Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

@Lance94 Non ho capito se è possibile rispondere ad entrambi i problemi, perché anche se è specificato più volte di rispondere solo ad uno di essi, nel regolamento c'è scritto che c'è una valutazione separata per ciascuno dei problemi(e il questionario) :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lance94 Non ho capito se è possibile rispondere ad entrambi i problemi, perché anche se è specificato più volte di rispondere solo ad uno di essi, nel regolamento c'è scritto che c'è una valutazione separata per ciascuno dei problemi(e il questionario) :o

Si deve svolgere uno dei due problemi più il questionario ^^

Modificato da Lance94
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

ma si può saltare una prova nel satoshis castle? perchè i problemi non mi riescono e non ho molto tempo per provare

 

La prova è costituita da 1 problema (a a scelta tra i due proposti) e il "Vero o Falso" (in cui di 10 proposizioni se ne devono scegliere 5) ed è richiesto di risolvere entrambri gli esercizi. Tuttavia, come nella terza prova d'esame, non fare uno dei due ti penalizzerà in fatto di punteggio, ma è comunque possibile. Se nessuno dei due problemi ti viene (o comunque non riesci in qeusto poco tempo) allora no preoccuparti e fai almeno il "Vero o Falso". (Ti invito però poi a provare anche l'altro esercizio quando avrai tempo giusto per divertimento tuo personale :) ). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

La prova è costituita da 1 problema (a a scelta tra i due proposti) e il "Vero o Falso" (in cui di 10 proposizioni se ne devono scegliere 5) ed è richiesto di risolvere entrambri gli esercizi. Tuttavia, come nella terza prova d'esame, non fare uno dei due ti penalizzerà in fatto di punteggio, ma è comunque possibile. Se nessuno dei due problemi ti viene (o comunque non riesci in qeusto poco tempo) allora no preoccuparti e fai almeno il "Vero o Falso". (Ti invito però poi a provare anche l'altro esercizio quando avrai tempo giusto per divertimento tuo personale :) ). 

E se salto del tutto la prova poi posso la terza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, pokemario ha scritto:

E se salto del tutto la prova poi posso la terza?

 

Beh, no, allora... tu puoi partecipare alle prove che preferisci, non devi farle per forza tutte e tre. Peró, perché non provare? Al massimo sbagli. Ma anche solo il V o F pottesti provarlo, anche solo per divertimento tuo. Ci vogliono 5 minuti, non di piú. E se nessuno ha azzeccato i prblemi si baderá a chi ha riaposto correttamente al V o F. Quindi vedi tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

:) Se hai altri dubbi/ domande non esitare a chiedere. <3

Ho fatto  Questionario inviato i problemi se mai li risolvo per conto mio in un secondo momento se avrò voglia e tempo ma alla fine vengono date le risposte o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Ho fatto  Questionario inviato i problemi se mai li risolvo per conto mio in un secondo momento se avrò voglia e tempo ma alla fine vengono date le risposte o no?

 

Le risposte vengono date quando verranno annunciati i vincitori e, come ti ho detto l'altro giorno, ciò avverrà dopo qualche giorno dalla fine dei Satoshi's Castle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ma se uno nella terza prova va a cercare la risposta su internet non è troppo facile?

Potrebbe essere così. Ma chissà. :sneaky:

Alla fine dovete essere chiari e sintetici, e su internet non sempre c'è chiarezza e/o sintesi.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa, ma credo che la domanda sulla mitologia Braille sia poco chiara. Voglio dire, io ho individuato almeno due possibili risposte, e tanto l'una quanto l'altra sono assolutamente plausibili come corrette, dato che la domanda non dà alcun indizio specifico. E' possibili parlare con un mod ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Chiedo scusa, ma credo che la domanda sulla mitologia Braille sia poco chiara. Voglio dire, io ho individuato almeno due possibili risposte, e tanto l'una quanto l'altra sono assolutamente plausibili come corrette, dato che la domanda non dà alcun indizio specifico. E' possibili parlare con un mod ?

Nella discussione c'è ben scritto che puoi parlare con me! :P

Preferisci che risponda qua o ne parliamo via Messaggio Privato?

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! 

Probabilmente me lo sono perso: quando verranno annunciati i risultati della seconda prova del satoshi's?

 

Sono appassionato di giochini di logica e matematica, tant'è che ho risolto entrambi i problemi anche se ne era richiesto uno solo!

Ora però vorrei sapere se ci ho preso oppure no :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...