Vai al commento

Arriva Pokémon Art Academy su Nintendo 3DS!

Manuel

Post raccomandati

The Pokémon Company ha appena annunciato l'arrivo di un gioco Pokémon su Nintendo 3DS! Si chiama Pokémon Art Academy e sarà  completamente incentrato sul disegno dei Pokémon.

box_pokemon_art_2014_05_01_1727.jpg

Avresti sempre voluto imparare a disegnare i Pokémon? Ecco il gioco che fa per te! In Pokémon Art Academy sono contenute 40 lezioni per imparare passo dopo passo a disegnare i vostri Pokémon preferiti. Si partirà  con lezioni semplici, ad esempio come disegnare il volto di Oshawott, fino a creare delle vere e proprie operette d'arte come MegaCharizard X! Ci saranno diverse tecniche come la prospettiva, le ombre, i disegno geometrici e le tre dimensioni. Nel gioco sono presenti diversi insegnati di disegno e studenti.

oshawott_art_2014_04_30_0651.jpg

Oltre ai disegni già  inclusi nel gioco, è possibile scattare foto con la fotocamera del Nintendo 3DS o importare immagini dalla memoria SD come riferimento per i disegni. Tue opere potranno essere salvati all'interno di uno speciale Album che presenterà  una grafica simile a quella delle carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

galleria_art_2014_04_30_0653.jpg

Sarà  possibile condividere i propri disegni Pokémon anche in un gruppo Miiverse dedicato e confrontarli con quelli degli altri giocatori oppure potrai esportarli tramite la memoria SD.

miiverse_art_2014_04_30_0654.jpg

Il gioco è perfetto anche per coloro che sanno già  disegnare. Presenta numerosi strumenti per disegnare con precisione e sfogare la propria creatività . Si possono utilizzare pennelli, matite colorate, gessetti, spray e altro ancora per rendere le proprie opere davvero realistiche utilizzando semplicemente il pennino e il touch screen.

pokemon_art_accademy_2014_04_30_0700.jpg

Il gioco sarà  rilasciato in Giappone nei negozi e sul Nintendo eShop in Giappone il 19 giugno 2014 al prezzo di 3.619 Â¥ (circa 25 euro). Le informazioni sul rilascio del titolo in Europa e nel resto del mondo saranno pubblicate appena disponibili.

artacademy_2014_04_30_0657.jpg
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idea molto carina, originale e sensata, pure il prezzo mi pare corretto. Di sicuro attrarrà  chi ha una passione per il disegno o chi comunque ci è portato (c'è anche chi lo comprerà  a prescindere solo perchè è ''Pokèmon'' ma vabbè) comunque non è il mio genere.

Link al commento

Lo devo assolutamente avere. Speriamo che il prezzo non sia troppo elevato in Europa. :(

Mi sembra veramente carino, penso proprio che lo comprerò

almeno imparo a disegnare qualcosa, ehehehe

Diventeremo più bravi di Dani:P

Link al commento

A me piace, però non sono sicuro di prenderlo perché ho un 3ds classico e ho paura che il touchscreen piccolo non riesca a rendere l'esperienza di gioco ottimale per questo tipo di software. Probabilmente a metà  del prezzo (15€ max) lo proverei anche, ma a 25€ no.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...