yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Arrivo ;)Non sei on Si sono Mattia ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Non ti vedo, ho controllato anche il codice amico e ti ho ancora... Non è che mi hai cancellato tu? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Si infatti lol kkk Vinco 3 a 0 con Amalur. Questa è stata una lotta bellissima sisi :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Amalur, vecchio dottore pazzo.... che creazioni hai sfornato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Si infatti lolkkk Vinco 3 a 0 con Amalur. Questa è stata una lotta bellissima sisi :'DMi piace perché quando si tratta di hax tuo sul mio rotom le lotte sono belle XD Peccato comunque mi piace troppo il mio team burn XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ma che hax lol ha 30% di effetto secondario xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Eterelama right? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ma che hax lol ha 30% di effetto secondario xDAh 30% ti sembra tanto? XD ti ricordo che c'è il 70% di possibilità che NON succeda, ma vabbè XDGrande kizaru! Mi hai aperto gli occhi su una ulteriore debolezza del mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ah 30% ti sembra tanto? XD ti ricordo che c'è il 70% di possibilità che NON succeda, ma vabbè XDGrande kizaru! Mi hai aperto gli occhi su una ulteriore debolezza del mio team Ottimo, sono felice ^-^ come sempre i match contro di te mi piacciono ma stai iniziando ad usare OU anche tu '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ottimo, sono felice ^-^ come sempre i match contro di te mi piacciono ma stai iniziando ad usare OU anche tu '-'Ah si? Non mi pare XD chi c'era di OU? Comunque credo che togliere rotom volante ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Non è una colpa lol ma non mi fa piacere perdere in sto modo, non dico che ha giocato male. E allora non dire che non se la merita xD una vittoria è una vittoria u.u (se vengono rispettare le regole) Evitate sti commentini amari, svalutano le vittorie dei partecipanti e non è bello =____= (Colinss parlo anche con te che ti lamentasti di aver subito tanti superefficaci nella lega da parte di chube u__u accettate la sconfitta e mettetevi l'anima in pace senza "pizzicare" con questi commentini xD il nostro deve essere un progetto "accogliente" u__u) ma nessuno sfida la lega? :/ Tefo mi ha battuto e deve sfidare Darth, l'ho scritto con font gigante stanotte xD ti annoi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 apro la palestra fuoco per la prossima ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 apro la palestra fuoco per la prossima ora Ti sfido subbito! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Buongiorno a tutti!Mi è stato davvero difficile rileggere tutto!Ma una cosa la voglio dire,io sono preparato su i pike acciaio e spettro,con cui le mie mosse avrebbero poco effetto! Attenzione spoiler! nel mio team i miei pike conoscono mosse come martelpugno,calciosalto per gli acciaio e contro gli spettro,bè...ombrartigli,sbigoattacco XDquindi bando alle ciance rendiamo i nostri team invincibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Buongiorno a tutti!Mi è stato davvero difficile rileggere tutto!Ma una cosa la voglio dire,io sono preparato su i pike acciaio e spettro,con cui le mie mosse avrebbero poco effetto! Attenzione spoiler!nel mio team i miei pike conoscono mosse come martelpugno,calciosalto per gli acciaio e contro gli spettro,bè...ombrartigli,sbigoattacco XDquindi bando alle ciance rendiamo i nostri team invincibili non mi aspettavo altro da te, grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 E allora non dire che non se la merita xD una vittoria è una vittoria u.u (se vengono rispettare le regole)Evitate sti commentini amari, svalutano le vittorie dei partecipanti e non è bello =____=(Colinss parlo anche con te che ti lamentasti di aver subito tanti superefficaci nella lega da parte di chube u__u accettate la sconfitta e mettetevi l'anima in pace senza "pizzicare" con questi commentini xD il nostro deve essere un progetto "accogliente" u__u) Tefo mi ha battuto e deve sfidare Darth, l'ho scritto con font gigante stanotte xD ti annoi? xDlol non nascondo che alcune volte ci sono state vittorie con mooolta hax,non è che non abbia assegnato la medaglia XD però mi limito a fare qualche battutina sulla hax avversaria,e credo che chube abbia voluto fare lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ti sfido subbito! XD Bene! ti ho già aggiunto, mi trovi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 non mi aspettavo altro da te, grande pensa che ogni volta che devo pensare ai moveset 2 slot servono sempre a coprire ste debolezze XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 pensa che ogni volta che devo pensare ai moveset 2 slot servono sempre a coprire ste debolezze XD infatti io nel mio team oltre a magibrillio contro i buoi possiedo assorbipugno e 2 pallaombra! contro i coleottero ho gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 MA PRENDETE DELLE CONTRO MISURE DAIIIQuando ero capo terra 3 volanti li avevo a prescindere contro, così come gli erba e specialmente gli acqua, e non ho mai perso per più di 2 a 0, con un rapporto invidiabile vittorie/sconfitte. Ora nella coleottero mi bombardano di fuoco, roccia e di nuovo volanti, ma una misura la si trova su Esatto xD che poi i pokemon volanti e con levitazione sono abbastanza diffusi (mi sembra), dovrei essere io quello che si lamenta visto che oltre al tipo immune devo fronteggiare anche levitazione °-° infatti io nel mio team oltre a magibrillio contro i buoi possiedo assorbipugno e 2 pallaombra! contro i coleottero ho gelopugno ma ghiaccio non è superefficace contro coleottero °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ti sfido subbito! XD sei tu Alex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 infatti io nel mio team oltre a magibrillio contro i buoi possiedo assorbipugno e 2 pallaombra! contro i coleottero ho gelopugno gelopugno(?)vs coleottero=danno 1x XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 gelopugno(?)vs coleottero=danno 1x XD si sarà confuso con fuocopugno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 si sarà confuso con fuocopugno XD SACRILEGIO!!! xD sicuramente u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 si sarà confuso con fuocopugno XDovvio XDSACRILEGIO!!!xD sicuramente u,uooooooooooo nooooooooooooooooooooooo ok,basta XDviva gli spoiler!!!lollololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.