Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Io avevo inviato a Strama un MP il 6 luglio a cui non ha mai risposto, poi avendo visto che ha scritto qui questa cosa gliene ho inviato un altro a cui non ha mai risposto e sono passati gia 5 giorni dal secondo MP (21 dal 6 ) Quindi io vorrei la medaglia

Anche per Reks che non ha mai risposto dal 6 luglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokémon creati da me sono perfette riproduzioni di quelli che ho in console, te lo possono confermare in molti.

più che altro se accettassi a te dovrei accettare a tutti. :c
Link al commento

più che altro se accettassi a te dovrei accettare a tutti. :c

Ma io sto in Brasile fino a ottobre, gli altri no, direi che io ho una motivazione valida, dubito che qualcuno c'è l'abbia, io poi rimango qui per 3 mesi, mica 2 settimane

Link al commento

Ma io sto in Brasile fino a ottobre, gli altri no, direi che io ho una motivazione valida, dubito che qualcuno c'è l'abbia, io poi rimango qui per 3 mesi, mica 2 settimane

e va bene, ma solo perché sei in brasile
Link al commento

Io avevo inviato a Strama un MP il 6 luglio a cui non ha mai risposto, poi avendo visto che ha scritto qui questa cosa gliene ho inviato un altro a cui non ha mai risposto e sono passati gia 5 giorni dal secondo MP (21 dal 6 ) Quindi io vorrei la medaglia

Link al commento

Invia uno screen dell'mp ,così verifichiamo ^^

In ogni caso oggi sono tornato dalla vacanza...mi sento mooolto nostalgico D:

Fax volevo avvisarti che obbligatoriamente ogni capo deve avere la possibilità  di lottare su arena,e quindi avere un team lì u.u

Ma hai abbandonato l'idea della palestra normale?:D

Link al commento

Invia uno screen dell'mp ,così verifichiamo ^^

In ogni caso oggi sono tornato dalla vacanza...mi sento mooolto nostalgico D:

Fax volevo avvisarti che obbligatoriamente ogni capo deve avere la possibilità  di lottare su arena,e quindi avere un team lì u.u

Ma hai abbandonato l'idea della palestra normale?:D

certo che no! Devo solo evsare i poke. E poi se non sbaglio c'è la scelta di lottare in arena o su console.
Link al commento

Buongiorno ;)

1. Apro la palestra

2. Avevamo parlato tempo fa e mi sembra che avevate approvato, un torneo per il ruolo di Campione. Dato che in parte voglio togliermi anche io, anche per poter diventare S4 normalmente, fatemi organizzare sto torneo e basta ;) tocca in preciso me, quindi mi sembra giusto, e promuoverebbe molto il progetto :looksi:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...