IcyWind Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Fenowell ti chiedo di mettere in stand-by la mia palestra per questa settimana. Forse riesco a recuperare qualcosa e poi tornerò attivo come al solito. Grazie per l'attenzione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Rettifico, non gioco più in arena per il fatto del move tutor. I pokémon creati da me sono perfette riproduzioni di quelli che ho in console, te lo possono confermare in molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Kkk andry e Vincenzo vincono la medaglia corona, ho giocato male, ero piuttosto arrugginitoera meglio farti fare il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Io avevo inviato a Strama un MP il 6 luglio a cui non ha mai risposto, poi avendo visto che ha scritto qui questa cosa gliene ho inviato un altro a cui non ha mai risposto e sono passati gia 5 giorni dal secondo MP (21 dal 6 ) Quindi io vorrei la medaglia Anche per Reks che non ha mai risposto dal 6 luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 I pokémon creati da me sono perfette riproduzioni di quelli che ho in console, te lo possono confermare in molti.più che altro se accettassi a te dovrei accettare a tutti. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 KKK lo sfidante Firnen perde 2 a 0 nonostante la fortuna oggi giri proprio dalla sua parte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 più che altro se accettassi a te dovrei accettare a tutti. :c Ma io sto in Brasile fino a ottobre, gli altri no, direi che io ho una motivazione valida, dubito che qualcuno c'è l'abbia, io poi rimango qui per 3 mesi, mica 2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ma io sto in Brasile fino a ottobre, gli altri no, direi che io ho una motivazione valida, dubito che qualcuno c'è l'abbia, io poi rimango qui per 3 mesi, mica 2 settimanee va bene, ma solo perché sei in brasile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Io avevo inviato a Strama un MP il 6 luglio a cui non ha mai risposto, poi avendo visto che ha scritto qui questa cosa gliene ho inviato un altro a cui non ha mai risposto e sono passati gia 5 giorni dal secondo MP (21 dal 6 ) Quindi io vorrei la medaglia Anche per Reks che non ha mai risposto dal 6 luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Io avevo inviato a Strama un MP il 6 luglio a cui non ha mai risposto, poi avendo visto che ha scritto qui questa cosa gliene ho inviato un altro a cui non ha mai risposto e sono passati gia 5 giorni dal secondo MP (21 dal 6 ) Quindi io vorrei la medaglia Anche per Reks che non ha mai risposto dal 6 luglio Invia uno screen dell'mp ,così verifichiamo In ogni caso oggi sono tornato dalla vacanza...mi sento mooolto nostalgico D: Fax volevo avvisarti che obbligatoriamente ogni capo deve avere la possibilità di lottare su arena,e quindi avere un team lì u.u Ma hai abbandonato l'idea della palestra normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 oh ragazzi mi sono dimenticato a dirvi che ho cambiato nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Come hai fatto ha cambiare nome ingame?Cmq Fax quando vuoi facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Scusate la mia assenza di oggi lol ho fatto after e oggi ho lavorato tutto il giorno :') nonostante sia distrutto apro la palestra, solo il Arena però @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Palestra acciaio aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 capi on su simulatore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Invia uno screen dell'mp ,così verifichiamo In ogni caso oggi sono tornato dalla vacanza...mi sento mooolto nostalgico D:Fax volevo avvisarti che obbligatoriamente ogni capo deve avere la possibilità di lottare su arena,e quindi avere un team lì u.uMa hai abbandonato l'idea della palestra normale?certo che no! Devo solo evsare i poke. E poi se non sbaglio c'è la scelta di lottare in arena o su console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 capi on su arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 certo che no! Devo solo evsare i poke. E poi se non sbaglio c'è la scelta di lottare in arena o su console. Va bene,ti aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ches non so come fare, sono da computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 SE IL CAPOPALESTRA HA AVUTO UN ASSENZA SUPERIORE A 2 SETTIMANE, OGNI MP DI SFIDA INVIATO NON CONTA POICHE' NON E' CONSIDERATO PIU' CAPOPALESTRAin piu' vi ho detto mille volte che d'estate chiudiamo un occhio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Buongiorno 1. Apro la palestra2. Avevamo parlato tempo fa e mi sembra che avevate approvato, un torneo per il ruolo di Campione. Dato che in parte voglio togliermi anche io, anche per poter diventare S4 normalmente, fatemi organizzare sto torneo e basta tocca in preciso me, quindi mi sembra giusto, e promuoverebbe molto il progetto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Vero...se fai 1uesto torneo x diventare campione partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Se è per diventare campione, il campione puo usare piu di un tipo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 kkk aggiudico le medaglie di strama e reks a causa della loro inattività ad andryongi99Ovviamente ho verificato il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 kkk aggiudico le medaglie di strama e reks a causa della loro inattività ad andryongi99 Ovviamente ho verificato il tutto ma reks manca da piu' di 2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.