Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

26 minuti fa, GoldenManaphy ha scritto:

Sì scusami, è vero non ho spiegato bene con cosa intendessi con punti. Intendevo alcuni punti della narrazione, per esempio non far concludere del tutto la guerra tra Nohr e Hoshido

Certo che puoi! Come dicevo l'importante è attenersi alla traccia, poi gli eventuali epiloghi di ogni "punto" vengono sviluppati a piacere dell'autore, quindi puoi benissimo scegliere di non far concludere la guerra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27 maggio 2016 at 18:02, Hexial ha scritto:

Avviso a tutti che i vincitori dei Pokémon: Satoshi's Castle usciranno Lunedì 30 Maggio o Martedì 31 Maggio! :attention:

Dove possiamo vederli? Non trovo il post :blush: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti vorrei sapere come allegare l' immagine ho visto che in basso a destra posso allegare l' immagine ma posso cosi facendo allegare immagini solo da 0,50 mega e io avevo una foto da 3,5mb come posso fare??? Grazie a tutti :) (parlo del contest di fotografia ovviamente )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubygame ha scritto:

Avrei un problema con il contest di fotografia, ovvero non posso allegare l'immagine perché pesa troppo :c Come rimediare?

Carica l'immagine su un sito di hosting immagini, Imgur ad esempio. ^^ 

Poi semplicemente dal tasto in verde "Inserisci un'immagine o un allegato", clicca su "Inserisci immagine da URL".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Carica l'immagine su un sito di hosting immagini, Imgur ad esempio. ^^ 

Poi semplicemente dal tasto in verde "Inserisci un'immagine o un allegato", clicca su "Inserisci immagine da URL".

Ok, grazie mille °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusa ho una domanda sul contest di fotografia attuale: avete messo come soggetto il sole o la luna, nel caso portassi ad esempio una fotografia sull'alba dove non si vede direttamente la sagoma del sole, la foto verrà accettata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/3/2016 at 16:43, King ha scritto:

Avete dubbi o domande sulle nostre iniziative ed attività?

Questa è la discussione che fa per voi!

 

Fai le tue domande in questa discussione, risponderemo il prima possibile! ^^

Ciao King, una domanda. Vorrei caricare una mia foto sul contest di fotografia Sun & Moon: Balance of the Universe ma non riesco perché le dimensioni dell' immagine superano i requisti richiesti ( il file infatti è più di 0.49MB ). Vorrei partecipare al contest, quindi mi chiedevo se potevi darmi una mano, grazie mille. (Sono nuovo sul sito). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Prince_Axel ha scritto:

Ciao King, una domanda. Vorrei caricare una mia foto sul contest di fotografia Sun & Moon: Balance of the Universe ma non riesco perché le dimensioni dell' immagine superano i requisti richiesti ( il file infatti è più di 0.49MB ). Vorrei partecipare al contest, quindi mi chiedevo se potevi darmi una mano, grazie mille. (Sono nuovo sul sito). 

Prova ad hostarla su un sito di hosting come imgur ^^ 

4 minuti fa, Prince_Axel ha scritto:

Ciao King, una domanda. Vorrei caricare una mia foto sul contest di fotografia Sun & Moon: Balance of the Universe ma non riesco perché le dimensioni dell' immagine superano i requisti richiesti ( il file infatti è più di 0.49MB ). Vorrei partecipare al contest, quindi mi chiedevo se potevi darmi una mano, grazie mille. (Sono nuovo sul sito). 

Prova ad hostarla su un sito di hosting come imgur ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, pokemario ha scritto:

quando vi sarà la prossima prova del satoshi's castle? e quando i risultati della prima

 

Le altre due prove si terranno entro il 29 compreso. I due giorni scelti saranno a discrezione degli organizzatori, ma comunque non oltre il 29. Quindi tieni d'occhio la discussione delle iniziative. :) 

Per i risultati bisognerà aspettare la fine dei Satoshi's Castle + un tot di giorni per dare tempo a chi si occupa dell'iniziativa di preparare i risultati. Ovviamente si cercherà come sempre di fare il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

 

Le altre due prove si terranno entro il 29 compreso. I due giorni scelti saranno a discrezione degli organizzatori, ma comunque non oltre il 29. Quindi tieni d'occhio la discussione delle iniziative. :) 

Per i risultati bisognerà aspettare la fine dei Satoshi's Castle + un tot di giorni per dare tempo a chi si occupa dell'iniziativa di preparare i risultati. Ovviamente si cercherà come sempre di fare il prima possibile.

Ok grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Hero ha scritto:

Na mia curiosità  , ci sarà  mai un contest di spriting? ( o come si scrive)

 

Forse si, ma non in questa sessione estiva: Siccome si è pensato che in estate si è tutti in vacanza (e vista la simpaticissima "affluenza alle urne" negli ultimi contest a lungo termine) chi ha deciso per la sessione estiva ha tolto tutti i contest a lungo termine tranne quello di fotografia. 

Puoi sperare per la sessione autunnale, però...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...