Hikari Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Alla catena Cyndaquil-Caterpie-Marill c'ero arrivata ed era corretta. Su Goomy e Oddish ho fatto un po' di ragionamenti contorti ma non ne uscivo. Ecco perché ):Btw Lance. Se mai decidessi di diventare un prof di Matematica, non vorrei mai essere nei panni dei tuoi alluni. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Beh, almeno Vulpix è stato furbo, in questo modo riuscito ad evitare la morte di Pikachu Ma i pokemon che hanno assistito la scena perchè non sono intervenuti *fuggw*fa che anche la prossima volta Peeta abbia un impegno... meglio di nò sennò lance la prossima volta ci chiederà il significato della vita tradotto in arabo o_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Tutto partì da un certo Epimeneide <- in realtà è Epimenide, hai messo una e in più Secondo me non era così tanto difficile il gioco, bastava ragionarci un pochetto senza cadere ai classici tranelli (tipo quello di Cynda) (di certo era molto interessantep) fixxato, thanks :3 ah Lance un mio interrogativo che mi ero posto anche quando ho dato la mia risposta, ma se pikachu non è stato mangiato cosa cavolo è andata a fare la Poképolizia sul posto ? Per farvi disperare con l'enigma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Avevo visto su Wikipedia la soluzione, dato che era letteralmente impossibile Mi è dispiaciuto non partecipare, ma era come barare LOLAnyway Complimenti a TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 non direi, essendo bloccato in un loop hippowdon continuerà a mettersi in bocca per poi sputare pikachu per tutta la sua vita fino alla morte di uno dei 2 ah Lance un mio interrogativo che mi ero posto anche quando ho dato la mia risposta, ma se pikachu non è stato mangiato cosa cavolo è andata a fare la Poképolizia sul posto ? a esaminare la scena del delitto ovvio edit: spero abbiano arrestato tutti i testimoni per tentata esplosione cerebrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Per farvi disperare con l'enigma lolIn Teoria però la Poképolizia non ha un motivo per andare sul posto se il pokémon si è salvato perciò bisogna pensare che Pikachu sia stato mangiato (anche per il fatto che Pikachu non si trova sul posto) quindi la soluzione è semplice (?) give me my PP Lance domani propongo il problema alla mia prof di mate se non perde almeno 2 ore a cercare di spiegarlo vengo a cercartia esaminare la scena del delitto ovvioedit: spero abbiano arrestato tutti i testimoni per tentata esplosione cerebraleargomentazione a favore della mia teoria ovvero pikachu è stato effetivamente mangiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 In Teoria però la Poképolizia non ha un motivo per andare sul posto se il pokémon si è salvato perciò bisogna pensare che Pikachu sia stato mangiato (anche per il fatto che Pikachu non si trova sul posto) quindi la soluzione è semplice (?) give me my PP Lance domani propongo il problema alla mia prof di mate se non perde almeno 2 ore a cercare di spiegarlo vengo a cercarti Tecnicamente Pikachu è ancora prigioniero di Hippowdon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Lance vreo trololne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Sei davvero diabolico Lance94 ... bhe non ci si poteva spettare altro da un matematico come te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Tecnicamente Pikachu è ancora prigioniero di Hippowdon poi io ho pensato : se vulpix avrebbe mentito e in realtà ha detto a hippo che se lo sarebbe degustato e avrebbe indovinato, hippo in teoria doveva liberarlo(se lo poteva pappare comunque non credo che vulpix potesse constringerlo ) visto che hippo disse "Se tu indovini cosa farò lo libererò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 poi io ho pensato : se vulpix avrebbe mentito e in realtà ha detto a hippo che se lo sarebbe degustato e avrebbe indovinato, hippo in teoria doveva liberarlo(se lo poteva pappare comunque non credo che vulpix potesse constringerlo ) visto che hippo disse "Se tu indovini cosa farò lo libererò) avesse* :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 avesse* :v scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 E io che ero arrivato a dire che era impossibile,perché so cadeva nel paradosso,ma credevo di aver sbagliato e quindi non ho mandato il messaggio....Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Vorrei esprimere il mio parere tramite un'espressione colorita formata da due parole, di cui le iniziali sono rispettivamente "M" e "V".La prima è composta da due lettere e la seconda da dieci.Spero che capiate, perchè vi voglio bene <3Ti vogliamo bene pure noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ecco spiegato il motivo del perchè, nonostante mi scervellassi molto, non ne venivo a capo! Lance94 trollone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io sapevo che era impossibile , ma ho pensato che fosse impossibile che un satoshi's fosse impossibile fg. **Muore** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io non ho nemmeno letto tutta la spiegazione. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ti vogliamo bene pure noi. Grazie Si scherza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Grazie Si scherza.Di niente. Lo sappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io sapevo che era impossibile , ma ho pensato che fosse impossibile che un satoshi's fosse impossibile fg. **Muore** Effettivamente nelle precedenti stagioni di satoshi in fondo alla pagina veniva scritto inviate la risposta e la spiegazione (se il problema è risolvibile), non ho controllato ma non credo ci sia più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Non sai quanto ho sclerato per trovare una soluzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Passare tutto il tempo ad analizzare le varie affermazioni, e poi dare per scontato che Hippowdon liberasse Pikachu su parola di Vulpix..Vabé, Se non altro abbiamo dimostrato che l'impossibile non è una possibilità da escludere nel Satoshi's Castle. PS: Well played Lance, Well played. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Hai giocato bene, Lance. Un bravo trollone. *applaude* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Lance, con questi contest mi fai sentire un imbecille. Ah, dimenticavo..Io sono mio nonno e questo commento è stato scritto da mio nonno, cioè me, che è morto prima che io nascessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Me lo sentivo che quel Cyndaquil era un troll Lance ha vinto la guerra dei troll però, ma non credevo che non avesse soluzione, sono stata mezz'ora a cercare qualcosa e pensare poi che nella seconda versione che avevo fatto mi ero un pochino avvicinata a dire dell'impossibilità lolComunque, qui ci starebbe bene il meme di Obama che dice "date una medaglia a quell'utenteuomo!" :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.