Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

16 ore fa, giustizia ha scritto:

Quest'anno non ci sarà il concorso "inventa la tua carta" ? l'anno scorso mi dimenticai di partecipare e lo persi ç___ç era una bella iniziativa.

Per questa stagione non si può, hanno già aperto qualche settimana fa il contest di disegno. In futuro prima o poi tornerà. Se non erro non è la prima volta che fanno lo stesso tema. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Per questa stagione non si può, hanno già aperto qualche settimana fa il contest di disegno. In futuro prima o poi tornerà. Se non erro non è la prima volta che fanno lo stesso tema. C:

Speriamo :) da bambino non facevo altro che immaginare miliardi di carte pokemon,ora è arrivato il momento di avverarle XDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Taty ha scritto:

zFHxr61.png

Questi colori andrebbero bene? E quell'indaco scuro sostituirebbe il blu e non l'azzurro nel caso, giusto?

Essendo gli ultimi tre nero e due grigi possono essere utilizzati tranquillamente. Per sostituzione invece cosa intendi? °°"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Essendo gli ultimi tre nero e due grigi possono essere utilizzati tranquillamente. Per sostituzione invece cosa intendi? °°"

Nel senso, è valido come blu nella scala di colori da utilizzare? O devo cambiarlo con un blu più scuro/chiaro/acceso? Stessa domanda per gli altri 3. Il primo può essere considerato il viola, il terzo un giallo e.. vbb l'ultimo credo vada bene, è proprio rosso ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Taty ha scritto:

Nel senso, è valido come blu nella scala di colori da utilizzare? O devo cambiarlo con un blu più scuro/chiaro/acceso? Stessa domanda per gli altri 3. Il primo può essere considerato il viola, il terzo un giallo e.. vbb l'ultimo credo vada bene, è proprio rosso ahahahah

Non si distacca molto dal blu, tuttavia sia il blu che l'indaco devono essere utilizzati, quindi non puoi fare un 2x1. Per quanto riguarda gli altri colori: il rosso va bene, gli altri due forse vanno giusto un pelino schiariti, ma in linea di massima sono accettabili come base : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto:

Ma nemmeno questo giovedì so fa il giveaway? -.-

Dovrebbe essere fra un'oretta se non sbaglio

 

Modificato da Un_Utente_Random
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Taty ha scritto:

È possibile inserire materiale preso dal web nello sfondo? Esempio: l'immagine di un sole/luna reperito in giro.

No, i disegni devono avere solo materiale creato da voi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Stitch98 ha scritto:

Oddio i disegni sono in due immagini separate e neanche si sono caricate, è un problema?

In che senso due immagini separate? Bisogna postare solo una foto del disegno, in cui si vede in tutta la sua interezza. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, HypnoticSoul ha scritto:

In che senso due immagini separate? Bisogna postare solo una foto del disegno, in cui si vede in tutta la sua interezza. :3

I Pokémon sono in due immagini diverse, un Pokémon ad immagine. Se mi date qualche minuto posso modificare il post ed unire le immagini. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Stitch98 ha scritto:

I Pokémon sono in due immagini diverse, un Pokémon ad immagine. Se mi date qualche minuto posso modificare il post ed unire le immagini. 

Passami la foto del disegno intero tramite mp, ci penso io a modificarti il link del post. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/4/2016 at 17:53, giustizia ha scritto:

non uso paint da millenni ma se non sbaglio c'è il contagocce.
scarica l'immagine e usi il contagocce per ottenere lo stesso identico colore sul programma.

Ok grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...