Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Perdonatemi, non vorrei aver detto una cosa per un'altra, ma sapendo la mia solita sfortuna, mi viene difficile credere che al primo tentativo sia uscito "quasi perfetto" e al secondo "molto più che perfetto"... Scusate se ho diffuso notizie non vere, mi sono basato solo su ciò che mi è accaduto...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io proporrei un'organizzazione congiunta per i pokemon con Sincronismo: ho ancora parecche cose da fare su Rubino quindi non sarà  una cosa da fare "subito", però vorrei fare una prova incrociata:

10 volte con un pokemon con sincronismo con IV perfette e 10 volte senza, magari proviamo più di qualcuno qua dentro, così riusciamo a fare una stima; che ne dite?

Magari facciamo una conversazione privata in 5 dove riportiamo le IV dei leggendari dove mettiamo solo i "dati" dei leggendari che ci escono (ovviamente se escono perfetti siete liberi di passare al successivo...XD)

Link al commento

Si potrebbe fare

Così almeno abbiamo una linea chiara su ciò che avviene in queste occasioni e le cose sono due:

O ho avuto uno scorcio di vita dove ho avuto più Cul.o che anima, oppure le mie supposizioni sono corrette e qualcosa viene passato dal pokemon con Sincronismo...XD quindi, a parte me e Aleks (che ha ricominciato il gioco apposta, quindi non lo escludo a priori...XD), chi si offre volontario??XD

Link al commento

Io potrei aiutarvi, ma comunque non credo sia un dato fattibile in quanto i leggendari di norma hanno 3iv minimo a 31 e questo lo sto verificando ora

Si, sui 3 IV ci siamo, ma ci sono 900 e rotte possibilità  che escano con altre 2 IV al 31... Quindi qualcosa viene influenzato da questo dato, sempre seguendo la mia supposizione.

Link al commento

Si, sui 3 IV ci siamo, ma ci sono 900 e rotte possibilità  che escano con altre 2 IV al 31... Quindi qualcosa viene influenzato da questo dato, sempre seguendo la mia supposizione.

io fino adesso li ho trovati con 4ivs perfette e 1 quinta quasi a 31

Link al commento

No, non ho capito...XD

All inizio ho provato senza sincronismo e adesso con ralts che ha sincronismo e 5ivs tranne in vel e in entrambi i casi mi é uscito sempre con 4ivs a 31 e in velocità  intorno 26-29

Link al commento

All inizio ho provato senza sincronismo e adesso con ralts che ha sincronismo e 5ivs tranne in vel e in entrambi i casi mi é uscito sempre con 4ivs a 31 e in velocità  intorno 26-29

Va beh le 4 IV ci possono stare, alla fine è una possibilità  su 31, visto che 3 sono "regalate" dal gioco...XD

P.S.

Sarebbe importante segnarci anche l'IV non a 31 del sincronizzatore, per avere qualche dato anche sulle IV "dispari" diciamo...XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...