Combo Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 <- MEGALATIOS/LATIAS! E' stata aggiunta una reazione da Salvo96tp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo96tp Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Forse dopo la trasmissione su K2 de Il preludio al risveglio di Mewtwo arriverà finalmente la versione DVD,voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 io li registro con un hd multimediale Li metterei online se non fosse illegale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Peccato che io abbia già visto lo speciale (eh, non l'ho mica fatto il sub ita senza prima guardarlo. O_O).Comunque, finalmente ci doppiano delle esclusive anche in Italia. Il vero Mewtwo è quello del primo film e non ho ancora capito come abbiano fatto a creare questo secondo Mewtwo in modo identico al primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io non parlo della voce, non ho detto niente a riguardo. Il Mewtwo dell'ultimo film non è comunque lo stesso del primo film, perché hanno un passato diverso. Infatti il primo è stato creato a Kanto dal dottor Fuji che lavorava per il team Rocket, mentre invece il secondo è stato creato a Unima da altri scienziati. Un altra cosa che ci fa capire che sono due esemplari diversi è proprio questo prequel. Infatti gli scienziati che hanno creato questo secondo Mewtwo, lo vogliono ricatturare quindi sono vivi, mentre il Mewtwo del primo film ha ucciso i creatori, quindi non possono essere lo stesso esemplare.Io infatti non ho criticato il fatto che Ash non si ricordi di Mewtwo ma il fatto che esistano due Mewtwo identici nati da esperimenti diversi.Ho detto che dovrebbero trasmettere Mewtwo returns semplicemente perché lo trovo più bello e penso che il primo Mewtwo sia un personaggio molto più interessante del secondo. E' stata aggiunta una reazione da DomenicoDagos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Finalmente, ancora qualche giorno d'attesa e ci siamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Bene, tipo, devo vedermi gli ultimi ep di bw, e mi metterò al passo con X e Y *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 <- MEGALATIOS/LATIAS! Naaaahhhh, é solo 1 aereo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Lo guarderò ma avrei preferito che trasmettessero Mewtwo retuens. Il vero Mewtwo è quello del primo film e non ho ancora capito come abbiano fatto a creare questo secondo Mewtwo in modo identico al primo. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 in ER non viene trasmessa k2, su internet c'è qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 spero di vedere questi episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati