Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Per il contest del selfie si può quindi caricare l'immagine su un sito di Hosting e mandarla in posta a acchiappalitutti@nintendo.it senza poi pubblicarla su twitter e facebook?

Inviato
  On 05/12/2014 at 19:55, -Emis- ha scritto:

Per il contest del selfie si può quindi caricare l'immagine su un sito di Hosting e mandarla in posta a acchiappalitutti@nintendo.it senza poi pubblicarla su twitter e facebook?

Esatto :D

Inviato

Benissimo grazie simo ;)

Ultima domanda ma bisogna seguire uno schema preciso per pubblicare la foto o posso aggiungere pure la sezione Effetto Utilizzato perchè mi sarebbe utile per dire una cosa

Inviato
  On 05/12/2014 at 20:40, -Emis- ha scritto:

Benissimo grazie simo ;)

Ultima domanda ma bisogna seguire uno schema preciso per pubblicare la foto o posso aggiungere pure la sezione Effetto Utilizzato perchè mi sarebbe utile per dire una cosa

Puoi personalizzare la risposta come preferisci! :)

Inviato
  On 05/12/2014 at 22:43, Manuel ha scritto:

Puoi personalizzare la risposta come preferisci! :)

Siccome avevo gianpostato posso editare?

Inviato
  On 05/12/2014 at 22:55, -Emis- ha scritto:

Siccome avevo gianpostato posso editare?

Mi spiace, una volta che hai postato non si può modificare per aggiungere altri dettagli! Va benone così tranqui  :P

Inviato
  On 05/12/2014 at 22:57, Manuel ha scritto:

Mi spiace, una volta che hai postato non si può modificare per aggiungere altri dettagli! Va benone così tranqui  :P

Ok grazie mille ^^

Inviato (modificato)

On 04/12/2014 at 14:12, -Flame ha scritto:

A quando il prossimo satoshi's? ^^

:3

Modificato da -Flame
Inviato

Perché avete tolto Purrloin151 dal contest di selfie? :cry:

Ehi rispondete ci teneva tanto e ha postato 19 minuti prima della fine :cry: è perché ha messo il selfie sul mio stesso account fb?

Inviato

Scusate se chiedo, ma è finita la sessione dei satoshi?

Pongo la domanda per il fatto che la stagione autunnale delle iniziative è finita, ed era stato detto che i satoshi sarebbero usciti da ottobre a dicembre (ed è, appunto, dicembre)

Inviato
  On 06/12/2014 at 08:47, Hydramence647 ha scritto:

Ehi rispondete ci teneva tanto e ha postato 19 minuti prima della fine :cry: è perché ha messo il selfie sul mio stesso account fb?

Inviato
  On 06/12/2014 at 09:38, Hydramence647 ha scritto:

On 06/12/2014 at 08:47, Hydramence647 ha scritto:

Inviato (modificato)
  On 06/12/2014 at 20:28, Hydramence647 ha scritto:

Ma nessuno mi risponde????'???"!!!!

Sii paziente, si sa che questa sezione è un po' lenta, prima o poi la risposta arriverà  tranquillo :)

Modificato da Fender
Inviato
  On 06/12/2014 at 06:32, -Flame ha scritto:

:3

Penso che i prossimi ci saranno solo dopo aver aperto il topic dei vincitori di questi ultimi tre satoshi. ^^

Inviato
  On 06/12/2014 at 20:31, Simoforzamilan97 ha scritto:

Non ho capito, cosa é successo?

Che mia sorella (Purrloin151) ha postato il suo selfie e quando ho controllato stamattina l'ultima risposta era la mia ed era la 30esima, mentre ieri sera dopo di me mia sorella ha postato ed era la 31esima risposta

Inviato
  On 06/12/2014 at 20:40, Hydramence647 ha scritto:

Che mia sorella (Purrloin151) ha postato il suo selfie e quando ho controllato stamattina l'ultima risposta era la mia ed era la 30esima, mentre ieri sera dopo di me mia sorella ha postato ed era la 31esima risposta

Forse non era più in tempo?

Beh ci sarà  stato sicuramente un motivo ^^

Inviato
  On 06/12/2014 at 20:42, Simoforzamilan97 ha scritto:

Forse non era più in tempo?

Beh ci sarà  stato sicuramente un motivo ^^

Controllato l'orario: erano le 23:41, finiva 18 minuti dopo

Forse è perché l'ha messo sul mio stesso account? Io gliel'ho detto: Metti sul tuo account, metti sul tuo account... alla fine l'ha messo sul mio e forse questo le è costato il posto. Se vinco i 15 PP le dono il PP che le spetta.

Inviato
  On 06/12/2014 at 20:44, Hydramence647 ha scritto:

Controllato l'orario: erano le 23:41, finiva 18 minuti dopo

Forse è perché l'ha messo sul mio stesso account? Io gliel'ho detto: Metti sul tuo account, metti sul tuo account... alla fine l'ha messo sul mio e forse questo le è costato il posto. Se vinco i 15 PP le dono il PP che le spetta.

Ah capito.

Beh ma non c'era necessariamente bisogno di metterla sul proprio account Twitter o Facebook, bastava mandare la foto per e-mail ad acchiapali tutti e poi postarla qui nel forum. Ormai é troppi tardi, vabbe dai...:)