MatteoBoss86 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Il titolo dice tutto. Ho un sacco di pokemon da RNG breeddati sulle precedenti generazioni, tutti shiny, tutti con iv perfetti: NE REGALO 6 A SCELTA A CHI MI AIUTA QUI http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51577-trasferirearceus-con-la-banca-pokemon/ c'è un modo per risolvere il problema. Chi me lo trova vince il premio e se l'aiuto me lo danno due persone do 6 pokemon ad entrambi, quindi non fate i timidi e buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 se hai charmander prenotalo, ora vedo come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 a me nn interessano i tuoi poke ma volevo risolvere il problema se nn ho capito male: arceus 1 -> evento Minchinaarceus 2 -> flauto cieloarceus 3 -> sempre flauto cieloarceus 4 e 5 -> cloni del 3? dimmi se è tutto giusto cosi capisco qual è il problema: l unica cosa certa è che gli arceus ottenuti dal flauto cielo sono cheat perchè p un evento mai rilasciato nemmeno in jap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ultra, ho n charizard, ma volendo cerco Elite four, si quello che hai riassunto è corretto e tutto mi farebbe dire che la tua conclusione è giusta, ma c'è un partiolare: il numero 5 passa, il 3, che sarebbe l'originale da cui è stato clonato il 5 no. il 4, che è sempre un altro clone del 3 anche lui non passa il 5 ha qualcosa che gli permette di passare. ho provato a prendere il 2 e a dargli lo stesso set e lo stesso livello ma non passa. altre idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ultra, ho n charizard, ma volendo cerco Elite four, si quello che hai riassunto è corretto e tutto mi farebbe dire che la tua conclusione è giusta, ma c'è un partiolare: il numero 5 passa, il 3, che sarebbe l'originale da cui è stato clonato il 5 no. il 4, che è sempre un altro clone del 3 anche lui non passa il 5 ha qualcosa che gli permette di passare. ho provato a prendere il 2 e a dargli lo stesso set e lo stesso livello ma non passa. altre idee? mmmmmm sul fatto del flauto cielo sono sicurissimo, dovrei vederli... nn è che riesci a caricarli sul pokecheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 mmmmmm sul fatto del flauto cielo sono sicurissimo, dovrei vederli... nn è che riesci a caricarli sul pokecheck? io sono rimasto un po' all'antica: ero molto bravo sulla quarta generazione, la quint ho potuto giocarla molto poco e non so nemmeno usarlo il pokechek comuqnue posso darti tutte le informazioni che vuoi sapere, prova a chiedee quello che ti serve, che se riesco a darti l'informazione che ti serve per capire sono ben contento anche io ho letto dappertutto la faccenda del flauto, eppure un arceus è passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 L'1 passa perché è eventoIl 2 non passa perché col flauto cielo cioè codici cioè non legit xDIl 3 come il 2Il 4 anche Il 5 non ho capito perché passi mentre 3 e 4 no, perché se hai detto che sono cloni dovrebbero passare tutti o nessuno.. Forse perché è al livello 100 ma hai detto che anche il 4 al livello 100 non passa.. Quindi non so.. Sei sicuro che siano cloni 3-4 e 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 io sono rimasto un po' all'antica: ero molto bravo sulla quarta generazione, la quint ho potuto giocarla molto poco e non so nemmeno usarlo il pokechek comuqnue posso darti tutte le informazioni che vuoi sapere, prova a chiedee quello che ti serve, che se riesco a darti l'informazione che ti serve per capire sono ben contento anche io ho letto dappertutto la faccenda del flauto, eppure un arceus è passato probabilmente è una questione di pid allora perche altrimenti nn si spiegherebbe. bo se gli avessi sotto mano magari potrei venirne fuori ma mi sembra assurdo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 L'1 passa perché è eventoIl 2 non passa perché col flauto cielo cioè codici cioè non legit xDIl 3 come il 2Il 4 ancheIl 5 non ho capito perché passi mentre 3 e 4 no, perché se hai detto che sono cloni dovrebbero passare tutti o nessuno.. Forse perché è al livello 100 ma hai detto che anche il 4 al livello 100 non passa.. Quindi non so.. Sei sicuro che siano cloni 3-4 e 5? ferma un attimo:l'1 è a livello 100 ma UTil 2 è a livello 80 UT deciso all 31 in premier ballil 3 è anche lui a livello 80 UT come il secondo, ma con caratteristiche diverse, catturato con vecchio metodoil 4 è un clone del 3 allenato fino al 90il 5 è un clone del 3 allenato fino al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ferma un attimo: l'1 è a livello 100 ma UT il 2 è a livello 80 UT deciso all 31 in premier ball il 3 è anche lui a livello 80 UT come il secondo, ma con caratteristiche diverse, catturato con vecchio metodo il 4 è un clone del 3 allenato fino al 90 il 5 è un clone del 3 allenato fino al 100 ma il 3 è stato preso con l evento flauto cielo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Allena il 4 fino al 100 e vedi se passa, se passa fai così anche col 3. il secondo o non lo passa perché è all 31 o non lo passa perché è nella premierball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 il 3 ed il 4 sono stati presi con il flauto cielo passare il 3 o il 4 non mi interessa perchè ho già il 5 che è un clone. quello che mi interessa è il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 allora modifica la ball col pokecheck e metti la pokeball invece della premierball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 prima di tutto ho già detto che non so usare il pokechec, ma a parte questo non penso che la ball possa fare differenza. l'arceus che è riuscito a passare era dentro una master ball.. comunque a parte questo non voglio fare modifiche strane al mio pokemon, ci tengo che sia originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Allora è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 non puoi dirmi che è impossibile quando ho detto diverse volte che un arceus è passato il punto è che quest'arceus ha una qualche caratteristica che gli consente di passare e vorrei che mi aiutaste a capire quale, magari facendo anche voi delle prove. come ringraziamento, o se volete come premio metto in palio i 6 pokemon che desiderate che ho promesso, questo perchp tengo molto al riavere il mio arceus deciso all 31 in premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Mi sa che devi lasciar perdere,non credo ci sia altra soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Se non passa non si puo fare niente,tuttalpiu solo capire perché non passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ragazzi, uno è passato, si tratta solo di capire quali sono le caratteristiche. se non fosse passato nessuno vi darei ragione, ma visto che uno è andato è diverso. chi mi vuole dare una mano facendo delle prove è il benvenuto e la ricompensa ovviamente p pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 io ho risposto nell'altra discussione dai un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.