Vai al commento

REGALO 6 POKEMON SHINY CON IV PERFETTI A CHI...


Post raccomandati

Il titolo dice tutto. Ho un sacco di pokemon da RNG breeddati sulle precedenti generazioni, tutti shiny, tutti con iv perfetti: NE REGALO 6 A SCELTA A CHI MI AIUTA QUI


 


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51577-trasferirearceus-con-la-banca-pokemon/


 


c'è un modo per risolvere il problema. Chi me lo trova vince il premio e se l'aiuto me lo danno due persone do 6 pokemon ad entrambi, quindi non fate i timidi e buona fortuna


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me nn interessano i tuoi poke ma volevo risolvere il problema se nn ho capito male:


 


arceus 1 -> evento Minchina


arceus 2 -> flauto cielo


arceus 3 -> sempre flauto cielo


arceus 4 e 5 -> cloni del 3?


 


dimmi se è tutto giusto cosi capisco qual è il problema: l unica cosa certa è che gli arceus ottenuti dal flauto cielo sono cheat perchè p un evento mai rilasciato nemmeno in jap.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultra, ho n charizard, ma volendo cerco


 


Elite four, si quello che hai riassunto è corretto e tutto mi farebbe dire che la tua conclusione è giusta, ma c'è un partiolare: il numero 5 passa, il 3, che sarebbe l'originale da cui è stato clonato il 5 no. il 4, che è sempre un altro clone del 3 anche lui non passa


 


il 5 ha qualcosa che gli permette di passare. ho provato a prendere il 2 e a dargli lo stesso set e lo stesso livello ma non passa. altre idee?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultra, ho n charizard, ma volendo cerco

 

Elite four, si quello che hai riassunto è corretto e tutto mi farebbe dire che la tua conclusione è giusta, ma c'è un partiolare: il numero 5 passa, il 3, che sarebbe l'originale da cui è stato clonato il 5 no. il 4, che è sempre un altro clone del 3 anche lui non passa

 

il 5 ha qualcosa che gli permette di passare. ho provato a prendere il 2 e a dargli lo stesso set e lo stesso livello ma non passa. altre idee?

 

 

mmmmmm  sul fatto del flauto cielo sono sicurissimo, dovrei vederli... nn è che riesci a caricarli sul pokecheck?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmmmm  sul fatto del flauto cielo sono sicurissimo, dovrei vederli... nn è che riesci a caricarli sul pokecheck?

 

io sono rimasto un po' all'antica: ero molto bravo sulla quarta generazione, la quint ho potuto giocarla molto poco e non so nemmeno usarlo il pokechek

 

comuqnue posso darti tutte le informazioni che vuoi sapere, prova a chiedee quello che ti serve, che se riesco a darti l'informazione che ti serve per capire sono ben contento

 

anche io ho letto dappertutto la faccenda del flauto, eppure un arceus è passato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'1 passa perché è evento

Il 2 non passa perché col flauto cielo cioè codici cioè non legit xD

Il 3 come il 2

Il 4 anche

Il 5 non ho capito perché passi mentre 3 e 4 no, perché se hai detto che sono cloni dovrebbero passare tutti o nessuno.. Forse perché è al livello 100 ma hai detto che anche il 4 al livello 100 non passa.. Quindi non so.. Sei sicuro che siano cloni 3-4 e 5?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono rimasto un po' all'antica: ero molto bravo sulla quarta generazione, la quint ho potuto giocarla molto poco e non so nemmeno usarlo il pokechek

 

comuqnue posso darti tutte le informazioni che vuoi sapere, prova a chiedee quello che ti serve, che se riesco a darti l'informazione che ti serve per capire sono ben contento

 

anche io ho letto dappertutto la faccenda del flauto, eppure un arceus è passato

probabilmente è una questione di pid allora perche altrimenti nn si spiegherebbe. bo se gli avessi sotto mano magari potrei venirne fuori ma mi sembra assurdo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'1 passa perché è evento

Il 2 non passa perché col flauto cielo cioè codici cioè non legit xD

Il 3 come il 2

Il 4 anche

Il 5 non ho capito perché passi mentre 3 e 4 no, perché se hai detto che sono cloni dovrebbero passare tutti o nessuno.. Forse perché è al livello 100 ma hai detto che anche il 4 al livello 100 non passa.. Quindi non so.. Sei sicuro che siano cloni 3-4 e 5?

 

ferma un attimo:

l'1 è a livello 100 ma UT

il 2 è a livello 80 UT deciso all 31 in premier ball

il 3 è anche lui a livello 80 UT come il secondo, ma con caratteristiche diverse, catturato con vecchio metodo

il 4 è un clone del 3 allenato fino al 90

il 5 è un clone del 3 allenato fino al 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ferma un attimo:

l'1 è a livello 100 ma UT

il 2 è a livello 80 UT deciso all 31 in premier ball

il 3 è anche lui a livello 80 UT come il secondo, ma con caratteristiche diverse, catturato con vecchio metodo

il 4 è un clone del 3 allenato fino al 90

il 5 è un clone del 3 allenato fino al 100

ma il 3 è stato preso con l evento flauto cielo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima di tutto ho già  detto che non so usare il pokechec, ma a parte questo non penso che la ball possa fare differenza. l'arceus che è riuscito a passare era dentro una master ball.. comunque a parte questo non voglio fare modifiche strane al mio pokemon, ci tengo che sia originale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non puoi dirmi che è impossibile quando ho detto diverse volte che un arceus è passato


 


il punto è che quest'arceus ha una qualche caratteristica che gli consente di passare e vorrei che mi aiutaste a capire quale, magari facendo anche voi delle prove. come ringraziamento, o se volete come premio metto in palio i 6 pokemon che desiderate che ho promesso,  questo perchp tengo molto al riavere il mio arceus deciso all 31 in premier ball


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, uno è passato, si tratta solo di capire quali sono le caratteristiche. se non fosse passato nessuno vi darei ragione, ma visto che uno è andato è diverso. chi mi vuole dare una mano facendo delle prove è il benvenuto e la ricompensa ovviamente p pronta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...