Angry Birds99 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ma non potevano distribuire un leggendario? Tipo Ho-Oh con mosse evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Secondo voi se prendo due codici per Magmar, mi becco due Magmar diversi o mi da errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 non saranno niente di speciale ma sono pur sempre pokemon evento!Spero solo di riuscire a trovare un rivenditore che abbia la cartolina D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Che razza di evento è ? Sono pokèmon inutili Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Evento di *censura* D:Non viaggio per 3-4 ore con la nausea solo per sta *censura*,non ne vale la pena -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 io mi prendo le cartoline per collezionismo non per i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Nulla di che ma adoro collezionare eventi#disse colui che non scaricò la banca e non ebbe celebi evento o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Nulla di che ma adoro collezionare eventi #disse colui che non scaricò la banca e non ebbe celebi evento o_O Hai diversi mesi di tempo per scaricare Celebi. Non era solo per chi scaricava la prova. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Evento di *censura* D:Non viaggio per 3-4 ore con la nausea solo per sta *censura*,non ne vale la pena -.-3-4 ore? E dove vivi? In Burundi? ò_ò Cmq, è inutile di che sono eventi inutili (sì, lo sono), ma vengono fatti per incentivare gli scambi fra giocatori (non a caso hanno Elettritrore e Magmatore come strumenti assegnati). Anche ai tempi di Nero e Bianco vennero distribuiti Shelmet e Karrablast (perfettamente inutili... ok, avevano mosse uovo ma nient'altro), con lo scopo di spingere i giocatori a scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 3-4 ore? E dove vivi? In Burundi? ò_ò Cmq, è inutile di che sono eventi inutili (sì, lo sono), ma vengono fatti per incentivare gli scambi fra giocatori (non a caso hanno Elettritrore e Magmatore come strumenti assegnati). Anche ai tempi di Nero e Bianco vennero distribuiti Shelmet e Karrablast (perfettamente inutili... ok, avevano mosse uovo ma nient'altro), con lo scopo di spingere i giocatori a scambiare. è il bello di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Spero che qualcuno prenda electubazz e me lo dia! Ovviamente facendo uova... a breddarlo lo faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Spero che qualcuno prenda electubazz e me lo dia! Ovviamente facendo uova... a breddarlo lo faccio io Se lo prendo ti do un suo uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 perchè questi due pokemon e non altri migliori? almeno potevano mettere qualche mossa uovo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Non sono il massimo dell'utilità ...perchè non ci danno un darkrai come in jappone? Per lo meno ci regalano un elettritore...Se lo prendo ti do un suo uovoti prego dammene uno pure a me, ti scongiuro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Non sono il massimo dell'utilità ...perchè non ci danno un darkrai come in jappone? Per lo meno ci regalano un elettritore...ti prego dammene uno pure a me, ti scongiuro!!Se lo prendo ne do uno anche a te.. Ma cosa ve ne fate di un suo uovo?? lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Se lo prendo ne do uno anche a te.. Ma cosa ve ne fate di un suo uovo?? lel me lo devi dare per forza!! Perchè non è un pokemon tanto inutile quanto disponibilissimo in natura, no! è un uovo di uno inutile e disponibilissimo in natura! Quindi non posso farmelo scappare!! è un evento ripetibile!!! Sto benissimo nella pelle!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 me lo devi dare per forza!! Perchè non è un pokemon tanto inutile quanto disponibilissimo in natura, no! è un uovo di uno inutile e disponibilissimo in natura! Quindi non posso farmelo scappare!! è un evento ripetibile!!! Sto benissimo nella pelle!!! ahaha lol Apro una farm di uova di Electabuzz e Magmar E' stata aggiunta una reazione da Falkon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ahaha lolApro una farm di uova di Electabuzz e Magmar ci puoi fare i sordi!Domandona, ma è necessario portare il 3ds d'appresso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ci puoi fare i sordi!Domandona, ma è necessario portare il 3ds d'appresso?Già vedo il titolo del topic: "" Vendo uova di Magmar e Electabuzz; Solo 50PP caduna AFFARE!!" Comunque non credo che serva portare il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Io invece offriró Decine di Shiny Kalos Born per un Evento che io non posso andá a prendere Io invece offriró Decine di Shiny Kalos Born per un Evento che io non posso andá a prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Io invece offriró Decine di Shiny Kalos Born per un Evento che io non posso andá a prendereIo invece offriró Decine di Shiny Kalos Born per un Evento che io non posso andá a prendereSe vuoi ti faccio dei cloni. x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Belli, non c'è che dire... Solo a livello estetico, niente di che sul lato competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Belli, non c'è che dire... Solo a livello estetico, niente di che sul lato competitivo. Se c'era un grammo di competitivo, non ci sarebbero state tutte queste lamentele da parte di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Se c'era un grammo di competitivo, non ci sarebbero state tutte queste lamentele da parte di tutti. Ovviamente, non mi sono letto quattro pagine di topic però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sono dei pkmn comunissimi. Sono dei pkmn che con Abilità Nascosta si catturano tranquillamente nel Safari Amico. Spiritovivo è utile solo ad uno dei due (Magmortar <-Magmar) Non sono cromatici. Non hanno Mosse Uovo. Non hanno Mosse esclusive delle vecchie generazioni. Posseggono strumenti ottenibili dopo una mezz'oretta scarsa di allenatori piallati nella Villa Lotta (32 PL cadauno). Quando breddati non fanno ereditare la supercalifragilistichespiralidosa Pregio Ball (anche perché sono esclusivamente maschi -.-). Hanno bisogno di essere scambiati per evolversi ma sono incompatibili con la GTS e con lo Scambio Prodigioso... Non vorrei fare l'incontentabile ma... questi eventi avranno pure un costo per chi li organizza, perché dunque distribuire pkmn che possono fare gola solamente a... a... no, non fanno gola proprio a nessuno ... E' stata aggiunta una reazione da Falkon e Midori 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati