Vai al commento

Vorreste Dragon Ball Kai in Italia?

19 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      13
    • No
      6
  2. 2.

• Italia 1
      8
    • Italia 2
      3
    • Rai 4
      0
    • Disney XD
      0
    • Nickelodeon
      0
    • K2
      8
    • MTV
      0
    • Man-Ga
      0
    • Altro
      5
  3. 3.

• Mediaset / 4Kids
      9
    • Dynit
      5
    • Altro
      5

Post raccomandati

No. Non sarebbe la stessa cosa. Comunque io continuo a seguire il mitico Dragon ball z su italia 1 e son contento che sia ancora trasmesso dopo tanti anni. Non capisco chi dice che è stufo delle repliche della mediaset. Se non vi piace non guardate italia 1 a quell'ora, nessuno vi costribge a guardare la tv o quel canale. Se volete vedere altri anime andate sui canali in cui li trasmettono, italia 1 non è un canale che trasmette anime a raffica. Comunque per me Dragon ball rimane il miglior manga e anime mai creato, poi i gusti sono gusti. Io non mai visto molti anime oltretutto ma rimango della mia idea.

Vorrei dire una cosa sul sondaggio: ho votato no alla prima domanda ma ho dovuto per forza rispondere al resto ma non ha senso votare il resto se ho votato no alla prima domanda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non mi piacciono gli Anime dove la fantasia raggiunge livelli eccessivi, senza un qualcosa di secondario che mi faccia seguire l'opera. Almeno Saint Seiya basa tutto sulla mitologia greca (di cui io vado pazzo), mentre in Evangelion c'è un lato psicologico che mette in ombra quello narrativo, il che lo rende molto gradevole da guardare, perché non è sempre la stessa roba mainstream.

A me piacciono anime di tutti i tipi.

Quanti anime hai visto? Cioè, tra quali Shonen hai potuto fare la tua classifica? O_O

E comunque no, non voglio DBKai perché è solo una riedizione del vecchio DBZ. :c

Di anime so One Piece, Naruto, Dragon Ball(z e GT anche ma GT non mi piace assai), qualche puntata di Arale e Pokémon(che però è più bello il manga del anime)

no,purtroppo non c'è più il doppiatore di Goku.Quindi no non mi piacerebbe

Ma non è che per un doppiatore non devono più mandare DBKAI in onda ò.ò

Link al commento

Di anime so One Piece, Naruto, Dragon Ball(z e GT anche ma GT non mi piace assai), qualche puntata di Arale e Pokémon(che però è più bello il manga del anime)

Non sono nemmeno lo 0,1% dei Manga belli esistenti a questo pianeta, te lo assicuro.

Ah, e per l'ultima frase non capisco, c'è anche il doppiaggio di Dynamic Italia. 

Nel senso che per loro "No Torrisi, no party."

Link al commento

Ovvio che no. Perchè? I motivi sono i seguenti:

- Ne ho piene le scatole

- DragonBall fa pena

- Non voglio che questo fenomeno venga ancora portato avanti da tutti gli illusi che credono sia il miglior Shonen di sempre o, ADDIRITTURA, il caposaldo dell' Animazione/ Fumettistica Giapponese.

Ah, già  che è stata linkata, vorrei aggiungere che la Opening è terribile. Boh, tanto per.

Neanche io lo vorrei vedere ma perchè c'è solo lo z che dopo un arco "salvabile" ( sayan-freezer ) si smarmella ma ciò non toglie che dragonball ha gettato basi FONDAMENTALI per gli shonen venuti dopo e che la storia è bellissima , comica, demenziale e anche un po' di malizia che solo toriyama ha. Poi diciamoci la verità  il supersayan e le trasformazioni di frrezer spaccano solo che poi spinto da jump si va a smarmellare come tutti gli shonen di successo tra l'altro

Link al commento

Ah, hai visto allora molti anime. O_O

Boh, io non commento nulla su: "L'anime migliore mai creato" perché le mie conoscenze sono così ridotte che non posso fare un commento del genere su un qualsiasi anime che mi può piacere, poiché sono sicuro che posso aver ragione su alcune cose ma anche torto su altre.

Ah, e per l'ultima frase non capisco, c'è anche il doppiaggio di Dynamic Italia. 

Non sono nemmeno lo 0,1% dei Manga belli esistenti a questo pianeta, te lo assicuro.

Nel senso che per loro "No Torrisi, no party."

Lo so che non ho visto molti anime ma tra quelli che ho visto penso che DB sia il migliore :3

Link al commento

E poi, scusate un attimo. Che senso avrebbe doppiare il Kai? È solo DBZ rimasterizzato senza HD nativo, per giunta con scene tagliate (e non parlo dei filler, ma proprio delle battaglie accorciate di molto). A sto punto non è meglio guardare quello normale su Italia 1?

Ah, giusto. W i Sayà n, come diceva la Mediaset. O_O (Il doppiaggio Dynamic Italia > Mediaset, c'è. ;_ ;)

Ovvio.

Nulla da togliere a Dragonball ma più che un remake vorrei nuove serie anime in Italia. :O

Miglior risposta, oh.

Seems legit. Comunque dai, se non aveste avuto DB (anzi, precisiamo con DBZ) sicuramente lodereste fino alla morte Naruto. :s

Sacrosanto.

Link al commento

Comunque per me Dragon ball rimane il miglior manga e anime mai creato, poi i gusti sono gusti. 

Certo che ce ne vuole di coraggio.

Anche perchè, dei 3 che ha citato, è bello solo One Piece.

Questa sigla è *_*

Mi dicono dalla regia che di musica te ne intendi....

Link al commento

Ma ci vuol tanto a seguire Shonen infinitamente meglio di Dragon Ball?

Beh a me piace molto di più DB degli altre shonen che ho letto, penso che a voi non piace solo per le continue repliche su Italia 1 e vi siete fatti 2 ball ma la serie è bella

Link al commento

Beh a me piace molto di più DB degli altre shonen che ho letto, penso che a voi non piace solo per le continue repliche su Italia 1 e vi siete fatti 2 ball ma la serie è bella

Non metto in discussione che DB ti piaccia, semplicemente non piace a me (o meglio, mi piacerebbe se non fosse così mainstream).  E poi sto solo dicendo che Kai non ha nulla da mostrare che non abbia già  mostrato Z. Anzi, ha molte scene importanti accorciate.

Link al commento

@Hackuo23: A me non piace perchè è pieno di difetti. Fottesega delle repliche.

@Dragozard96: Complimenti sei riuscito a non capire l' ironia del mio post che hai citato.

Comunque c'è di scandaloso che giá non è un bel titolo, figuriamoci il migliore, dato anche che ci sono oggettivamente Shone migliori e con molti meno difetti. Poi dire PER ME è il migliore è una cavolata sempre, dato una serie puó essere la migliore solo oggettivamente e non soggettivamente. In ogni caso, è umanamente impossibile decretarlo.

Link al commento

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...