Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ma guarda che non si tratta solo di essere attivo, ho visto persone attivissime che poi semplicemente sono scomparse

Hai ragione, ma quello è solo il primo passo! xD

L'attività  è un buon punto di partenza, dal quale si comincia a vedere la voglia di ognuno di passare di qua, commentare, ecc. Poi vengono prese in considerazione altre cose, come ha detto V per esempio. =)

Io sono sempre attivo dalle 10 alle 23 (vi sembra poco ?)

Leggi appena sopra. =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aleks io non scompaio tranquillo ;)

"L'attività  è un buon punto di partenza, dal quale si comincia a vedere la voglia di ognuno di passare di qua, commentare, ecc. Poi vengono prese in considerazione altre cose"

"Come spesso succede, ma bisogna capire anche le intenzioni di chi si "candida"...XD Darth, cosa proponi in miglioria al thread? "

Stessa domanda che V ha fatto a Darth; cosa proponi per migliorare il thread? =)

Link al commento

Tornei ogni 2 mesi con un sostanzioso premio...ogni volta che si vince la medaglia lo sfidante riceve un flawless lv.1 a scelta di uno dei pkmn usati dal capo + uno strumento competitivo o bacca..

Link al commento

Pensateci bene, non dovete rispondere oggi, eh! Una decisione verrà  presa con calma!!

Senti infernape sei da troppo poco nel progetto. NO!

D'accordo al 100% , ho visto ora la data di registrazione. E' giusto dare la precedenza ai più "vecchi", che sicuramente conoscono meglio il progetto. =)

Link al commento

Aleks io non scompaio tranquillo ;)

Il fatto è che sei qui da poco,non possiamo mettere a gestire le palestre ad un nuovo arrivato,mi sembra semplice da capire ^^

Ragazzi quando ho letto il post di feno credevo fosse semplicemente un augurio per il primo compleanno delle palestre online,ma mi dispiace veramente tanto perdere chi si è occupato di tutto questo sin dal'inizio :c

A questo punto seriamente c'è bisogno di qualcuno che gestisca le palestre e che continui il lavoro di gobbez e fenowell.

Ragazzi se volete io sarei veramente felice di aiutarvi in questo cammino :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...