Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Io.Un Gyarados. - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ma quante volte posso provare al giorno?Io.Gyarados.Io.Gyarados. - But even the sun sets in paradise -
JustCocco Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ma quante volte posso provare al giorno?Io.Gyarados.Io.Gyarados.lo ha scritto 1
JustJohn Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Andate su questo sito http://www.random.org/Selzionate: 1 (minimo) 646 (massimo) (Non ho contato quei tre per avere un numero pari)Vedete che numero vi esce, andate a vedere sul pokedex a che numero corrisponde Vince 100 punti chi riucirà ad ottenere 1, 646, 206 Vale il primo che riuscite ad ottenere, mi sembra più sportivo Ora vi dico il mio risultato:#178 Xatu[Tratto dal pokèdex di Smeraldo:Gli Xatu sono Pokémon molto enigmatici]Beh, sono contenta del mio risultato, forse perchè ho il suo stesso carattere. Sono tranquilla, non parlo molto e sono solitaria Sono enigmatica e complicata, bravemente, un cubo di rubik.Oltretutto, riesco ad azzeccare il numero che esce da un dado da 1 a 6 O.ODetto questo, seguite il modulo che ho scritto, scrivendo il numero e il nome del pokemon, con una sua immagine, specificando se siete contenti o no del risultato Buona fortuna Potrete farlo una volta al giorno.Se vi esce un leggendario, avrete 50 punti.Se vi esce 1, 323 o 642, 100 puntiOgni giorno verrà estratto un numero, il fortunato che lo possiede avrà 25 punti.Oggi il numero è... 291!Non più valido! Classifica:1.Grovyle96:501.LucarioTheLegend:501. Kyogre:50Vince chi arriva a 5000!Questa è la versione con il dex intero, quando sapremo il vincitore, si faranno le versioni con il dex di Kanto, Sinnoh e così via. pure io xatu
Scrutch Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 #17 Pidgeotto Bene il primo facente parte dei Pokemon uccello Tristadio xD
matteobullo Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 250 Ho-oh Bello ma non tra i miei preferiti
Enrico25 Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 211 qwilfish. Proprio uno degli unici pokemon che mi sta sul c*****
Dingle Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 #032 Nidoran♂ Descrizione pokedex da pokemon X:Esamina l'ambiente circostante tendendo le orecchie fuori dall'erba. Si protegge con il corno velenoso.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.