Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

2 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

É obbligatorio mettere il disegno su Imgur?  Io non so usarlo :(

Non è obbligatorio utilizzare Imgur, va bene un qualsiasi sito di upload! : D

In ogni caso, basta cliccare su upload > seleziona file > start upload > tasto destro > copia indirizzo immagine. Una volta fatto ti basta inserire il link all'interno del box testo : P

 

(spero di essere stata comprensibile, purtroppo sono a scuola ^^")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Esattamente! :3

Generalmente è così, quindi suppongo anche questa volta.

Scusate mi sono iscritto esattamente ieri ed ancora devo capire parecchie cose..

Sapete per caso quando inizia la discussione sul Giveaway di Cydonia? Grazie in anticipo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Sora98 ha scritto:

Scusate mi sono iscritto esattamente ieri ed ancora devo capire parecchie cose..

Sapete per caso quando inizia la discussione sul Giveaway di Cydonia? Grazie in anticipo! ^^

Certamente, i Giveaway di Cydonia saranno ogni Giovedí dal 31 Marzo in poi. (Oggi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Non è obbligatorio utilizzare Imgur, va bene un qualsiasi sito di upload! : D

In ogni caso, basta cliccare su upload > seleziona file > start upload > tasto destro > copia indirizzo immagine. Una volta fatto ti basta inserire il link all'interno del box testo : P

 

(spero di essere stata comprensibile, purtroppo sono a scuola ^^")

A me imgur non carica molto bene :(

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Certamente, i Giveaway di Cydonia saranno ogni Giovedí dal 31 Marzo in poi. (Oggi)

Yeee!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è possibile usare solo il grigio mostrato o anche altre graduazioni? (sia per i pokemon che per lo sfondo,anche se per quest'ultimo ho capito che limitazioni non ce ne sono).

Modificato da giustizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FlaPoke ha scritto:

Scusate per le troppe domande, ma...potrei usare il blu oltremare? Se sì posso rimpiazzare il blu con il codice 0099ff con il blu oltremare?

 

Non scusarti, siamo qui per questo! :D

Con il blu oltremare puoi sostituire il blu dal codice #330099, ma non il colore # 0099ff, dal momento che quest'ultimo è un azzurro, ed è troppo differente dal blu oltremare. :) 

Ricorda sempre che la limitazione sta nell'usare tutti i colori dell'arcobaleno, perciò sono necessari sia l'azzurro che l'indaco (che nel tuo caso, se non hai lo stesso colore, puoi sostituire con il blu oltremare). :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, HypnoticSoul ha scritto:

 

Non scusarti, siamo qui per questo! :D

Con il blu oltremare puoi sostituire il blu dal codice #330099, ma non il colore # 0099ff, dal momento che quest'ultimo è un azzurro, ed è troppo differente dal blu oltremare. :) 

Ricorda sempre che la limitazione sta nell'usare tutti i colori dell'arcobaleno, perciò sono necessari sia l'azzurro che l'indaco (che nel tuo caso, se non hai lo stesso colore, puoi sostituire con il blu oltremare). :P

Ok grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlaPoke ha scritto:

Ok grazie mille!

 

Di nulla, cara! ^^

3 ore fa, giustizia ha scritto:

è possibile usare solo il grigio mostrato o anche altre graduazioni? (sia per i pokemon che per lo sfondo,anche se per quest'ultimo ho capito che limitazioni non ce ne sono).

 

Hai capito bene, per lo sfondo non ci sono limitazioni. :)

In ogni caso è consentita, anche per i Pokémon principali, l'uso dell'intera scala di grigi. Quel grigio che vedi nella lista è indicativo, puoi usarne uno più scuro o uno più chiaro a tuo piacimento. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, HypnoticSoul ha scritto:

Hai capito bene, per lo sfondo non ci sono limitazioni. :)

In ogni caso è consentita, anche per i Pokémon principali, l'uso dell'intera scala di grigi. Quel grigio che vedi nella lista è indicativo, puoi usarne uno più scuro o uno più chiaro a tuo piacimento. :D


perfetto grazie mille ^_^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Un_Utente_Random ha scritto:

Ma a che ore dovrebbe essere il giveaway, perchè mi sto un po' preoccupando...

 

Adesso, Forci23 ha scritto:

idem..

Prima in Chat è stato detto che Cydonia ha intenzione di iniziare dopo il primo Quiz! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...