mega andrea Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ragazzi se volete io nelle lotte in palestre posso mettere a disposizione una 90 di sfkb per chi vince le medaglie o bacche oggetti della villa ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ragazzi io ho una disponibilità di piu di 90 sfkb legend fla kb strumenti bacche ecc ecc se vogliamo aggiungere premi per gli sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Se ches o colinss non sono disponibili (che son qui da più tempo di me) allora me ne occuperò io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Darth io proponzo colinss se non vuole x me tu sei la persona più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Chube? E' abbastanza attivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Qua no. Ma sono sempre in sul forum. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Uhm non so....io preferisco darth senza offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Qua no. Ma sono sempre in sul forum.Sei inutile!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Dato che le richieste vanno fatte tramite MP, io non mi preoccupo di leggere tutto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 CapitoChi sono gli utenti più attivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Aleks darth ches colinss e andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ma guarda che non si tratta solo di essere attivo, ho visto persone attivissime che poi semplicemente sono scomparse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Marco ha ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Aleks darth ches colinss e andryC'è da dire che ho avuto un po' di controversie con Vincenzo, quindi è onesto se pensa che dovrei farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Anche molte xD...x me si dovrebbe rifare il topic comunque(cosa palese) rinnovare un po. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Come spesso succede, ma bisogna capire anche le intenzioni di chi si "candida"...XD Darth, cosa proponi in miglioria al thread? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io sono sempre attivo dalle 10 alle 23 (vi sembra poco ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ma guarda che non si tratta solo di essere attivo, ho visto persone attivissime che poi semplicemente sono scomparse Hai ragione, ma quello è solo il primo passo! xD L'attività è un buon punto di partenza, dal quale si comincia a vedere la voglia di ognuno di passare di qua, commentare, ecc. Poi vengono prese in considerazione altre cose, come ha detto V per esempio. =) Io sono sempre attivo dalle 10 alle 23 (vi sembra poco ?) Leggi appena sopra. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Aleks io non scompaio tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Aleks io non scompaio tranquillo "L'attività è un buon punto di partenza, dal quale si comincia a vedere la voglia di ognuno di passare di qua, commentare, ecc. Poi vengono prese in considerazione altre cose" "Come spesso succede, ma bisogna capire anche le intenzioni di chi si "candida"...XD Darth, cosa proponi in miglioria al thread? " Stessa domanda che V ha fatto a Darth; cosa proponi per migliorare il thread? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Senti infernape sei da troppo poco nel progetto. NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Tornei ogni 2 mesi con un sostanzioso premio...ogni volta che si vince la medaglia lo sfidante riceve un flawless lv.1 a scelta di uno dei pkmn usati dal capo + uno strumento competitivo o bacca.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Pensateci bene, non dovete rispondere oggi, eh! Una decisione verrà presa con calma!!Senti infernape sei da troppo poco nel progetto. NO! D'accordo al 100% , ho visto ora la data di registrazione. E' giusto dare la precedenza ai più "vecchi", che sicuramente conoscono meglio il progetto. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Senti infernape sei da troppo poco nel progetto. NO!Io ho fatto la mia proposta....ho detto che ho un paio di idee e molto tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Aleks io non scompaio tranquillo Il fatto è che sei qui da poco,non possiamo mettere a gestire le palestre ad un nuovo arrivato,mi sembra semplice da capire Ragazzi quando ho letto il post di feno credevo fosse semplicemente un augurio per il primo compleanno delle palestre online,ma mi dispiace veramente tanto perdere chi si è occupato di tutto questo sin dal'inizio :c A questo punto seriamente c'è bisogno di qualcuno che gestisca le palestre e che continui il lavoro di gobbez e fenowell. Ragazzi se volete io sarei veramente felice di aiutarvi in questo cammino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.