Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Adesso, Monochromatic ha scritto:

 

 

E' questo il bello del contest, si deve ragionare per incastrare al meglio tutti i colori! Potete sempre aiutarvi con lo sfondo (che non è soggetto a restrizioni cromatiche) per aggiustare un poco qualche accostamento! ;)

Però il verde deve esserci anche in uno dei due pokemon giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monochromatic ha scritto:

 

 

E' questo il bello del contest, si deve ragionare per incastrare al meglio tutti i colori! Potete sempre aiutarvi con lo sfondo (che non è soggetto a restrizioni cromatiche) per aggiustare un poco qualche accostamento! ;)

Speriamo bene XD

però ecco ho un'osservazione, avete detto che posso schiarie o scurire i colori, senza eccedere al punto da cambiarne la natura.

Beh faccio l'esempio dei primi tre colori che ho messo poco più su: sono i colori base con una leggerissima modifica di nero ... perchè non sono validi xD ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BraveFox ha scritto:

Però il verde deve esserci anche in uno dei due pokemon giusto?

Sì, deve essere presente in almeno uno dei due Pokémon, poi è a tua discrezione se inserirlo o no sull'altro. La stessa cosa è per gli altri sei colori rimanenti :)

 

2 minuti fa, Hakurei ha scritto:

Speriamo bene XD

però ecco ho un'osservazione, avete detto che posso schiarie o scurire i colori, senza eccedere al punto da cambiarne la natura.

Beh faccio l'esempio dei primi tre colori che ho messo poco più su: sono i colori base con una leggerissima modifica di nero ... perchè non sono validi xD ?

Perché se tu li usassi come base e non come risultato di un'ombra nel momento in cui verrebbero applicate le ombre essi risulterebbero fin troppo alterati. Per farti un esempio: il primo rosso è tendente al marroncino, se tu lo scurissi ancora di più esso risulterebbe marrone, quindi non essendo più rosso non sarebbe valido. Ovviamente non sei obbligato ad utilizzare necessariamente il colore fornito nel topic principale come base, ma devi essere attento a non distaccartene troppo! : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monochromatic ha scritto:

Sì, deve essere presente in almeno uno dei due Pokémon, poi è a tua discrezione se inserirlo o no sull'altro. La stessa cosa è per gli altri sei colori rimanenti :)

 

Perché se tu li usassi come base e non come risultato di un'ombra nel momento in cui verrebbero applicate le ombre essi risulterebbero fin troppo alterati. Per farti un esempio: il primo rosso è tendente al marroncino, se tu lo scurissi ancora di più esso risulterebbe marrone, quindi non essendo più rosso non sarebbe valido. Ovviamente non sei obbligato ad utilizzare necessariamente il colore fornito nel topic principale come base, ma devi essere attento a non distaccartene troppo! : P

Se il mio lavoro verrà invalidato per un'inezia vi troverò e vi ucciderò tutti <3 :3

Ovviamente NON scherzo è.é ( sguardo assassino )

Modificato da Hakurei
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Sì, deve essere presente in almeno uno dei due Pokémon, poi è a tua discrezione se inserirlo o no sull'altro. La stessa cosa è per gli altri sei colori rimanenti :)

 

Perché se tu li usassi come base e non come risultato di un'ombra nel momento in cui verrebbero applicate le ombre essi risulterebbero fin troppo alterati. Per farti un esempio: il primo rosso è tendente al marroncino, se tu lo scurissi ancora di più esso risulterebbe marrone, quindi non essendo più rosso non sarebbe valido. Ovviamente non sei obbligato ad utilizzare necessariamente il colore fornito nel topic principale come base, ma devi essere attento a non distaccartene troppo! : P

Ah ho risolto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poseidon100 ha scritto:

Ma approssimativamente quando verranno fette le domanda Bruciapelo?

La domanda Bruciapelo viene fatta durante il PokéQuiz, le domande che vengono fatte casualmente durante la giornata sono le Domande Frammento! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

La domanda Bruciapelo viene fatta durante il PokéQuiz, le domande che vengono fatte casualmente durante la giornata sono le Domande Frammento! :3

Ok grazie ma se non c'è  nessuno durante la fate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

 

 

 

14 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Beh, non penso quando non c'è nessuno, suppongo in determinati momenti della giornata dove l'Utenza in Chat è maggiore. :P 

Grazie mi sarà utile perché ci tenevo tanto ad andare al quiz di ieri sera che dopo pochi minuti che è iniziato il mio computer è crash auto e dopo averlo riavviato non mi hanno fatto più tornare in chat:cry::(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poseidon100 ha scritto:

 

 

Grazie mi sarà utile perché ci tenevo tanto ad andare al quiz di ieri sera che dopo pochi minuti che è iniziato il mio computer è crash auto e dopo averlo riavviato non mi hanno fatto più tornare in chat:cry::(

Tranquillo, ci sono tante occasioni per recuperare! Mi spiace :3

Di nulla. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Purtroppo era così intasato che mi veniva errore di connessione o non mi faceva entrare :( devo presentarmi 10 min. pria?

Lo Staff sta cercando di sistemare tale problema, ed è molto dispiaciuto per questo, anche a me inizialmente dava errore, dopo svariate prove sono riuscita ad eseguire l'accesso. ^^ 

Non sei la sola ad aver riscontrato problemi all'accesso, sono certa che avrai modo di recuperare in futuro!

Modificato da Crystal96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hakurei ha scritto:

Essenzialmente ogni coppia di colori era, uno base e uno d'ombra.

Ma se mi dici che nessuno di questi va bene allora il disegno è da rivedere.

Certo è che con i colori che avete fornito è veramente difficile fare un disegno che dal punto di vista dei colori sia gradevole e non un colpo all'occhio xD


Sono d'accordo T___T non ho dormito tutta la notte per pensarci.
Stamattina in testa avevo la ruota cromatica che girava XD
Comunque se ho capito bene i colori presentati da hakurei se usati come ombreggiatura vanno bene? ma il colore che ci avete dato,tipo il rosso (stesso codice,stessa identica tonalità) deve essere per forza usato o in alternativa un rosso che comunque sia vicinissimo a quello giusto?
Mi manca solo questo e potrò risolvere il caso x,D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, poseidon100 ha scritto:

Ma approssimativamente quando verranno fatte le domande Bruciapelo?

Come detto da Crystal, forse ti stai confondendo con le domande Frammento.

Una data o un'ora indicativa non possiamo darla, siccome il suo senso sta proprio nell'effetto sorpresa, in modo da premiare anche chi è presente frequentemente in chat. :)

 

19 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Purtroppo era così intasato che mi veniva errore di connessione o non mi faceva entrare :( devo presentarmi 10 min. pria?

Stiamo cercando un modo per agevolare la gestione dell'affluenza di utenti, ma comunque presentandoti in anticipo hai la sicurezza di poter usare la chat senza problemi. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Stiamo cercando un modo per agevolare la gestione dell'affluenza di utenti, ma comunque presentandoti in anticipo hai la sicurezza di poter usare la chat senza problemi. :)

Pensa che io mi ero connesso circa un'ora prima che il quiz iniziasse ma dopo mezz'ora (quando nella chat stavano circa 77 users) mi ha crashato e non sono riuscito piú ad entrare :c

Spero riusciate a risolvere perché sarebbe un peccato perdersi questa bella iniziativa c:

Modificato da Green
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma è possibile avere tipo una consulenza per sapere se la colorazione è corretta oppure no ? non so se ho osato troppo o no e non vorrei che il mio lavoro venisse rifiutato per un problema di colorazione :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Sì può usare l'argento? Grazie in anticipo :3

Argento inteso come grigio con effetto metallico no. Puoi utilizzare un grigio che ci si avvicini però! :)

 

2 ore fa, FlaPoke ha scritto:

Ciao a tutti!

Sullo sfondo si possono mettere solo pokemon? Si potrebbero mettere monumenti del mondo pokemon come la Torre di Luminopoli?

Sì, è possibile! : D

 

2 ore fa, giustizia ha scritto:


Sono d'accordo T___T non ho dormito tutta la notte per pensarci.
Stamattina in testa avevo la ruota cromatica che girava XD
Comunque se ho capito bene i colori presentati da hakurei se usati come ombreggiatura vanno bene? ma il colore che ci avete dato,tipo il rosso (stesso codice,stessa identica tonalità) deve essere per forza usato o in alternativa un rosso che comunque sia vicinissimo a quello giusto?
Mi manca solo questo e potrò risolvere il caso x,D

Come ha scritto Hypnotic, quei colori più scuri possono essere accettati come risultato di un'ombra (stesso discorso per i colori più chiari e per le zone luminose), ma non come base. Il colore che abbiamo fornito non deve essere necessariamente utilizzato come base, però il colore ci si deve avvicinare molto, quindi attenzione a non aggiungere troppo nero o troppo bianco! :)

 

1 ora fa, adixia ha scritto:

ma è possibile avere tipo una consulenza per sapere se la colorazione è corretta oppure no ? non so se ho osato troppo o no e non vorrei che il mio lavoro venisse rifiutato per un problema di colorazione :(

Certo, è possibile! Puoi mandare la paletta con il colore o, se stai lavorando a mano, una foto con qualche striscia di colore : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...