Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 pffff, penso volesse sapere solo le cose importanti -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Roger, ti attendo al varco... ! maggot mi hai messo il priscio ora XD vuoi fare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 -.- scherzo ches xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 maggot mi hai messo il priscio ora XD vuoi fare adesso? Trololol, dammi due minuti e sono online... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Palestra folletto aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 scherzo ches xDDstai parlando con il re degli scherzi XDXD anzi dei troll lololol :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 burlone lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Anche per me i superefficaci possono essere alzati a tre, ieri alexander ne ha usati tre, senza accorgersene spero ... nah scherzo non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Anche per me i superefficaci possono essere alzati a tre, ieri alexander ne ha usati tre, senza accorgersene spero ... nah scherzo non importainfatti stavamo pensando:meglio lasciare la possibilità di scegliere al capo? (a patto che ne consenta un minimo di..1 o 2?)Possiamo fare la stessa cosa per le immunità ?Per le palestre elettro, terra, normale, spettro, lotta possiamo far mettere in firma le immunità concesse (almeno 2) io ne concederei più di 2 nella mia se stabiliamo un minimo da rispettare secondo me sarebbe meglio °-°ad esempio, un utente mi sfida e io rispondo: ok, in game sono Marcosuperefficaci concessi:1immunità concesse: illimitate esempio eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Palestra folletto aperta strama singolo doppio o triplo? ti sfido io ma devi farmi fare una squadra (dopo che mi dici il tipo di lotta XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 infatti stavamo pensando:meglio lasciare la possibilità di scegliere al capo? (a patto che ne consenta un minimo di..1 o 2?)Possiamo fare la stessa cosa per le immunità ?Per le palestre elettro, terra, normale, spettro, lotta possiamo far mettere in firma le immunità concesse (almeno 2) io ne concederei più di 2 nella mia se stabiliamo un minimo da rispettare secondo me sarebbe meglio °-°reks e' quello che sto dicendo da un mese piu' o meno.. diamo liberta' allo sfidante, cio senza nulla togliere al diritto del capo di negare la medaglia...se c'e' bisogno di uno staff per analizzare i video lotta io son disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 infatti stavamo pensando:meglio lasciare la possibilità di scegliere al capo? (a patto che ne consenta un minimo di..1 o 2?)Possiamo fare la stessa cosa per le immunità ?Per le palestre elettro, terra, normale, spettro, lotta possiamo far mettere in firma le immunità concesse (almeno 2) io ne concederei più di 2 nella mia se stabiliamo un minimo da rispettare secondo me sarebbe meglio °-°ad esempio, un utente mi sfida e io rispondo:ok, in game sono Marcosuperefficaci concessi:1immunità concesse: illimitateesempio ehok in game sono marioSuperefficaci concessi:0immunità concesse:illimitate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 darth ci sei per la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 reks e' quello che sto dicendo da un mese piu' o meno.. diamo liberta' allo sfidante, cio senza nulla togliere al diritto del capo di negare la medaglia...se c'e' bisogno di uno staff per analizzare i video lotta io son disponibileil problema è che serve un riferimento! non possiamo fare tutto a caso e poi guardare 300 video lotta xDStabiliamo un minimo di superefficaci da concedere ed un minimo di pokemon immuni che si possono usare!Poi i capi palestra possono decidere di aumentare "questi numeri" (senza lamentarsi delle sconfitte però), ma non di diminuirli! Però va stabilito un numero! così nessuno si lamenta, ne sfidanti ne capi! Se a un capo non va bene che gli vengano fatti troppi superefficaci, semplicemente consentirà il minimo stabilito e nessuno gli potrà dire nienteidem per le immunità !ok in game sono marioSuperefficaci concessi:0immunità concesse:illimitate no ches devi rispettare il minimo di superefficaci da consentire u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Strama che tipo di lotta? Singolo, doppio, triplo o rotazione? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 il problema è che serve un riferimento! non possiamo fare tutto a caso e poi guardare 300 video lotta xDStabiliamo un minimo di superefficaci da concedere ed un minimo di pokemon immuni che si possono usare!Poi i capi palestra possono decidere di aumentare "questi numeri" (senza lamentarsi delle sconfitte però), ma non di diminuirli!Però va stabilito un numero! così nessuno si lamenta, ne sfidanti ne capi! Se a un capo non va bene che gli vengano fatti troppi superefficaci, semplicemente consentirà il minimo stabilito e nessuno gli potrà dire nienteidem per le immunità !no ches devi rispettare il minimo di superefficaci da consentire u__ulol stavo trollando per denunciare il tutto che mi sembra a mio avviso troppo confusionario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Per me ha effettivamente senso che sia tutto sotto la scelta del capo! Ovunque il capo ha le proprie regole io per esempio dire 2/3 supereff e 4 pokemon tra roccia, fuoco e volante @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 lol stavo trollando per denunciare il tutto che mi sembra a mio avviso troppo confusionario allora lasciamo tutto com'è. Altrimenti torniamo indietro come i gamberi e il degrado si ripeterà (capi palestra che si lamentano, partecipanti spaesati perchè non sanno come comportarsi non essendoci regole chiare..ecc.ecc) Sarà capitato un milione di volte che un capo non dava la medaglia perchè non gli andava o utenti che perdevano non sapendo come comportarsi ...conseguenza=addio partecipanti=progetto in declino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 vinco contro maggot 4-0 però sinceramente mi aspettavo spettro vs spettro :/ Tefo possiamo fare stasera dopo cena tipo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Per me ha effettivamente senso che sia tutto sotto la scelta del capo! Ovunque il capo ha le proprie regole io per esempio dire 2/3 supereff e 4 pokemon tra roccia, fuoco e volante scelta dei supereff e delle immunità si, ma dei tipi no secondo me..troppo complicato essendoci molti pokemon doppio tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 allora lasciamo tutto com'è. Altrimenti torniamo indietro come i gamberi e il degrado si ripeterà (capi palestra che si lamentano, partecipanti spaesati perchè non sanno come comportarsi non essendoci regole chiare..ecc.ecc) Sarà capitato un milione di volte che un capo non dava la medaglia perchè non gli andava o utenti che perdevano non sapendo come comportarsi ...conseguenza=addio partecipanti=progetto in declino xDappunto quello che stavo tentando di dire,poi vedremo l'evolversi della situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Qualcuno e disponibile per una lotta alla medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 appunto quello che stavo tentando di dire,poi vedremo l'evolversi della situazioneeh infatti, io ho proposto perchè qualcuno (anche tu xD) proponeva di togliere il limite dei supereffIo lo lascerei così però lascerei la possibilità ad ogni capo di aumentarli nella propria palestra (come faceva doctormaggot)però lasciando la cosa sottointesa Qualcuno e disponibile per una lotta alla medaglia io lotterei volentieri ma sono superquattro à§,ৠe poi adesso è ora di cena xD fame *,..,* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 eh infatti, io ho proposto perchè qualcuno (anche tu xD) proponeva di togliere il limite dei supereffIo lo lascerei così però lascerei la possibilità ad ogni capo di aumentarli nella propria palestra (come faceva doctormaggot)però lasciando la cosa sottointesa io lotterei volentieri ma sono superquattro à§,ৠe poi adesso è ora di cena xD fame *,..,*lol concordo,sia col primo post che col secondo,ho fame anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Tutti hanno fame XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.