letscore Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Scusa la domanda: ma la foto deve essere obbligatoriamente fatta in estate? Non siamo fiscali, l'importante è che rispetti il tema del Contest! Cioè i paesaggi in chiave estiva. I dettagli nella discussione del contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Non siamo fiscali, l'importante è che rispetti il tema del Contest! Cioè i paesaggi in chiave estiva. I dettagli nella discussione del contest! Ok. Penso di aver capito. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Scusate in vista di un prossimo contest di sprinting come faccio a creare il mio lavoro? C'è un sito apposta per questo o altro?Rispondetemi GrazieFla_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Scusate in vista di un prossimo contest di sprinting come faccio a creare il mio lavoro? C'è un sito apposta per questo o altro?RispondetemiGrazieFla_PokèPer creare sprite io uso o Paint (c'è anche qualcosa per Mac ma non ricordo il nome) o Photoshop (qualsiasi versione) con lo strumento matita :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 (modificato) /cutNon ne ho più bisogno Modificato 17 agosto, 2015 da jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non siamo fiscali, l'importante è che rispetti il tema del Contest! Cioè i paesaggi in chiave estiva. I dettagli nella discussione del contest! Io ho pubblicato una foto invernale, va bene lo stesso? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io ho pubblicato una foto invernale, va bene lo stesso? :3^Repost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Si può inserire un solo allegato alle Candidature per il Go for Gold? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Si può inserire un solo allegato alle Candidature per il Go for Gold? Non necessariamente, puoi sbizzarrirti come vuoi Basta essere originali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Non necessariamente, puoi sbizzarrirti come vuoi Basta essere originali!Seriamente posso mettere più allegati? *Q*Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Posso pubblicare nelle candidature del BotR un mio vecchio lavoro? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Posso pubblicare nelle candidature del BotR un mio vecchio lavoro?Sì, l'allegato è libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Deve essere unico l'allegato? Piú di una persona ha inserito due lavori diversi (non intendo due/tre sprite, ma sprite e foto per esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Deve essere unico l'allegato? Piú di una persona ha inserito due lavori diversi (non intendo due/tre sprite, ma sprite e foto per esempio) No, ripeto, l'allegato è completamente libero, puoi sbizzarrirti come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 No, ripeto, l'allegato è completamente libero, puoi sbizzarrirti come vuoi Ed è modificabile il post? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ed è modificabile il post? o: No, il post non è modificabile, ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 No, il post non è modificabile, ovviamente!Ah. Stavo per modificarlo **Ma allora gli utenti che l'hanno modificato verranno esclusi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ah. Stavo per modificarlo **Ma allora gli utenti che l'hanno modificato verranno esclusi? Ho aggiunto la regola anche al primo post, non pensavo servisse perché si tratta di una cosa abbastanza naturale ahahahComunque no, chi ha modificato fino ad ora non sarà escluso, d'ora in poi si vedrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ho aggiunto la regola anche al primo post, non pensavo servisse perché si tratta di una cosa abbastanza naturale ahahahComunque no, chi ha modificato fino ad ora non sarà escluso, d'ora in poi si vedrà .Per le candidature di Miss e Mister PM si poteva modificare, quindi pensavo fosse permesso anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Per le candidature di Miss e Mister PM si poteva modificare, quindi pensavo fosse permesso anche qui Diciamo che più che altro modificando c'è il rischio di confondere gli organizzatori, visto che valutiamo giorno per giorno (e magari uno potrebbe vedere una cosa diversa dall'altro). Ovviamente, modificare errori di battitura, spoiler o simili è consentito, ma non il corpo stesso dell'allegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Diciamo che più che altro modificando c'è il rischio di confondere gli organizzatori, visto che valutiamo giorno per giorno (e magari uno potrebbe vedere una cosa diversa dall'altro). Ovviamente, modificare errori di battitura, spoiler o simili è consentito, ma non il corpo stesso dell'allegato Certo, vi capisco (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Diciamo che più che altro modificando c'è il rischio di confondere gli organizzatori, visto che valutiamo giorno per giorno (e magari uno potrebbe vedere una cosa diversa dall'altro). Ovviamente, modificare errori di battitura, spoiler o simili è consentito, ma non il corpo stesso dell'allegato Chiarissimo, grazie :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Uhm.Se mettessi in allegato uno dei pochi racconti decenti che ho fatto (ma che non ho pubblicato su PM) e fosse insomma abbastanza lungo, sarebbe un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Uhm. Se mettessi in allegato uno dei pochi racconti decenti che ho fatto (ma che non ho pubblicato su PM) e fosse insomma abbastanza lungo, sarebbe un problema? No, l'allegato è libero, ripeto, può essere di qualsiasi tipo e lunghezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Con che criterio scegliete il primo gruppo? Di sicuro alcuni avranno lo stesso numero di likeAltra domanda.... siccome i lavori allegati possono non essere inediti, nel caso lo fossero possono essere utilizzati in futuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati