littlefish01 Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Offro qualsiasi pokemon lv 100 shiny e non,
Guest Yellow Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Mi dispiace ma è stato rimsso dai cheat e se non sbaglio si può scambiare in locale : o trovi uno che ti vive vicino oppure niente
xavierluca Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 deve ancora uscire l'evento... QUINDI ottenuto legalmente è impossibile da avere. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
littlefish01 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 cerco diancie, perchè comprai la power saves 3ds su internet e mi arrivò giusto due o tre giorni dopo ls rimossione del codice di diancie... che sfortuna! da quel momento, quindi, tento in ogni modo di averlo. ... non mi importa se ottenuto legalmente o no, mi interessa solo averlo...
Guest Yellow Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Se lo vuo a tutti costi puoi andare questa estate in giappone in (un certo teatro che non so dove sià )che fanno la distribuzione
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 ah,io sapevo di sì Siccome non è ancora uscito l'evento, la Nintendo blocca lo scambio via internet: si può scambiare solo con gli infrarossi o il wireless
littlefish01 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 a questo punto, allora, cerco qualcuno che me lo possa scambiare infrarossi
Chaos Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Infrarossi è pur sempre da ravvicinato, ovvero devi avere qualcuno vicino a te che te lo scambi, per cui dubito che qualcuno qui poss aiutarti, mi spiace
littlefish01 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 va bene... allora potete chiudere e grz a tutti cmq!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.