Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto

Hexial

Post raccomandati

Devono contattarti loro, ma il problema è: se uno è fuori, poi come ci si organizza?

Idem stesso problema, avendo università  anche al pomeriggio spesso non sono a casa e anche se con il cellulare ho il 3G con il 3DS non posso connettermi. Quindi volevo capire anche io se ci si può mettere d'accordo per un orario e giorno o se quando ti contattano devi presentarti e basta :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem stesso problema, avendo università  anche al pomeriggio spesso non sono a casa e anche se con il cellulare ho il 3G con il 3DS non posso connettermi. Quindi volevo capire anche io se ci si può mettere d'accordo per un orario e giorno o se quando ti contattano devi presentarti e basta :/

ti immagini essere squalificato perché non c'eri?

L' incubo di questo contest!

Modificato da Freedom
Link al commento

ti immagini essere squalificato perché non c'eri?

L' incubo di questo contest!

Diamine sarebbe un inferno hahahahaha no beh, confido che abbiano optato per l'opzione di mettersi d'accordo per visionare il video, l'unico problema è che non so quanti ne abbiano visionati e potrebbe andare davvero per le lunghe questo contest in tal modo XD

Link al commento

Per il contest di videoclip, ho inviato un messaggio ai giudici in modo che ci possiamo accordare per visionare il videocplip, mi chiedevo se devono visionarlo prima o dopo che il contest finisca.

I video possono venire visionati sia durante che dopo la fine del contest, l'importante è che vengano valutati! :)

Link al commento

Ho un paio di domande.
Più o meno a che ora aprirebbero il Contest di Fotografia ed il Torneo XY OU Battle oggi?
Invece i risultati di Hoennwenn [satoshi's Castle] e dell'estrazione per l'anniversario di PM più o meno quando avverranno?

Link al commento

Ancora devono visionare i video del comtest di videoclip, mi chiedo come si organizzeranno i giudici

Ogni giudice chiamerà  a gruppi di dieci tutti i partecipanti. Abbiate pazienza, non è facile visionare e valutare decine di videoclip in pochi giorni! :)

Link al commento

Ogni giudice chiamerà  a gruppi di dieci tutti i partecipanti. Abbiate pazienza, non è facile visionare e valutare decine di videoclip in pochi giorni! :)

appunto, mi sto chiedendo come avrebbero fatto, perché io stessa ne vedo una montagna di lavoro per loro.

almeno adesso so che i video sono in periodo di visione

Link al commento