Alexander9 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 dopo pranzo per me equivale circa a dopo colazione XD Hahahah dai quando è pronto ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Intanto ho riscattato Charizard evento inglese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Forza del predict parte 1:Davidos usará un machamp o come si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Forza del predict parte 1:Davidos usará un machamp o come si chiamaLo devo ancora finire, fa fatica ad aumentare di livello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ragazzi Strama ormai ha perso il titolo,ricordo che è da moooolto tempo che non si fa sentire misà che si andava ancora a scuola quando si assentò ,comunque volevo avvisare che riesco lo stesso a mettermi in contatto con voi senza tapatalk,che non valol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Lol...ti dico una cosa...usa la pre evo con evolcondensa...rende discretamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Lol...ti dico una cosa...usa la pre evo con evolcondensa...rende discretamente Ci avevo pensato pure io ma preferisco farlo evolvere, in modo da avere più Atk e la possibilità di dargli uno strumento... Con evolcondensa è mooolto meglio Porygon2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Lol...ti dico una cosa...usa la pre evo con evolcondensa...rende discretamenteNono!XDMachamp classicamente con nullodifesa ,dinamipugno e stolascelta è una bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Amigo mio...pregizione 50% ma sdai scherzando o sei stdrano tu o zono sdrano io?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Nono!XDMachamp classicamente con nullodifesa ,dinamipugno e stolascelta è una bomba Stolascelta non la vedo molto utile con la velocità che ha, meglio una Conchinella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Amigo mio...pregizione 50% ma sdai scherzando o sei stdrano tu o zono sdrano io?lolNullodifesa permette di non far fallire la mossa poi con la stolascelta raggiunge con tanto di natura allegra piú di 175 di velocità ! Io l'ho usato cosà mi ha dato soddisfazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ed è inaspettato! comunque posso sfidare Colinns per il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 E i 50 di precisione lol...so cosa serve nulla difesa e stolascelta xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 E i 50 di precisione lol...so cosa serve nulla difesa e stolascelta xd Ma con Nullodifesa è come se ne avesse 100 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 A ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 io machamp lo uso con assault vest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 io machamp lo uso con assault vest Sai Lilo vorrei sfidare anche te, ma ho la paura nel corpo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Sai Lilo vorrei sfidare anche te, ma ho la paura nel corpo XD E per fortuna che usi solo spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 E per fortuna che usi solo spettri Appunto per questo ho la paura nel corpo XD me li oneshotta tutti secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 perche cmq non sono sicuro se dopo pranzo ci sono vi faccio sapere nn so se portare mia figlia in piscina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ok sono pronto ad approdare in arena, anche se non sono molto convinto XDZarxiel se vuoi possiamo giocare li! Come sempre 2 superefficace concessi sul primo tipo, mio e tuo va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 per me va benissimo madami la rikiesta io sono Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Si ma Colinns parte per le vancanze e sta via per due settimane =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 KKK Zarxiel viene sconfitto 3 a 0 sul simulatore. Potrai riprovare tra 3 gironi Ps a tutti gli altri sfidanti, la sfida su console rimane da preferire, accetterò sfide per la medaglia sul simulatore solo in casi particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ma per lasciare la palestra volante vuota perché non c'è Colinns, posso momentaneamente prenderla finché non torna? Tanto ho superato il testa e al suo ritorno faremo normalmente la sfida per la direzione della palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.