Anty01 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ma se non vince l'utente dove ho scommesso i pp li perdo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 1) Possono scommettere anche i SU che hanno scelto di non partecipare alla caccia?2) Ho cambiato all'ultimo momento il mio voto nel sondaggio visto che ho scoperto che non potrò partecipare neanche il secondo giorno. Qualche mod mi conferma che io non sono iscritto alla caccia?Edit: tanto per curiosità , nella sezione della Caccia al Tesoro è attivo il contapost? Si, i Silver User che hanno scelto di non partecipare alla caccia possono scommettere Si, risulti non partecipante Nella sezione Caccia al Tesoro è attivo (PER ORA) il contapost Ma se non vince l'utente dove ho scommesso i pp li perdo? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 (modificato) Nel nuovo contest di fotografia è permesso fotografare cibo per gatti? (?) Modificato 1 settembre, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 (modificato) Scusate la mia ignoranza, non ho capito, se trovo un pezzo del puzzle lo devo postare da qualche parte? o basta trovare i pezzi scoprire il codice ed inserire solo quest'ultimo e poi in un secondo momento linkare dove ho trovato i pezzi? Non mi è molto chiara questa cosa Modificato 1 settembre, 2014 da lucapokemon2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 per il contest di fotografia, posso chiedere tramite MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Scusate la mia ignoranza, non ho capito, se trovo un pezzo del puzzle lo devo postare da qualche parte? o basta trovare i pezzi scoprire il codice ed inserire solo quest'ultimo e poi in un secondo momento linkare dove ho trovato i pezzi? Non mi è molto chiara questa cosa Devi trovare tutti i pezzi del puzzle e comporre la password, non c'è bisogno di inserirli in una discussione pubblica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Devi trovare tutti i pezzi del puzzle e comporre la password ok ora è più chiaro, grazie Manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Nel nuovo contest di fotografia è permesso fotografare cibo per gatti? (?) Solo cibo per umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Quanto tempo abbiamo per scommettere?Se non vince l'utente scommesso perdiamo i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Quanto tempo abbiamo per scommettere?Se non vince l'utente scommesso perdiamo i pp? Il centro scommesse ufficiale sarà aperto dalle 17.00 di lunedì 1° settembre fino alle 14.30 di martedì 2 settembre. E si, se non indovini chi vince perdi i pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Che sfortuna,penso di non scommettereGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Avrei una domanda riguardo al contest di fotografia, ho fatto la mia foto quando ero in stage in una pasticceria e sulle targhette di cioccolato si legge il nome del negozio, posso lasciarlo o è meglio sfocarlo in modo che non si legga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 domanda da nabbi: come si mettono le foto? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Solo cibo per umani Nooo, che peccato. Addio piano per vincere l'originalità . à§___à§Btw, grazie per aver risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 (modificato) domanda da nabbi: come si mettono le foto? xd 1)Carica una foto sul computer 2)Utilizza un sito di hosting come imgur e seleziona "upload images" 3)Copia e incolla la foto nella discussione del contest Modificato 2 settembre, 2014 da Simone1996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Posso mettere la buccia di un frutto (visto che l'ho mangiato lol)E se l'ho pubblicata poco tempo fa su facebook? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 1)Carica una foto sul computer 2)Utilizza un sito di hosting come imgur e seleziona "upload images" 3)Copia e incolla la foto nella discussione del contest grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Gli indizi saranno visibili anche dalla versione mobile ? (Ti prego Manuel di di sì ahahahhaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Gli indizi saranno visibili anche dalla versione mobile ? (Ti prego Manuel di di sì ahahahhaha) Non tutti saranno visibili, perché alcuni potrebbero essere presenti in aeree non visibili dal telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Il primo indizio sarà accessibile a tutti o anche quello dovrà essere ricercato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 per il contest di fotografia, posso chiedere tramite MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 per il contest di fotografia, posso chiedere tramite MP? Puoi chiedere pure qua, come stanno facendo tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Al contest di fotografia ho scritto o al posto di e,posso modificare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Il primo indizio sarà accessibile a tutti o anche quello dovrà essere ricercato? Tutti gli indizi sono visibili a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Potete rispondere anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati