Dina Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Nel Satoshi Castle, invece di Pedinombra ho scritto Pendiombra. Posso modificare o fate voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sinceramente non ho capito il dove e come trovare i gastly oltretutto le discussioni dall'1 gennaio al 31 ottobre non sono un po' troppe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Nel Satoshi Castle, invece di Pedinombra ho scritto Pendiombra. Posso modificare o fate voi? Sistemo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sono iniziate le valutazioni dei video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 quando saranno pubblicati i risultati del contest di icon e videoclip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 quando saranno pubblicati i risultati del contest di icon e videoclip? Il Contest di Videoclip deve ancora terminare (domani)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ma come vi mostro il videoclip?????????? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Devono contattarti loro, ma il problema è: se uno è fuori, poi come ci si organizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Devono contattarti loro, ma il problema è: se uno è fuori, poi come ci si organizza? Idem stesso problema, avendo università anche al pomeriggio spesso non sono a casa e anche se con il cellulare ho il 3G con il 3DS non posso connettermi. Quindi volevo capire anche io se ci si può mettere d'accordo per un orario e giorno o se quando ti contattano devi presentarti e basta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 (modificato) Idem stesso problema, avendo università anche al pomeriggio spesso non sono a casa e anche se con il cellulare ho il 3G con il 3DS non posso connettermi. Quindi volevo capire anche io se ci si può mettere d'accordo per un orario e giorno o se quando ti contattano devi presentarti e basta :/ti immagini essere squalificato perché non c'eri? L' incubo di questo contest! Modificato 1 novembre, 2014 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ti immagini essere squalificato perché non c'eri?L' incubo di questo contest!Diamine sarebbe un inferno hahahahaha no beh, confido che abbiano optato per l'opzione di mettersi d'accordo per visionare il video, l'unico problema è che non so quanti ne abbiano visionati e potrebbe andare davvero per le lunghe questo contest in tal modo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Per il contest di videoclip: ma le scarpe da tennis alte nere non le posso mettere? (Non ci sono nella lista...) :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Per il contest di videoclip: ma le scarpe da tennis alte nere non le posso mettere? (Non ci sono nella lista...) :O se non ci sono no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Per il contest di videoclip, ho inviato un messaggio ai giudici in modo che ci possiamo accordare per visionare il videocplip, mi chiedevo se devono visionarlo prima o dopo che il contest finisca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Per il contest di videoclip, ho inviato un messaggio ai giudici in modo che ci possiamo accordare per visionare il videocplip, mi chiedevo se devono visionarlo prima o dopo che il contest finisca. I video possono venire visionati sia durante che dopo la fine del contest, l'importante è che vengano valutati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 A me ancora nessuno mi ha contattato per visualizzare il VideoClip; è normale giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 A me ancora nessuno mi ha contattato per visualizzare il VideoClip; è normale giusto? Sì, vi contatteremo noi il più presto possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Staff a che punto sono i risultati del [Contest di Grafica] Hoenn League Contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Staff a che punto sono i risultati del [Contest di Grafica] Hoenn League Contest! Pubblicheremo appena sarà possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Il Satoshi :o XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ho un paio di domande.Più o meno a che ora aprirebbero il Contest di Fotografia ed il Torneo XY OU Battle oggi?Invece i risultati di Hoennwenn [satoshi's Castle] e dell'estrazione per l'anniversario di PM più o meno quando avverranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ancora devono visionare i video del comtest di videoclip, mi chiedo come si organizzeranno i giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ancora devono visionare i video del comtest di videoclip, mi chiedo come si organizzeranno i giudici Ogni giudice chiamerà a gruppi di dieci tutti i partecipanti. Abbiate pazienza, non è facile visionare e valutare decine di videoclip in pochi giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ogni giudice chiamerà a gruppi di dieci tutti i partecipanti. Abbiate pazienza, non è facile visionare e valutare decine di videoclip in pochi giorni! appunto, mi sto chiedendo come avrebbero fatto, perché io stessa ne vedo una montagna di lavoro per loro.almeno adesso so che i video sono in periodo di visione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Per il contest di fotografia: possiamo utilizzare anche luoghi propri dell'anime?Sempre di Hoenn si tratta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati