Aleks Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Allora temo che le iv non dipendano dal sincronizzatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 al secondo tentativo mi esce latias cosi:allegrops 30-31atk 30-31def 30-31atk s 30-31def s 4-6vel 27-29 che faccio lo tengo è allegro però cavolo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sinceramente se fosse stato latios pure pure ma latias fisico è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 si infatti ho soft resettato che sfiga però :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 A me ancora non mi esce con le iv giuste -.- Me ne uscito uno 31-31-31-31-16-19 non so che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 io adesso provo col sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io già lo sto usando e con le iv non c'entra nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Perdonatemi, non vorrei aver detto una cosa per un'altra, ma sapendo la mia solita sfortuna, mi viene difficile credere che al primo tentativo sia uscito "quasi perfetto" e al secondo "molto più che perfetto"... Scusate se ho diffuso notizie non vere, mi sono basato solo su ciò che mi è accaduto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 nooo quasi perfetto al 1 colpo con sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Comunque io proporrei un'organizzazione congiunta per i pokemon con Sincronismo: ho ancora parecche cose da fare su Rubino quindi non sarà una cosa da fare "subito", però vorrei fare una prova incrociata:10 volte con un pokemon con sincronismo con IV perfette e 10 volte senza, magari proviamo più di qualcuno qua dentro, così riusciamo a fare una stima; che ne dite?Magari facciamo una conversazione privata in 5 dove riportiamo le IV dei leggendari dove mettiamo solo i "dati" dei leggendari che ci escono (ovviamente se escono perfetti siete liberi di passare al successivo...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Si potrebbe fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Si potrebbe fareCosì almeno abbiamo una linea chiara su ciò che avviene in queste occasioni e le cose sono due:O ho avuto uno scorcio di vita dove ho avuto più Cul.o che anima, oppure le mie supposizioni sono corrette e qualcosa viene passato dal pokemon con Sincronismo...XD quindi, a parte me e Aleks (che ha ricominciato il gioco apposta, quindi non lo escludo a priori...XD), chi si offre volontario??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io potrei aiutarvi, ma comunque non credo sia un dato fattibile in quanto i leggendari di norma hanno 3iv minimo a 31 e questo lo sto verificando ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mi dovete poi dare un sincronizzatore timido non flawless, perché il primo che incontro è Latias! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mi dovete poi dare un sincronizzatore timido non flawless, perché il primo che incontro è Latias! XD io ce l ho se lo vuoi vieni on ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io potrei aiutarvi, ma comunque non credo sia un dato fattibile in quanto i leggendari di norma hanno 3iv minimo a 31 e questo lo sto verificando oraSi, sui 3 IV ci siamo, ma ci sono 900 e rotte possibilità che escano con altre 2 IV al 31... Quindi qualcosa viene influenzato da questo dato, sempre seguendo la mia supposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Si, sui 3 IV ci siamo, ma ci sono 900 e rotte possibilità che escano con altre 2 IV al 31... Quindi qualcosa viene influenzato da questo dato, sempre seguendo la mia supposizione. io fino adesso li ho trovati con 4ivs perfette e 1 quinta quasi a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ora non ci sono Infernape! Ma in ogni caso ho solo una medaglia ora! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 e allora il mio sincronizzatore è di livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 io fino adesso li ho trovati con 4ivs perfette e 1 quinta quasi a 31Sempre con Sincronismo? È Flaw il pokemon con Sincronismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sempre con Sincronismo? È Flaw il pokemon con Sincronismo? con sincronismo con 5iv random e anche senza sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Intanto passatemi i pokemon flawless con sincronismo, poi vedo se vi do una mano o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 con sincronismo con 5iv random e anche senza sincronismoNo, non ho capito...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 No, non ho capito...XD All inizio ho provato senza sincronismo e adesso con ralts che ha sincronismo e 5ivs tranne in vel e in entrambi i casi mi é uscito sempre con 4ivs a 31 e in velocità intorno 26-29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 All inizio ho provato senza sincronismo e adesso con ralts che ha sincronismo e 5ivs tranne in vel e in entrambi i casi mi é uscito sempre con 4ivs a 31 e in velocità intorno 26-29Va beh le 4 IV ci possono stare, alla fine è una possibilità su 31, visto che 3 sono "regalate" dal gioco...XDP.S. Sarebbe importante segnarci anche l'IV non a 31 del sincronizzatore, per avere qualche dato anche sulle IV "dispari" diciamo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.