissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ora che ci penso ho già visto diversi episodi di questa ''serie'', ma non mi sono mai iscritto al canale e quindi non l'ho seguito costantemente. Anche questa volta ha fatto un bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 bellissima !!! sono davvero bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 La Voglio ORA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 OMG che bella! La voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Questo uomo merita un premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Eh, certe persone sono dei geni. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 E mo' vogliamo anche doublade e aegislash. Giusto per avere il set di spade completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Maaaa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Che figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Questo uomo è un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ODDEO CHEBBRAVI. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 SHUT UP AND TAKE MY MONEY !!!!!! no seriamente anche se non avessero fatto la fodera la vorrei comunque *-* è fatta davvero bene, certo a meno che non facciano anche Aegislash... scommetto che ora arriverà un po' di gente tipo : !!11!!!!1!!pukimanz violenti , vrei cattivi, no buoni per pampini.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Felice che a questa news sia stato dato l'importanza che merita ma devo dire che avevo già fatto un post su questo argomento (forse l' ho fatto nella sezione sbagliata?);comunque devo dire che è molto meglio questo come articolo perchè il mio l'avevo scritto in preda all'eccitazione per il video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Che trovata, stima assoluta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gatsu Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Una sola parola: epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Wow ! Che meraviglia, chissa' se la vende xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mi piacerebbe che costruissero un Porygon telecomandato E' stata aggiunta una reazione da Liepard00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ODDEO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati