Vai al commento

Il Preludio al Risveglio di Mewtwo arriva in Italia in prima TV su K2 per un pomeriggio tutto Pokémon!

Manuel

Post raccomandati

Peccato che io abbia già  visto lo speciale (eh, non l'ho mica fatto il sub ita senza prima guardarlo. O_O).

Comunque, finalmente ci doppiano delle esclusive anche in Italia.

Il vero Mewtwo è quello del primo film e non ho ancora capito come abbiano fatto a creare questo secondo Mewtwo in modo identico al primo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non parlo della voce, non ho detto niente a riguardo. Il Mewtwo dell'ultimo film non è comunque lo stesso del primo film, perché hanno un passato diverso. Infatti il primo è stato creato a Kanto dal dottor Fuji che lavorava per il team Rocket, mentre invece il secondo è stato creato a Unima da altri scienziati. Un altra cosa che ci fa capire che sono due esemplari diversi è proprio questo prequel. Infatti gli scienziati che hanno creato questo secondo Mewtwo, lo vogliono ricatturare quindi sono vivi, mentre il Mewtwo del primo film ha ucciso i creatori, quindi non possono essere lo stesso esemplare.

Io infatti non ho criticato il fatto che Ash non si ricordi di Mewtwo ma il fatto che esistano due Mewtwo identici nati da esperimenti diversi.

Ho detto che dovrebbero trasmettere Mewtwo returns semplicemente perché lo trovo più bello e penso che il primo Mewtwo sia un personaggio molto più interessante del secondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...