~ Night's Dream Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Finalmente dopo una 20ina di uova mi è uscito il piccolo charmander con 5IVs tranne Spc.A Ora, per non precludermi alcuna opzione il piccolo conosce oltraggio, ma sono fortemente indeciso se sostituirlo con Dragartigli o meno.. Premetto che il Set sarà cosi Charizard @CharizarditeX Natura: Jolly EVs: 252att 252spd le altre 4? difesa? ps? Moveset -Dragodanza -Fuococarica -Terremoto -Dragartigli/Oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dragartigli è meglio, che in sta gen Oltraggio è una mossa suicida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Night's Dream Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dragartigli è meglio, che in sta gen Oltraggio è una mossa suicida. eh infatti.. lo penso anche io.. tra folletti e pkm acciao è abbastanza rischioso.. anche perchè poi non gli posso dare nemmeno la bacca per evitare la confusione.. Per il set? Va bene? PS c'è una cosa che non ho capito bene, ma charizard da megaevoluto dovrebbe soffrire: drago, terra e roccia ma il dubbio che ho è: soffre anche terra nonostante voli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sì, il set va bene (anche se cambierei terremoto con Tuonopugno ma vbb). Sì, soffre drago, terra e roccia, anche se vola (oddio, è una parola grossa, sembra stia planando lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 non va bene charizard non è niente senza atks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Night's Dream Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 non va bene charizard non è niente senza atks le stron**** risparmiale, drago fuoco è una coverage impressionante e con DDance è uno dei migliori sweeper fisici della 6th Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Grazie infinite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Charizard non è fatto per resistere, lo devi evsare in modo da fare il mazzo a chi hai di fronte prima che lo faccia lui a te! xDDevi farti un Charmander Allegro, ed evsarlo tutto in velocità e attacco speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Charizard non è fatto per resistere, lo devi evsare in modo da fare il mazzo a chi hai di fronte prima che lo faccia lui a te! xD Devi farti un Charmander Allegro, ed evsarlo tutto in velocità e attacco speciale! la natura allegra diminuisce l'attacco speciale è meglio una natura timida,se vuole fare un charizard con la megapietra Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 In questo caso la natura Allegra è la più sbagliata xD Quella al massimo può andar bene per Charizard X, non certo l'Y. Già che il suo Attacco Speciale è già elevato di suo, io fossi in te sceglierei la natura Timida, che diminuisce l'Attacco, ma alza la Velocità . Lo evsi tutto in Attacco Speciale e Velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Il modo per farlo resistere meglio è farlo Timid con 252Sp.A e 252 vel. Così attaccherà prima degli avversari e sopravvivrà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok... E così si deve fare per pokemon tipo greninja, infernepe, sceptile, hawlucha, staraptor etc... Giusto? In pratica sono degli sweeper! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 MI dite dove mettere le iv ev moveset natura ecc ecc. ( Vorrei la traduzione in italiano pls XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Una cosa , ti serve la charizardite X ? Io te la posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Gia la tengo Up Up Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48894-movesettistica-ou/ Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Normalmente si usa così:Charizardstrumento: charizardite xnatura: decisa/allegraevs: 252attk, 252spe, 4psmosse: dragon dance/ dragodanzafire blits/fuococarica o fire punch/ fuocopugnodragon claw/ dragartigliearthquake/ terremoto.Io invece lo uso misto con la natura ingenua, fire blast/fuocobomba come mossa fuoco e 96 evs in spattk, tolti ai ps e all'attacco, per colpire i wall fisici. Le altre mosse sono sempre dragon claw/dragartigli, earthquake/terremoto e dragon dance/dragodanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Me li potete dare x favore??? scusate se scasso ancora ma mi potete dare i counter dei counter di me charizard X grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 charizard x e abbastanza lento quindi basta veramente un terremoto stabbato fatto da un Pokemon che abbia più de 167 vel, che a il massimo ovvero allegro con 252 evs in vel, ma molti lo usano deciso con un somma di velocita di 152 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Qui nel team metto Galvantula con rete vischiosa Up Aiutatemi D: Help Me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Un counter x azumarill è Venusaur giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Un counter x azumarill è Venusaur giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Esatto. Questo metodo per buildare un team fa un po' schifo, btw.Lo ho visto su youtube LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Cristo però mi fate salire la depressione, cioè i miei video non servono a un c*zzo allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Cristo però mi fate salire la depressione, cioè i miei video non servono a un c*zzo allora...Noooo sono belli, mi piacciono un sacco , Fanne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.