SamOnTheFloor Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Chiedi ad Aleks...XD Ok... Aleks mi puoi fornire l'immagine che hai usato per fare il tuo portamedaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ok... Aleks mi puoi fornire l'immagine che hai usato per fare il tuo portamedaglie?Mi sono meritato la medaglia per la dritta data?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mi sono meritato la medaglia per la dritta data?XD Ovviamente no mi dovrai sfidare e dovrai vincere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ragazzi un capo disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi, novità su ORAS nel sud??Ovviamente no mi dovrai sfidare e dovrai vincere :3Allora se ci sei ti sfido!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 in alcuni GS qui li stanno vendendo solo per chi ha prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 in alcuni GS qui li stanno vendendo solo per chi ha prenotatoGood! Mi sa che aspetto le 18 per iniziare a Stalkerare gli amici che ci lavorano...XDAltre news dalla "Gazzetta del Sud di ORAS"?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Lol...io fra poco chiamo a mediaworld...di cosenza ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 sto leggendo che oramai quasi tutti i GS stanno rompendo il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Lol...io fra poco chiamo a mediaworld...di cosenza ovvioSe puoi chiama anche al Gamestop del Metropolis, vedi che ti dicono la!! Se lo vendono la mi fiondo al centro commerciale...XDsto leggendo che oramai quasi tutti i GS stanno rompendo il D1Da me mi dicono sempre che se l'Euronics di fianco non lo vende non fanno nulla...XDCome avete notizie fatemi sapere comunque!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Gamestop del metropolis niente...ora chiamo a mediaworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Che palle!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 doj frittur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 doj fritturC'à ritt frà ??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mediaworld non credo risponda...ora sto chiamando...fra poco vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mediaworld non credo risponda...ora sto chiamando...fra poco vi dicoVai vai!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sti collioni non rispondono...quasi quasi domani ci passo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sti collioni non rispondono...quasi quasi domani ci passo xDIo m'impunterei e c'andrei adesso!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 C'à ritt frà ??XD fra vediti "gli effetti di gomorra sulla gente" dei The Jackal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se mi fai crescere di 2 anni e mi regali una moto per prendere il pantentino ci scendo subito e ti dico...xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 fra vediti "gli effetti di gomorra sulla gente" dei The JackalMa io Gomorra non l'ho visto...XD però sento la serie di Maccio capatonda sullo Zoo di 105 Gomorra...XDSe mi fai crescere di 2 anni e mi regali una moto per prendere il pantentino ci scendo subito e ti dico...xdPorco giuda sei un dodicenne?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Si lel...non usccidetemi!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma io Gomorra non l'ho visto...XD però sento la serie di Maccio capatonda sullo Zoo di 105 Gomorra...XDPorco giuda sei un dodicenne?!no fra scrivi su youtube come ti ho scritto,non è la vera serie,è una parodia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Si lel...non usccidetemi!!XDUn sì bonu ancora mancu pì l'acqua dà pasta!!XDno fra scrivi su youtube come ti ho scritto,non è la vera serie,è una parodiaVabbuò frà , maggià firà dù frat!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Signor-V= metafore e squallare in una sola persona LOL... Un di 'azzate comba!!xD...l acqua dà pasta a 'sazzu 'mindd!!xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.