Vai al commento

Distribuzione italiana di due Pokémon con abilità  nascosta: Magmar e Electabuzz!

Manuel

Post raccomandati

Che razza di evento è ? Sono pokèmon inutili

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla di che ma adoro collezionare eventi

#disse colui che non scaricò la banca e  non ebbe celebi evento o_O

Hai diversi mesi di tempo per scaricare Celebi. Non era solo per chi scaricava la prova. O_O

Link al commento

Evento di *censura* D:

Non viaggio per 3-4 ore con la nausea solo per sta *censura*,non ne vale la pena -.-

3-4 ore? E dove vivi? In Burundi? ò_ò

Cmq, è inutile di che sono eventi inutili (sì, lo sono), ma vengono fatti per incentivare gli scambi fra giocatori (non a caso hanno Elettritrore e Magmatore come strumenti assegnati). Anche ai tempi di Nero e Bianco vennero distribuiti Shelmet e Karrablast (perfettamente inutili... ok, avevano mosse uovo ma nient'altro), con lo scopo di spingere i giocatori a scambiare.

Link al commento

3-4 ore? E dove vivi? In Burundi? ò_ò

Cmq, è inutile di che sono eventi inutili (sì, lo sono), ma vengono fatti per incentivare gli scambi fra giocatori (non a caso hanno Elettritrore e Magmatore come strumenti assegnati). Anche ai tempi di Nero e Bianco vennero distribuiti Shelmet e Karrablast (perfettamente inutili... ok, avevano mosse uovo ma nient'altro), con lo scopo di spingere i giocatori a scambiare.

è il bello di pokemon

Link al commento

Non sono il massimo dell'utilità ...perchè non ci danno un darkrai come in jappone? Per lo meno ci regalano un elettritore...

Se lo prendo ti do un suo uovo

ti prego dammene uno pure a me, ti scongiuro!!

Link al commento

Non sono il massimo dell'utilità ...perchè non ci danno un darkrai come in jappone? Per lo meno ci regalano un elettritore...

ti prego dammene uno pure a me, ti scongiuro!!

Se lo prendo ne do uno anche a te..

Ma cosa ve ne fate di un suo uovo?? lel

Link al commento

Se lo prendo ne do uno anche a te..

Ma cosa ve ne fate di un suo uovo?? lel

me lo devi dare per forza!! Perchè non è un pokemon tanto inutile quanto disponibilissimo in natura, no! è un uovo di uno inutile e disponibilissimo in natura! Quindi non posso farmelo scappare!! è un evento ripetibile!!! Sto benissimo nella pelle!!!

Link al commento

me lo devi dare per forza!! Perchè non è un pokemon tanto inutile quanto disponibilissimo in natura, no! è un uovo di uno inutile e disponibilissimo in natura! Quindi non posso farmelo scappare!! è un evento ripetibile!!! Sto benissimo nella pelle!!!

ahaha lol

Apro una farm di uova di Electabuzz e Magmar :P

Link al commento

ci puoi fare i sordi!

Domandona, ma è necessario portare il 3ds d'appresso?

Già  vedo il titolo del topic: "" Vendo uova di Magmar e Electabuzz; Solo 50PP caduna AFFARE!!" :asduj1:

Comunque non credo che serva portare il 3DS

Link al commento

Io invece offriró Decine di Shiny Kalos Born per un Evento che io non posso andá a prendere

Io invece offriró Decine di Shiny Kalos Born per un Evento che io non posso andá a prendere

Se vuoi ti faccio dei cloni. x3

Link al commento

Belli, non c'è che dire... Solo a livello estetico, niente di che sul lato competitivo. :fg:

Se c'era un grammo di competitivo, non ci sarebbero state tutte queste lamentele da parte di tutti. :sneaky:

Link al commento

1. Sono dei pkmn comunissimi.

Sono dei pkmn che con Abilità  Nascosta si catturano tranquillamente nel Safari Amico.

Spiritovivo è utile solo ad uno dei due (Magmortar <-Magmar)

Non sono cromatici.

Non hanno Mosse Uovo.

Non hanno Mosse esclusive delle vecchie generazioni.

Posseggono strumenti ottenibili dopo una mezz'oretta scarsa di allenatori piallati nella Villa Lotta (32 PL cadauno).

Quando breddati non fanno ereditare la supercalifragilistichespiralidosa Pregio Ball (anche perché sono esclusivamente maschi -.-).

Hanno bisogno di essere scambiati per evolversi ma sono incompatibili con la GTS e con lo Scambio Prodigioso...

Non vorrei fare l'incontentabile ma... questi eventi avranno pure un costo per chi li organizza, perché dunque distribuire pkmn che possono fare gola solamente a... a... no, non fanno gola proprio a nessuno :mumblo:...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...