Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

1 ora fa, msilvestro ha scritto:

Mi intrometto e spero che la mia domanda non sia stupida né sia stata già fatta.
Riguardo al contest di Yo-kai Watch, quando sarà annunciato il vincitore e dove?

Se intendi di disegno dei leggendari de S&L: dipende dalla disponibilità dei giudici, potrebbe aprire o domani o più avanti, come già scritto sul topic. C:

Pazienza, arriverà prima o poi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Combo ha scritto:

Se intendi di disegno dei leggendari de S&L: dipende dalla disponibilità dei giudici, potrebbe aprire o domani o più avanti, come già scritto sul topic. C:

Pazienza, arriverà prima o poi!

No, in realtà mi stavo riferendo a questo topic:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/4/2016 at 11:33, msilvestro ha scritto:

Mi intrometto e spero che la mia domanda non sia stupida né sia stata già fatta.
Riguardo al contest di Yo-kai Watch, quando sarà annunciato il vincitore e dove?

 

Annunceremo il vincitore tra domani e lunedì e verrà subito contattato tramite messaggio privato! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Manuel ha scritto:

 

Annunceremo il vincitore tra domani e lunedì e verrà subito contattato tramite messaggio privato! :D

Grazie mille!

 

22 minuti fa, Combo ha scritto:

Ho confuso con l'altro, allora! Scusami.

Figurati, grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho postato il set per contest ma mi sono accorto che nello scrivere il nomi degli artisti ho invertito l'ordine delle immagini. Quindi è  Cynthia per 2, Chibiterasu-chan per la 1. Chiedo scusa ai mod per l'errore >.< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Ultima domanda e poi non rompo più, giuro: Vera/Haruka si può utilizzare? ;_;

Si, si può usare, come hanno già fatto gli altri con Serena e Brendan. C:

Meglio aspettare la vera conferma da un mod.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riley o Marisio & Lyris possono essere utilizzati? :)

 

Inoltre, ditemi se ho capito bene, le fanart per l'icona e firma possono essere diverse e, nel particolare possono essere modificate? Per esempio nello spostare elementi ecc.. Per la firma c'è un limite di fanart o artwork utilizzabili?

Modificato da Barlume
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Barlume ha scritto:

Riley o Marisio & Lyris possono essere utilizzati? :)

 

Inoltre, ditemi se ho capito bene, le fanart per l'icona e firma possono essere diverse e, nel particolare possono essere modificate? Per esempio nello spostare elementi ecc.. Per la firma c'è un limite di fanart o artwork utilizzabili?

Marisio e Riley non possono essere utilizzati mentre Lyris sì.
Sì, hai capito bene, non c'è un limite di fanart/artwork utilizzabili e puoi metterne diversi tra icon e sign. Puoi apportare tutte le modifiche che preferisci! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gabry931 ha scritto:

Quando verrà deciso un vincitore per il gioco Yo-kay watch del post dove bisognava mettere un commento?(scusate ma a me il gioco piace tantissimo)

Ti cito il messaggio di Manuel ^^

 

On 21/4/2016 at 12:53, Manuel ha scritto:

 

Annunceremo il vincitore tra domani e lunedì e verrà subito contattato tramite messaggio privato! :D

 

Quindi non manca molto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccole domande nabbe (come siete voi anche <3):

- il pokemon base si riferisce quelli piccoli iniziali come Treecko, Piplup, Snivy, ect? O anche quelli evoluti? C:

- La base dev'essere per forza uno dei iniziali scelti e non gli altri pokemon, giusto?

- l'edit si riferisce di avere pose diverse prendendo dalle parti di altri pokemon e non un copia-incolla?

- il tipo dei pokemon da fondere devono per forza erba/fuoco/acqua o anche di altri tipi anche senza alcun collegamento a questi tre precedenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Piccole domande nabbe (come siete voi anche <3):

- il pokemon base si riferisce quelli piccoli iniziali come Treecko, Piplup, Snivy, ect? O anche quelli evoluti? C:

- La base dev'essere per forza uno dei iniziali scelti e non gli altri pokemon, giusto?

- l'edit si riferisce di avere pose diverse prendendo dalle parti di altri pokemon e non un copia-incolla?

- il tipo dei pokemon da fondere devono per forza erba/fuoco/acqua o anche di altri tipi anche senza alcun collegamento a questi tre precedenti?

1) Come pokémon base si intende al primo stadio della catena evolutiva, come quelli da te citati. Non puoi infatti postare un pokémon che è già evoluto;

2) La base su cui lavorare può essere un pokémon qualunque, sia starter che non;

3) Esattamente, con edit si intendono tutte quelle modifiche che vengono fatte da te e non copia-incollate da altri pokémon;

4) Almeno uno dei pokémon usati deve avere il tipo Erba, Fuoco o Acqua, gli altri possono avere anche un tipo diverso. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome ci sono troppe regole, mi date un esempio di lavoro, usando un pokemon sostitutivo adeguato per non impedire pensieri altrui? 

 

Si fa prima, piuttosto che chiedervi troppe domande e ricevere troppe risposte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

1) Come pokémon base si intende al primo stadio della catena evolutiva, come quelli da te citati. Non puoi infatti postare un pokémon che è già evoluto;

2) La base su cui lavorare può essere un pokémon qualunque, sia starter che non;

3) Esattamente, con edit si intendono tutte quelle modifiche che vengono fatte da te e non copia-incollate da altri pokémon;

4) Almeno uno dei pokémon usati deve avere il tipo Erba, Fuoco o Acqua, gli altri possono avere anche un tipo diverso. :)

3) come ad esempio l'aletta sotto il mento di Tropius al cioccolato bianco che viene da Ho-oh, giusto? :D

Il resto mi pare di aver capito bene. Ugh, usare il pokemon di forma base è un vero suicido D':

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...