Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

57 minuti fa, Garchomp ha scritto:

Finite queste attivita' ci saranno altre iniziative autunnali/invernali?

Normalmente ininverno non ci sono particolari iniziative (se ricordo bene). Ma in autunno dovrebbe ancora esserci qualcosa. :looksi:

In ogni caso, aspetta conferma da uno staffer. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Demon ha scritto:

Normalmente ininverno non ci sono particolari iniziative (se ricordo bene). Ma in autunno dovrebbe ancora esserci qualcosa. :looksi:

In ogni caso, aspetta conferma da uno staffer. :look:

Vero, le vacanze natalizie sono da evitare, molti escono e anche vanno in vacanza, magari qualcuna su fotografia come hanno già fatto nel contest estivo. C:

 

Ah, e mr/miss~

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Thursday, September 01, 2016 at 14:35, Combo ha scritto:

Vero, le vacanze natalizie sono da evitare, molti escono e anche vanno in vacanza, magari qualcuna su fotografia come hanno già fatto nel contest estivo. C:

 

Ah, e mr/miss~

Beati chi va in vacanza a natale ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gioviger04 ha scritto:

Dove si vedono le iniziative nuove?(scusate ma sono nuovo)

 

Non lo sappiamo ancora, sicuramente ci daranno le news a ottobre/novembre sul nuovo topic, il programma completo delle iniziative autunnali. Altrimenti aspetteremo quelli invernali. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne pensate di organizzare tornei in formato ufficiale VCG, come già avete fatto l'anno scorso con lo Spring Rush, magari farne uno al mese (ok così forse è troppo) o comunque qualcuno in più, con la funzione del PGL "Gara Privata" magari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno,

visto che vorrei guadagnare dei PP in previsione all'uscita si Sole e Luna, vorrei sapere se si organizzeranno ancora eventi o altro perchè mi è parso di capire che è da un po' che si è fermi.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, wollas4 ha scritto:

anche io sono interessato.  grazie mille

 

6 ore fa, Gryver ha scritto:

Buongiorno,

visto che vorrei guadagnare dei PP in previsione all'uscita si Sole e Luna, vorrei sapere se si organizzeranno ancora eventi o altro perchè mi è parso di capire che è da un po' che si è fermi.

Grazie :)

 

6 ore fa, SKYFALL ha scritto:

Che ne pensate di organizzare tornei in formato ufficiale VCG, come già avete fatto l'anno scorso con lo Spring Rush, magari farne uno al mese (ok così forse è troppo) o comunque qualcuno in più, con la funzione del PGL "Gara Privata" magari.

 

Attualmente l'intero staff è impegnato con il lancio di Pokémon Sole e Luna e altri eventi in arrivo, prevediamo di lanciare una serie di inedite iniziative nei prossimi mesi, non temete :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Ma per creare il disegno che programma usate?sono molto ignorante su questo tema..

Puoi usare un qualsiasi programma di grafica, anche Paint va bene, seppur è più difficile fare dei lavori per bene, sennò c'è Gimp, Photoshop, ecc.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hexial ha scritto:

Recolorare in che senso? Con colori del tutto esterni dai Pokémon presi, compreso di Togepi, per fare il lavoro?

ti faccio un esempio questa è una forma regionale di Metagross che ho fatto fqRfl3x.png(chiaramente nn lo posso usare per la Fusions e lo so lo uso solo come esempio). volendo unire Togepi a il primo pokemon da usare e poi vorrei dargli i colori di lui come secondo pokemon posso ricolorarlo interamente? (cioè anche la testa per farti capire)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Deku. ha scritto:

ti faccio un esempio questa è una forma regionale di Metagross che ho fatto fqRfl3x.png(chiaramente nn lo posso usare per la Fusions e lo so lo uso solo come esempio). volendo unire Togepi a il primo pokemon da usare e poi vorrei dargli i colori di lui come secondo pokemon posso ricolorarlo interamente? (cioè anche la testa per farti capire)

Allora, tu puoi pure ricolorare tutto Togepi, ma comunque devi citare il Pokémon che hai utilizzato, perché i colori devono essere per forza di uno dei due Pokémon aggiuntivi.
Inoltre, ricordo che Togepi deve essere usato obbligatoriamente come base.

 

Esempio:
Pokémon usati: Togepi, Pikachu e Vanillite.

Posso ricolorare completamente il corpo di Togepi con i colori di Vanillite. Ma sicuramente non posso ricolorarlo di verde, in quanto né Pikachu né Vanillite hanno questi colori.

 

Spero di essermi spiegato bene. :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hexial ha scritto:

Allora, tu puoi pure ricolorare tutto Togepi, ma comunque devi citare il Pokémon che hai utilizzato, perché i colori devono essere per forza di uno dei due Pokémon aggiuntivi.
Inoltre, ricordo che Togepi deve essere usato obbligatoriamente come base.

 

Esempio:
Pokémon usati: Togepi, Pikachu e Vanillite.

Posso ricolorare completamente il corpo di Togepi con i colori di Vanillite. Ma sicuramente non posso ricolorarlo di verde, in quanto né Pikachu né Vanillite hanno questi colori.

 

Spero di essermi spiegato bene. :attention:

sì grz era proprio quello che volevo sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@NewPokèFabry ciao!

Come scritto in questo messaggio, dovete utilizzare questa discussione per fare domande, in quanto quella del gioco è utilizzata solo per pubblicare i lavori.

 

"come faccio a creare il disegno? Devo usare qualche programma?"

Per fare lo sprite puoi utilizzare i programmi di grafica, che sia Paint, Gimp, Photoshop o anche altri. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Carlo3000 ha scritto:

@Hexial Devo per forza usare elementi presi dagli sprite di altri pokemon? Ho appena finito il mio e ho solamente fatto un recolor di togepi con qualche particolare aggiunto, senza tener conto di altri pokemon.

Come hai fatto il recolor di Togepi se non hai preso in considerazione altri Pokémon? I colori del recolor di chi sono?

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Hexial ha scritto:

Come hai fatto il recolor di Togepi se non hai preso in considerazione altri Pokémon? I colori del recolor di chi sono?

Di nessuno. Ho colorato il guscio di sana pianta. Più o meno come nella mia foto profilo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Carlo3000 ha scritto:

Di nessuno. Ho colorato il guscio di sana pianta. Più o meno come nella mia foto profilo.

È questo il problema. Sono concessi recolor, ma se i colori utilizzati vengono ricollegati ad un determinato Pokémon.

 

È la stessa cosa che ho scritto qua:

2 ore fa, Hexial ha scritto:

Allora, tu puoi pure ricolorare tutto Togepi, ma comunque devi citare il Pokémon che hai utilizzato, perché i colori devono essere per forza di uno dei due Pokémon aggiuntivi.
Inoltre, ricordo che Togepi deve essere usato obbligatoriamente come base.

 

Esempio:
Pokémon usati: Togepi, Pikachu e Vanillite.

Posso ricolorare completamente il corpo di Togepi con i colori di Vanillite. Ma sicuramente non posso ricolorarlo di verde, in quanto né Pikachu né Vanillite hanno questi colori.

 

Spero di essermi spiegato bene. :attention:

 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...