Vai al commento


[Pokémon: Satoshi's Castle] Vincitori! - Dal 28 aprile al 4 maggio


Lance94

Post raccomandati

Alla catena Cyndaquil-Caterpie-Marill c'ero arrivata ed era corretta. Su Goomy e Oddish ho fatto un po' di ragionamenti contorti ma non ne uscivo. Ecco perché ):

Btw Lance. Se mai decidessi di diventare un prof di Matematica, non vorrei mai essere nei panni dei tuoi alluni. O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, almeno Vulpix è stato furbo, in questo modo  riuscito ad evitare la morte di Pikachu

 

Ma i pokemon che hanno assistito la scena perchè non sono intervenuti *fuggw*fa che anche la prossima volta Peeta abbia  un impegno...

meglio di nò sennò lance la prossima volta ci chiederà  il significato della vita tradotto in arabo o_0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto partì da un certo Epimeneide <- in realtà  è Epimenide, hai messo una e in più

 

Secondo me non era così tanto difficile il gioco, bastava ragionarci un pochetto senza cadere ai classici tranelli (tipo quello di Cynda) :th_sisi: (di certo era molto interessantep)

fixxato, thanks :3

 

ah Lance un mio interrogativo che mi ero posto anche quando ho dato la mia risposta, ma se pikachu non è stato mangiato cosa cavolo è andata a fare la Poképolizia sul posto ?

 

Per farvi disperare con l'enigma lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non direi, essendo bloccato in un loop hippowdon continuerà  a mettersi in bocca per poi sputare pikachu per tutta la sua vita fino alla morte di uno dei 2

 

ah Lance un mio interrogativo che mi ero posto anche quando ho dato la mia risposta, ma se pikachu non è stato mangiato cosa cavolo è andata a fare la Poképolizia sul posto ?

a esaminare la scena del delitto ovvio

edit: spero abbiano arrestato tutti i testimoni per tentata esplosione cerebrale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per farvi disperare con l'enigma lol

In Teoria però la Poképolizia non ha un motivo per andare sul posto se il pokémon si è salvato perciò bisogna pensare che Pikachu sia stato mangiato (anche per il fatto che Pikachu non si trova sul posto) quindi la soluzione è semplice (?) give me my PP

 

Lance domani propongo il problema alla mia prof di mate se non perde almeno 2 ore a cercare di spiegarlo vengo a cercarti

a esaminare la scena del delitto ovvio
edit: spero abbiano arrestato tutti i testimoni per tentata esplosione cerebrale

argomentazione a favore della mia teoria ovvero pikachu è stato effetivamente mangiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Teoria però la Poképolizia non ha un motivo per andare sul posto se il pokémon si è salvato perciò bisogna pensare che Pikachu sia stato mangiato (anche per il fatto che Pikachu non si trova sul posto) quindi la soluzione è semplice (?) give me my PP

 

Lance domani propongo il problema alla mia prof di mate se non perde almeno 2 ore a cercare di spiegarlo vengo a cercarti

Tecnicamente Pikachu è ancora prigioniero di Hippowdon :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente Pikachu è ancora prigioniero di Hippowdon :(

poi io ho pensato : se vulpix avrebbe mentito e in realtà  ha detto a hippo che se lo sarebbe degustato e avrebbe indovinato, hippo in teoria doveva liberarlo(se lo poteva pappare comunque non credo che vulpix potesse constringerlo :asduj1: ) visto che hippo disse "Se tu indovini cosa farò lo libererò)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi io ho pensato : se vulpix avrebbe mentito e in realtà  ha detto a hippo che se lo sarebbe degustato e avrebbe indovinato, hippo in teoria doveva liberarlo(se lo poteva pappare comunque non credo che vulpix potesse constringerlo :asduj1: ) visto che hippo disse "Se tu indovini cosa farò lo libererò)

avesse* :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei esprimere il mio parere tramite un'espressione colorita formata da due parole, di cui le iniziali sono rispettivamente "M" e "V".

La prima è composta da due lettere e la seconda da dieci.

Spero che capiate, perchè vi voglio bene <3

Ti vogliamo bene pure noi. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sapevo che era impossibile , ma ho pensato che fosse impossibile che un satoshi's fosse impossibile fg. **Muore**

Effettivamente nelle precedenti stagioni di satoshi in fondo alla pagina veniva scritto inviate la risposta e la spiegazione (se il problema è risolvibile), non ho controllato ma non credo ci sia più :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passare tutto il tempo ad analizzare le varie affermazioni, e poi dare per scontato che Hippowdon liberasse Pikachu su parola di Vulpix..


Vabé, Se non altro abbiamo dimostrato che l'impossibile non è una possibilità  da escludere nel Satoshi's Castle.


 


PS: Well played Lance, Well played.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo sentivo che quel Cyndaquil era un troll Lance ha vinto la guerra dei troll però, ma non credevo che non avesse soluzione, sono stata mezz'ora a cercare qualcosa e pensare poi che nella seconda versione che avevo fatto mi ero un pochino avvicinata a dire dell'impossibilità  lol

Comunque, qui ci starebbe bene il meme di Obama che dice "date una medaglia a quell'utenteuomo!" :°D
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...