Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

3 ore fa, spotlessaxe015 ha scritto:

deve colorare i pokemon leggedari con tutti i colori che sono stati assegnati??

es per un pokemon leggadario lunare e quello solare non hanno il colore verde

Sì, tutti e sette i colori dell'arcobaleno dovranno essere utilizzati per il disegno, quindi anche il verde. Se utilizzi il verde sul leggendario di Sole puoi anche decidere di non metterlo su quello di Luna e viceversa, ma almeno su uno dei due dovrà esserci :)

 

2 ore fa, giustizia ha scritto:

Va bene questa palette per l'azzurro?
Il primo colore è l'originale che ci avete dato,il secondo l'ombra e il terzo la parte in luce.

Posto qui se qualcuno ha bisogno :) 

azzurro.png

Sì, vanno bene! :)

 

2 ore fa, FlaPoke ha scritto:

Posso mandare un Mp ad uno di voi giudici perché vi dovrei chiedere una cosa ed è difficile spiegarla qui?

Certamente! : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Argento inteso come grigio con effetto metallico no. Puoi utilizzare un grigio che ci si avvicini però! :)

 

Sì, è possibile! : D

 

Come ha scritto Hypnotic, quei colori più scuri possono essere accettati come risultato di un'ombra (stesso discorso per i colori più chiari e per le zone luminose), ma non come base. Il colore che abbiamo fornito non deve essere necessariamente utilizzato come base, però il colore ci si deve avvicinare molto, quindi attenzione a non aggiungere troppo nero o troppo bianco! :)

 

Certo, è possibile! Puoi mandare la paletta con il colore o, se stai lavorando a mano, una foto con qualche striscia di colore : P

 se tipo avessi finito il lavoro e avessi paura di aver fatto qualche sfumatura di troppo posso inviarlo per avere il rassicuramento di un giudice sul fatto che possa essere accettato o meno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei altre domande: non si può fare una scala cromatica sfumata giusto? Per esempio: ho una piuma, e la faccio prima con la punta rossa, poi sfumo e metto l'arancione, sfumo ancora e metto il giallo.

 

E l'azzurro dev'essere più o meno come quello delle barre del forum? (Se si capisce cosa intendo)

 

Da ultimo, sperando che non l'abbia chiesto ancora nessuno, si possono mischiare insieme il nero, il grigio e il bianco per creare un qualcosa di un po' particolare? Intendevo farlo su uno dei due Pokémon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Prism ha scritto:

Ci possono essere elementi che coprono leggermente parti dei Pokémon?

Preferibilmente no, perché dovendo inventare dei Fakémon è bene che questi si vedano bene :(

 

10 ore fa, adixia ha scritto:

 se tipo avessi finito il lavoro e avessi paura di aver fatto qualche sfumatura di troppo posso inviarlo per avere il rassicuramento di un giudice sul fatto che possa essere accettato o meno?

Purtroppo inviare il lavoro intero non è possibile (più che altro sarebbe una sorta di giudizio prima del giudizio e non mi sembra il caso), ma puoi sempre inviare qualche striscia con il colore interessato! :)

 

1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Avrei altre domande: non si può fare una scala cromatica sfumata giusto? Per esempio: ho una piuma, e la faccio prima con la punta rossa, poi sfumo e metto l'arancione, sfumo ancora e metto il giallo.

 

E l'azzurro dev'essere più o meno come quello delle barre del forum? (Se si capisce cosa intendo)

 

Da ultimo, sperando che non l'abbia chiesto ancora nessuno, si possono mischiare insieme il nero, il grigio e il bianco per creare un qualcosa di un po' particolare? Intendevo farlo su uno dei due Pokémon :)

No, non è possibile creare un piccolo arcobaleno per inserire tutti i colori, se è quello che stai chiedendo.

Il colore più o meno è quello, puoi utilizzare le palette fornite per fare un controllo o, se stai lavorando a mano, inviare una striscia di colore qui od in mp ad uno dei giudici! :)

Per mischiare nero, bianco e grigio cosa intendi di preciso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I colori sono questi

Il primo è un mix tra i due sotto. Spero che si possa usare almeno uno dei tre

 

Per il nero/grigio/bianco, intendevo fare il colore della Pietralunare :)

Modificato da AceGrovyle97
Avevo fatto un po' di errori col copia-incolla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Gabry931 ha scritto:

Scusatemi ma per paint come si fanno a vedere i codici dei colori

non uso paint da millenni ma se non sbaglio c'è il contagocce.
scarica l'immagine e usi il contagocce per ottenere lo stesso identico colore sul programma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, giustizia ha scritto:

non uso paint da millenni ma se non sbaglio c'è il contagocce.
scarica l'immagine e usi il contagocce per ottenere lo stesso identico colore sul programma.

Si, è il contagocce! Anche su Photoshop ha la stessa funzione. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

I colori sono questi

Il primo è un mix tra i due sotto. Spero che si possa usare almeno uno dei tre

 

Per il nero/grigio/bianco, intendevo fare il colore della Pietralunare :)

Essendo il colore della pietra lunare una gradazione scura di grigio è possibile. Per i colori: terrei il secondo per le zone di luce, gli altri due invece sono più o meno simili alle palette date, quindi vanno bene :)

 

3 ore fa, Gabry931 ha scritto:

Scusatemi ma per paint come si fanno a vedere i codici dei colori

Come hanno già anticipato giustizia e Combo, ti basta cliccare sul contagocce o selettore di colore! :)

 

53 minuti fa, cottone ha scritto:

Domanda stupida, ma a mano libera implica il divieto di usare righelli?

No, è possibile utilizzarli (come sul pc è possibile utilizzare il comando per le linee dritte) : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Essendo il colore della pietra lunare una gradazione scura di grigio è possibile. Per i colori: terrei il secondo per le zone di luce, gli altri due invece sono più o meno simili alle palette date, quindi vanno bene :)

 

Come hanno già anticipato giustizia e Combo, ti basta cliccare sul contagocce o selettore di colore! :)

 

No, è possibile utilizzarli (come sul pc è possibile utilizzare il comando per le linee dritte) : P

Ok, grazie mille delle info ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, msilvestro ha scritto:

Il sondaggio per Yo-Kai Watch è stato già chiuso o sono io a non vederlo o non aver capito come funziona?

Anche io non riesco a vedere il sondaggio e le domande :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Soul- ha scritto:

Ragazzi, non trovo il sondaggio all'interno della discussione riguardante Yo-Kai Watch.

La mia domanda è una: in caso fosse stato chiuso, la mia partecipazione vale comunque?

Non ditemi che tutto ciò che ho scritto, non è servito a nulla! ;(

 

2 ore fa, Dream ha scritto:

Anche io non riesco a vedere il sondaggio e le domande :sweat:

 

8 ore fa, msilvestro ha scritto:

Il sondaggio per Yo-Kai Watch è stato già chiuso o sono io a non vederlo o non aver capito come funziona?

 

Si è trattato di un copia/incolla di una precedente discussione, non c'è alcun sondaggio a cui rispondere, basta lasciare un commento :) 

 

9 ore fa, APokeStar ha scritto:

Buongiorno!Vorrei sapere se il gioco in palio del concorso (yokai-watch) è in versione digitale o no. 

 

Copia fisica! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Manuel ha scritto:

Si è trattato di un copia/incolla di una precedente discussione, non c'è alcun sondaggio a cui rispondere, basta lasciare un commento :)

Ah ottimo! Mi era venuto il dubbio e ho preferito chiedere! Grazie per la risposta :D

26 minuti fa, Manuel ha scritto:

Si è trattato di un copia/incolla di una precedente discussione, non c'è alcun sondaggio a cui rispondere, basta lasciare un commento :)

Ah ottimo! Mi era venuto il dubbio e ho preferito chiedere! Grazie per la risposta :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Manuel ha scritto:

 

 

 

Si è trattato di un copia/incolla di una precedente discussione, non c'è alcun sondaggio a cui rispondere, basta lasciare un commento :) 

 

 

Copia fisica! :)

Grazie! Spero di fare in tempo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando fu annunciato non mi attirava più di tanto, inoltre era stato annunciato solo in Giappone quindi a maggior ragione il mio interesse era minimo. Dopo l'annuncio dell'uscita in Europa e della demo ho cominciato a cambiare idea, infatti nel provarlo me ne sono proprio innamorato, vedendo che alcune meccaniche di gioco sarebbero state interessanti da vederle nel futuro del brand Pokemon per migliorarlo ai livelli di Yo-Kai Watch. Quando uscirà il titolo lo comprerò di sicuro, a meno che riesco a vincerlo qui ;P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Manuel ha scritto:

 

 

 

Si è trattato di un copia/incolla di una precedente discussione, non c'è alcun sondaggio a cui rispondere, basta lasciare un commento :) 

 

 

Copia fisica! :)

Grazie Manuel, mi hai salvato la vita! :XD: 

Ma, altra domanda, quanti partecipanti verranno sorteggiati? E,soprattutto, in base a cosa? :) 

Modificato da -Soul-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Jet ha scritto:

Quando fu annunciato non mi attirava più di tanto, inoltre era stato annunciato solo in Giappone quindi a maggior ragione il mio interesse era minimo. Dopo l'annuncio dell'uscita in Europa e della demo ho cominciato a cambiare idea, infatti nel provarlo me ne sono proprio innamorato, vedendo che alcune meccaniche di gioco sarebbero state interessanti da vederle nel futuro del brand Pokemon per migliorarlo ai livelli di Yo-Kai Watch. Quando uscirà il titolo lo comprerò di sicuro, a meno che riesco a vincerlo qui ;P

Penso che tu abbia sbagliato discussione: se vuoi partecipare all'inizia di Yo-Kai Watch e dare la tua recensione dovresti scrivere il messaggio in questa discussione, questa serve solo per esporre dubbi e domande. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda sul contest di disegno...prima di pubblicare volevo chiedere se si possono caricare 2 immagini del disegno xke in una lo scanner mi ha tagliato qualcosa e nell'altra fatta da cell ho paura che i colori non si vedano bene...cmq il disegno è lo stesso...grazie ^^

 

Edit: risolto 

Modificato da alexina
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...