Vai al commento



Vi piace il calcio?


Guest Peppa Pig Love

Vi piace...  

50 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Guest Peppa Pig Love

A me no (sono un investigatore ho ben altro da fare u.u) ma con gli amici sono costretto a giocarci (preferisco stare in porta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta tifavo, ma partita dopo partita mi annoiavo sempre di più.

Tuttavia non mi dispiace giocarlo nel campetto della scuola.

 

Flame di bimbi ultra alternativi xkè non piakiono il kalkio xkè sn 11 sciemi ke inseguono un pall0ne che potr3i far3 io e h4nn0 i miglioni xdddd


tra 3..2...1..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, per nulla. Fin da piccolo ho sempre pensato fosse uno sport inutile. Ora, per i prossimi 3 anni sarò obbligato a giocarci una volta a settimana. Una tortura. Sto in porta perché è il giocatore che tiene per meno tempo la palla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  che sono negato o che le partite mi annoiano, ma proprio non mi piace... :(

Vedere qualche partitella e giocarci (una volta ogni morte di papa) tra amici ci sta, ma se parliamo di campionati, serie e gironi sono totalmente ignorante in materia! :XD:

Anche perché, se dobbiamo parlare di calcio-mercato, avrei qualche critica sugli elevati stipendi (?) incassati dai giocatori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, in teoria tifo juve ma mi sono disintossicato una prima volta dopo la bocciatura in terza media e poi definitivamente quando allo scandalo calciopoli gli italiani hanno preferito scannarsi per una cosa tanto inutile come il calcio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, anche se preferisco quello giocato con gli amici a quello che si vede in Tv ed agli stadi :3

Vero, perchè noi lo facciamo perchè ci piace, la maggior parte di loro lo fa' per soldi.

Comunque si, lo adoro

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per nulla.


Sarà  perchè sono cresciuto in una famiglia in cui il calcio non è seguito nè giocato da nessuno, e gli amici non sono mai riusciti a influenzarmi in questo senso.


 


Guardo solo le partite dell'Italia ai mondiali e agli europei, ma per il resto niente, non ci gioco nemmeno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io detesto seguire partite di calcio. Mi piace praticarlo, ma prima non mi piaceva neppure ciò. Diciamo che ho iniziato ad apprezzare di più questo sport grazie a Inazuma Eleven. O_O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguo il calcio sia italiano che estero perché adoro lo sport in generale (detto da uno che si è guardato pure il Curling alle olimpiadi appena concluse  :th_sisi: ).


Il solo sport che non seguo è la pallavolo maschile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...