Manuel Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 (modificato) The Pokémon Company ha appena annunciato l'arrivo di un gioco Pokémon su Nintendo 3DS! Si chiama Pokémon Art Academy e sarà completamente incentrato sul disegno dei Pokémon.Avresti sempre voluto imparare a disegnare i Pokémon? Ecco il gioco che fa per te! In Pokémon Art Academy sono contenute 40 lezioni per imparare passo dopo passo a disegnare i vostri Pokémon preferiti. Si partirà con lezioni semplici, ad esempio come disegnare il volto di Oshawott, fino a creare delle vere e proprie operette d'arte come MegaCharizard X! Ci saranno diverse tecniche come la prospettiva, le ombre, i disegno geometrici e le tre dimensioni. Nel gioco sono presenti diversi insegnati di disegno e studenti.Oltre ai disegni già inclusi nel gioco, è possibile scattare foto con la fotocamera del Nintendo 3DS o importare immagini dalla memoria SD come riferimento per i disegni. Tue opere potranno essere salvati all'interno di uno speciale Album che presenterà una grafica simile a quella delle carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.Sarà possibile condividere i propri disegni Pokémon anche in un gruppo Miiverse dedicato e confrontarli con quelli degli altri giocatori oppure potrai esportarli tramite la memoria SD.Il gioco è perfetto anche per coloro che sanno già disegnare. Presenta numerosi strumenti per disegnare con precisione e sfogare la propria creatività . Si possono utilizzare pennelli, matite colorate, gessetti, spray e altro ancora per rendere le proprie opere davvero realistiche utilizzando semplicemente il pennino e il touch screen.Il gioco sarà rilasciato in Giappone nei negozi e sul Nintendo eShop in Giappone il 19 giugno 2014 al prezzo di 3.619 Â¥ (circa 25 euro). Le informazioni sul rilascio del titolo in Europa e nel resto del mondo saranno pubblicate appena disponibili. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Feehnor, Falkon, Vibravashiny e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Molto interessante sembra una bella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Molto carino. Questo+Colors3D mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 wooow che bellino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Mi sembra bello, comunque non so disegnare e non lo prenderò.Potrebbe anche essere utile imparare su questo software e poi disegnare su Colors. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Io ho già Art Academy (devo ricomprare colors :/) però pure questo sembra carino.Lo prenderò quando sarà scontato lpl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Sembra carino. Se il prezzo non e esagerato potrei comprarlo in alternativa ad altri giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Lo prenderò quasi sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Se è unico livello come gli altri art accademy sarebbe un bello spreco, lol.E' molto carino ma non credo lo comprerei, ho già Colors3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Mi sembra veramente carino, penso proprio che lo compreròalmeno imparo a disegnare qualcosa, ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ma lol, ad essere sinceri non sapevo potessero esistere giochi pokemon del genere ^^' a me sembra uno spreco ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Idea molto carina, originale e sensata, pure il prezzo mi pare corretto. Di sicuro attrarrà chi ha una passione per il disegno o chi comunque ci è portato (c'è anche chi lo comprerà a prescindere solo perchè è ''Pokèmon'' ma vabbè) comunque non è il mio genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Mah, non mi ispira per niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Lo devo assolutamente avere. Speriamo che il prezzo non sia troppo elevato in Europa. Mi sembra veramente carino, penso proprio che lo compreròalmeno imparo a disegnare qualcosa, eheheheDiventeremo più bravi di Dani. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e DaniPika97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Fatemi un regalo di compleanno e fatelo uscire in europa il 19 giugno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 costa troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Credo proprio che lo prenderò *^* Lo devo assolutamente avere. Speriamo che il prezzo non sia troppo elevato in Europa. Diventeremo più bravi di Dani. Come se io sapessi disegnare così bene :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 sarà utile a chi vuole avvicinarsi al disegno digitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Si sa quanto costerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Si sa quanto costerà ? Circa 25 Euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 A me piace, però non sono sicuro di prenderlo perché ho un 3ds classico e ho paura che il touchscreen piccolo non riesca a rendere l'esperienza di gioco ottimale per questo tipo di software. Probabilmente a metà del prezzo (15€ max) lo proverei anche, ma a 25€ no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Sembra davvero una cosa figa!Però quasi sicuramente non lo prenderò, in quanto dopo aver giocato al primo Art Academy per il DS, già prevedo che questo nuovo capitolo/spin-off sarà noioso dalle prime due settimane in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Lo voglio. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati