Akuma Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Per le resistenze è assurdo mettere una regola! per le immunità può anche passare se è proprio necessaria (però io aumento il mio limite personale a 3 xD) ti mando la squadra in mp Grazie, però per me uno può venire pure con un mono spettro... A suo rischio e pericolo, s'intende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 tu ne hai solo una però, ponci ponci popopo xDahahahahah ci vuole la troll face XD ma da cell non ho la minima idea di come si faccia XD faccio questa Difendo la palestra drago contro and battendolo per 4-0. I miei draghi continuano a regnareciao simone!Da quanto tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 ahahahahah ci vuole la troll face XD ma da cell non ho la minima idea di come si faccia XD faccio questa Basta che usi i due punti più "tf" e ancora due punti, tutto attaccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 3)Maggot's return: Ciao Maggot! Lo sai che forse pure io toglierò la regola dello spam dalla mia palestra così come feci te tempo fa? Lo spero, almeno ci sarebbe qualcuno che mi invoglierebbe a lottare... ! '*censura* è 'sta cosa delle immunità adesso... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 kkk Vinco ancora contro Alexander xD dai un giorno ce la farai, bella lotta comunque @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Basta che usi i due punti più "tf" e ancora due punti, tutto attaccatoah ecco,thanks!Lo spero, almeno ci sarebbe qualcuno che mi invoglierebbe a lottare... ! '*censura* è 'sta cosa delle immunità adesso... ? ahahahahahah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 '*censura* è 'sta cosa delle immunità adesso... ? chiedi al tuo erede xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Lo spero, almeno ci sarebbe qualcuno che mi invoglierebbe a lottare... ! '*censura* è 'sta cosa delle immunità adesso... ? Eh non guardare me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ehi Marco, quando mi farai vedere se ho fatto bene a lasciarti il posto... ?! ciao maggot, ogni tanto gioco in doppio mixando la tua strategia con la mia, ma il singolo e' sempre il mio punto forte, quindi la prossima volta si gioca a modo mio XD la regola dello spam è una cosa diversa ^^' nessuno ha detto che, chi ti voleva negare le medaglie per motivi "strani", si è comportato in modo corretto Se leggi bene quello che ha scritto lance però, noterai che non ha limitato solo le immunità ..ma anche le resistenze!! Ti rendi conto che nella mia palestra (ad esempio) uno può venire con massimo 2 pokemon immuni o resistenti e non può utilizzare: coleottero,erba,volante..inoltre non userebbero veleno, roccia, acciaio,elettro e fuoco perchè sarebbe un suicidio quindi cosa usa? acqua e ghiaccio con 2 superefficaci a disposizione? scelta un po' limitata a mio avviso Che poi parli di parità ma.. spettro vs normale (niente stab spettro e niente stab normale= parità ) e considerando che l'avversario può fare max 2 superefficaci e noi quanti ne vogliamo..direi che non c'è motivo di lamentarsi E poi sentite, fate quello che volete ma poi non lamentatevi che ci sono pochi sfidanti ._. Darth, visto che lance ha messo quella regola su tua richiesta e che tu vorresti il limite solo per quanto riguarda le immunità , almeno chiedi a lance di mettere il limite di 2 solo per le immunità , non per le resistenze come c'è scritto (se non l'hai già fatto ovviamente) reks io negai la medaglia al tizio e ne parlai con lance, lui mi diede ragione e mise la regola. 1-pensavo che non fossi stato l'unico a lamentarmi per una cosa del genere 2-gli dissi che per me le resistenze era esagerato. detto questo ti ripeto che quella regola potete benissimo toglierla, ma se ricapita ho il diritto di non dare la medaglia ps:e' ovvio che un normale(a meno che non abbia nervisaldi, non faccia mosse normale XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 eh esami, comicon e roba varia mi tengono lontano ma ci sono sempre, mi potete dire le novità ?? immunità e roba varai, cosa è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 ciao maggot, ogni tanto gioco in doppio mixando la tua strategia con la mia, ma il singolo e' sempre il mio punto forte, quindi la prossima volta si gioca a modo mio XD reks io negai la medaglia al tizio e ne parlai con lance, lui mi diede ragione e mise la regola. 1-pensavo che non fossi stato l'unico a lamentarmi per una cosa del genere 2-gli dissi che per me le resistenze era esagerato. detto questo ti ripeto che quella regola potete benissimo toglierla, ma se ricapita ho il diritto di non dare la medaglia ps:e' ovvio che un normale(a meno che non abbia nervisaldi, non faccia mosse normale XD) eh infatti, ma allora non ho capito perchè lance ha incluso anche le immunità °-° le resistenze intendo, scusate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 ah ecco,thanks! ahahahahahah lol Trollone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 ciao maggot, ogni tanto gioco in doppio mixando la tua strategia con la mia, ma il singolo e' sempre il mio punto forte, quindi la prossima volta si gioca a modo mio XD reks io negai la medaglia al tizio e ne parlai con lance, lui mi diede ragione e mise la regola. 1-pensavo che non fossi stato l'unico a lamentarmi per una cosa del genere 2-gli dissi che per me le resistenze era esagerato. detto questo ti ripeto che quella regola potete benissimo toglierla, ma se ricapita ho il diritto di non dare la medaglia ps:e' ovvio che un normale(a meno che non abbia nervisaldi, non faccia mosse normale XD) mi sa che sono l'unico a favore di togliere tutte le regole legate ai supereff , ai tipi, ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 mi sa che sono l'unico a favore di togliere tutte le regole legate ai supereff , ai tipi, ecc ecc Nono pure io (anche se devo ancora ultimare un paio di cosette) sono a favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Trollone e adesso chi mi ferma piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 eh esami, comicon e roba varia mi tengono lontano ma ci sono sempre, mi potete dire le novità ?? immunità e roba varai, cosa è? NON è consentito sfruttare esageratamente le immunità o le resistenze al tipo del capopalestra! (max 2 pokemon) questa, ma c'è stato un equivoco. Non dovrebbero essere limitate le resistenze il limite di superefficaci è stato aumentato a 2 su richiesta di tutti xD raysuper ci ha abbandonato xD lillo è diventato capo buio LZ-zero è capo fuoco strama97 capo folletto chube è diventato campione Tefo sta sfidando la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 chiedi al tuo erede xD Io ho lasciato il mio posto da vincitore, non l' ho mica nominato io... ! ciao maggot, ogni tanto gioco in doppio mixando la tua strategia con la mia, ma il singolo e' sempre il mio punto forte, quindi la prossima volta si gioca a modo mio XD Se tu sei disponibile potremmo anche farla adesso, almeno rispolvero i pokemon per l' OU... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Nono pure io (anche se devo ancora ultimare un paio di cosette) sono a favoreanch'io anch'io!*ponzi ponzi popopo XD* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 dimentico qualcosa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Lol io e fax siamo i nuovi tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 NON è consentito sfruttare esageratamente le immunità o le resistenze al tipo del capopalestra! (max 2 pokemon) questa, ma c'è stato un equivoco. Non dovrebbero essere limitate le resistenze il limite di superefficaci è stato aumentato a 2 su richiesta di tutti xD raysuper ci ha abbandonato xD lillo è diventato capo buio LZ-zero è capo fuoco strama97 capo folletto chube è diventato campione Tefo sta sfidando la lega se posso dire una cosa è una scemittaggine il fatto delle immunità e/o resistenze, possono portare pure tutti folletti tipo ma se possono usare solo 2 superefficaci qual'è il problema? Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Io ho lasciato il mio posto da vincitore, non l' ho mica nominato io... ! Se tu sei disponibile potremmo anche farla adesso, almeno rispolvero i pokemon per l' OU... possiamo fare stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 possiamo fare stasera? Roger, ti attendo al varco... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 se posso dire una cosa è una scemittaggine il fatto delle immunità e/o resistenze, possono portare pure tutti folletti tipo ma se possono usare solo 2 superefficaci qual'è il problema? Bah Esatto, da me possono pure venire con un mono psico e spammare, riesco comunque a fargli mooolto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Lol io e fax siamo i nuovi tester pffff, penso volesse sapere solo le cose importanti se posso dire una cosa è una scemittaggine il fatto delle immunità e/o resistenze, possono portare pure tutti folletti tipo ma se possono usare solo 2 superefficaci qual'è il problema? Bah è quello che pensiamo quasi tutti xD l'ho scritto pure nell mp se guardi per quanto riguarda i superefficaci, io ho fatto una proposta a lance , vediamo cosa mi dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.