Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

2 ore fa, TOM ha scritto:

Ciao! 

Probabilmente me lo sono perso: quando verranno annunciati i risultati della seconda prova del satoshi's?

 

Sono appassionato di giochini di logica e matematica, tant'è che ho risolto entrambi i problemi anche se ne era richiesto uno solo!

Ora però vorrei sapere se ci ho preso oppure no :v 

Arriveranno tutti i risultati delle prove del Pokémon: Satoshi's Castle nel giro di qualche giorno. :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TOM ha scritto:

Ciao! Domani c'è l'estrazione della lotteria PP!

È possibile registrarsi già ora o verrà aperto un topic domani? Oppure l'iscrizione è automatica?

Domani dovrai semplicemente commentare la discussione della lotteria per poter partecipare, nient'altro ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo una precisazione....nella foto per il contest di Pokemon GO che ho intenzione di pubblicare apparirebbe una persona ma non si vede la sua faccia...(è coperta) Può andare bene comunque? (P.S La persona è un mio parente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/8/2016 at 15:31, pokemario ha scritto:

Ma ci vuole ancora molto per i risultati del satoshi's?

Mi associo, inoltre vorrei sapere (se possibile) se verranno premiati tutti i concorrenti con dei premi dal valoere decrescente, oppure verranno scelti solamente i migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/8/2016 at 15:31, pokemario ha scritto:

Ma ci vuole ancora molto per i risultati del satoshi's?

 

19 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Mi associo, inoltre vorrei sapere (se possibile) se verranno premiati tutti i concorrenti con dei premi dal valoere decrescente, oppure verranno scelti solamente i migliori.

Ricordo a tutti che anche noi abbiamo una vita al di fuori della Community, soprattutto ora che è estate, quindi dateci il tempo necessario. Ormai è solo questione di pochi giorni. :attention:

 

Verranno premiati i migliori, come è sempre stato fatto, tranne in pochissimi altri casi. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, i PokéPoints della Lotteria Estiva quando verranno distribuiti? Attualmente ci sono altre 29 persone in attesa come me.

Non sto dicendo che li desidero subito, ma almeno un avviso di quando potrebbero arrivarci, grazie.

Queste righe non hanno intenzione alcuna di offendere, ledere, o mettere in cattiva luce l' operato di nessuno. Questo messaggio nasce dal bisogno degli utenti di essere sempre informati sul percorso dei premi, dei beni e dei servizi che vengono loro offerti.

Modificato da FlamingRuby
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Ciao...io avrei una domanda per il contest di fotografia...

Avrei una foto che vorrei pubblicare ma ci sono delle foto dove è praticamente impossibile riconoscere la persona al cui interno...infatti si nota solo la sagoma...

Va bene lo stesso?

Modificato da Sonia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/8/2016 at 15:18, Flavio0625 ha scritto:

Farete quest anno la lotteria per pokemon sole e luna?

 

La lotteria di cui parli te si tiene di solito a fine anno. Al momento è ancora presto per consocere le iniziative invernali. Dovrai attendere il programma delle iniziative invernali che verrà probabilmente mostrato, probabilmente, nel mese di dicembre.

 

22 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Salve, i PokéPoints della Lotteria Estiva quando verranno distribuiti? Attualmente ci sono altre 29 persone in attesa come me.

Non sto dicendo che li desidero subito, ma almeno un avviso di quando potrebbero arrivarci, grazie.

Queste righe non hanno intenzione alcuna di offendere, ledere, o mettere in cattiva luce l' operato di nessuno. Questo messaggio nasce dal bisogno degli utenti di essere sempre informati sul percorso dei premi, dei beni e dei servizi che vengono loro offerti.

 

La distribuzione dei premi avviene sempre il prima possibile tenendo conto che gli staffer, in quanto persone, hanno impegni (e imprevisti) anche all'esterno del forum. Per cui noi ci impegnamo a fare il tutto nel minor tempo possibile, ma non possiamo fare miracoli. Preferiamo quindi dare un arco di tempo indiciativo dicendo "nelle prossime ore" o "nei prossimi giorni".

Se vi è urgenza di ricevere Poképoints per determinati motivi allora ci si può rivolgere allo staff di moderazione o a chi si è occupato dell'iniziativa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

Raga ho un problema per il contest di fotografia:

Quando cerco di caricare la foto mi da errore e dice di conntattare per assistenza e io non so che fare dato che non si tratta della grandezza dell'immagine

Usi l'uploader del sito? Se si è chiaramente perché lo hai pieno, o l'immagine è troppo grande, o entrambe le cose, questo perché ha appunto molti limiti, e per questo non è consigliato utilizzarlo per caricare immagini, ma invece utilizzare siti come http://imgur.com/^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chaos ha scritto:

Usi l'uploader del sito? Se si è chiaramente perché lo hai pieno, o l'immagine è troppo grande, o entrambe le cose, questo perché ha appunto molti limiti, e per questo non è consigliato utilizzarlo per caricare immagini, ma invece utilizzare siti come http://imgur.com/^^ 

quanto rimangono attive le foto sul questo sito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Domanda per @Blue95 riguardo: Mistter Pokémon Millennium.

 

E' permesso dal regolamento aprire, che so, una lotteria per la cui partecipazione si richiede un like alla propria candidatura?

No, lo spam eccessivo, come detto, è vietato :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue95 ha scritto:

No, lo spam eccessivo, come detto, è vietato :3 

 

Sì sì, ho letto il regolamento ma volevo appunto chiarimenti su cosa fosse considerato spam eccessivo xD

 

E se in questa lotteria scrivessi in fondo che chi vuole può lasciare un "mi piace" alla mia candidatura, sarebbe consentito? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Sì sì, ho letto il regolamento ma volevo appunto chiarimenti su cosa fosse considerato spam eccessivo xD

 

E se in questa lotteria scrivessi in fondo che chi vuole può lasciare un "mi piace" alla mia candidatura, sarebbe consentito? :3

Meglio di no, sarebbe comunque moralmente poco giusto: è meglio che le richieste si limitino ad amici in privato o a un unico status pubblico. In ogni caso, vedo che tu hai abbondantemente superato i 20 likes, quindi se già alla fase successiva :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue95 ha scritto:

Meglio di no, sarebbe comunque moralmente poco giusto: è meglio che le richieste si limitino ad amici in privato o a un unico status pubblico. In ogni caso, vedo che tu hai abbondantemente superato i 20 likes, quindi se già alla fase successiva :) 

 

Non ho capito bene come siano divise le fasi... l'importante in questa è raggiungere i 20 likes ma non importa arrivare primi, giusto?

 

Dal 28 agosto (se tutto va bene) ci sarà la seconda fase in cui verrà effettivamente eletto Mr.Pokémon Millennium? Mi sa allora che avevo capito male e da questo derivava il mio interesse ad "accaparrarmi" più like possibile senza incorrere nello spam xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non ho capito bene come siano divise le fasi... l'importante in questa è raggiungere i 20 likes ma non importa arrivare primi, giusto?

 

Dal 28 agosto (se tutto va bene) ci sarà la seconda fase in cui verrà effettivamente eletto Mr.Pokémon Millennium? Mi sa allora che avevo capito male e da questo derivava il mio interesse ad "accaparrarmi" più like possibile senza incorrere nello spam xD

I 20 likes servono per questa prima fase, quella delle candidature. Il 21 ci saranno le prime votazioni, poi ci sarà la semifinale e infine la finale. Il 28 il contest finisce, non comincia nessuna fase :P

 

In ogni caso, in questa fase - le candidature - conta raggiungere almeno 20 likes, ma non conta fare il primo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...