snorlax_ Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 cerco victini non evento offro mewtwo evento liv. 70 pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Non esiste Victini non evento legit,lo sai? E poi offrire un Mewtwo lv.70 di chissà quali iv non basta per Victini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 victini normale mi basta posso aggingerti maoletta evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Come fa Victini a non essere evento? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 si intende quello con il pass, non quello con generatore V, incrofiamma e incrotuono...almeno è quello che ho capito Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma anche il pass sempre evento è!Meloetta l'ho già . Altri leggendari che puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 mewtwo evento victini evento purtroppo ho solo questi posso aggiungerti charizard shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 No,non mi interessa,perchè li ho già tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ok ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.