Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

3 minuti fa, AmonKhronos ha scritto:

Zalve, per il contest di Spriting è obbligatorio scrivere che tipo di pokemon è? Tipo Piplup Pokemon Pinguino? Spero abbiate capito

Non per forza, ma aiuta certamente a capire su cosa è basato il proprio fakemon ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Freedom ha scritto:

Giusto per rinfrescarmi la memoria che in questi giorni non ho potuto far nulla:

I 4 pokemon aggiuntivi possono essere di qualsiasi tipo, mentre la base dello stesso tipo del fake, giusto?

I tipi dei pokémon possono essere quelli che vuoi te, l'importante è che uno di questi (base o non base) abbia quello dello starter. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la rompibolassaggine, ma ho appena postato il mio lavoro sul Contest di spriting e, non so per quale mio errore, son rimasti visibili alcuni codici del BBcode. Vorrei gentilmente chiedervi se potessi modificare il messaggio per rimuoverli :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fraesho Bra ha scritto:

Scusate la rompibolassaggine, ma ho appena postato il mio lavoro sul Contest di spriting e, non so per quale mio errore, son rimasti visibili alcuni codici del BBcode. Vorrei gentilmente chiedervi se potessi modificare il messaggio per rimuoverli :(

Fatto, ho modificato io. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che questa è una domanda ridondante e abbastanza inutile, ma ho comunque bisogno di una conferma: mi confermate che posso modificare le palette per creare, che so, il colore dei bordi partendo da uno dei colori dei pokemon base, vero?

Inoltre, in che consiste la limitazione degli shiny? (mi pare che qualcuno avvia chiesto, ma stavolta non ho seguito le domande degli altri utenti, per questo mi ripeto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Freedom ha scritto:

So che questa è una domanda ridondante e abbastanza inutile, ma ho comunque bisogno di una conferma: mi confermate che posso modificare le palette per creare, che so, il colore dei bordi partendo da uno dei colori dei pokemon base, vero?

Inoltre, in che consiste la limitazione degli shiny? (mi pare che qualcuno avvia chiesto, ma stavolta non ho seguito le domande degli altri utenti, per questo mi ripeto)

Sulla prima parte sì: i colori possono anche essere creati da te, l'importante è che mantengano la tonalità di uno dei pokémon che hai scelto.

Per quanto riguarda gli shiny vuol dire che puoi usarne per il recolor, ma vengono considerati come un pokémon diverso da quello normale. Se ad esempio vuoi utilizzare Electrode per il rosso, ma aggiungere il blu da Electrode shiny, questi conteranno come due pokémon distinti, e avrai quindi esaurito 2, e non 1, dei 5 pokémon massimi utilizzabili. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sulla prima parte sì: i colori possono anche essere creati da te, l'importante è che mantengano la tonalità di uno dei pokémon che hai scelto.

Per quanto riguarda gli shiny vuol dire che puoi usarne per il recolor, ma vengono considerati come un pokémon diverso da quello normale. Se ad esempio vuoi utilizzare Electrode per il rosso, ma aggiungere il blu da Electrode shiny, questi conteranno come due pokémon distinti, e avrai quindi esaurito 2, e non 1, dei 5 pokémon massimi utilizzabili. :)

 

 

D'accordo, e se volessi usare solo la versione shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Freedom ha scritto:

 

 

D'accordo, e se volessi usare solo la versione shiny?

Se usi solo quella non c'è nessun problema, fai come faresti con la forma normale. :)

(Ricordati solo di specificare che hai usato la forma shiny)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, e se prendo la forma base di mudkip, ad esempio, e i colori possono sostituire anche del tutto, tipo tutto giallo senza neanche una traccia della palette di Mudkip? No, è che la forma si capisce che va bene. -w-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Uhm, e se prendo la forma base di mudkip, ad esempio, e i colori possono sostituire anche del tutto, tipo tutto giallo senza neanche una traccia della palette di Mudkip? No, è che la forma si capisce che va bene. -w-"

Pur avendo usato Mudkip i colori possono anche essere completamente di altri pokémon, l'importante è che tu scriva di quali pokémon sono. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Pur avendo usato Mudkip i colori possono anche essere completamente di altri pokémon, l'importante è che tu scriva di quali pokémon sono. :)

Good! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Hexial, ho una domanda da porti a riguardo del Satoshi's Castle di oggi!

Ho letto che chi scrive e posta da cellulare può utilizzare l'editor di testo e pubblicare 8 righe di testo, ma chi scrive e posta da pc fisso quante righe può scrivere per il racconto?

Una ventina di righe impostate nella forma di Racconto su un Diario sono troppe?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

@Hexial, ho una domanda da porti a riguardo del Satoshi's Castle di oggi!

Ho letto che chi scrive e posta da cellulare può utilizzare l'editor di testo e pubblicare 8 righe di testo, ma chi scrive e posta da pc fisso quante righe può scrivere per il racconto?

Una ventina di righe impostate nella forma di Racconto su un Diario sono troppe?

Hai capito male! :O

Le righe massime valgono sia per coloro che scrivono da pc che da cellulare.

Quella nota serve a me per valutare le righe di coloro che scrivono dal cellulare, perché, essendo lo schermo più piccolo, non possono esattamente guardare quando arrivano a 8 righe. :attention:

 

10 minuti fa, Fraesho Bra ha scritto:

@Hexial Ti prego di scusarmi, ma riguardo al Satoshi's Castle non mi è chiaro il procedimento da cellulare. In che modo devo calcolare le righe limite?

Non c'è un modo per calcolare le righe limite, in quanto ogni cellulare ha lo schermo diverso, di conseguenza il modo di calcolarle cambia.

Io ti direi di fare almeno una ventina / un venticinque di righe se sei da un cellulare di almeno 5,5 pollici.

Ricordati però di scriverlo alla fine che sei da cellulare, sennò poi me ne dimentico.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Freedom ha scritto:

 

diciamo che se dicessi quello che voglio intendere spoilerei alla grande :°  ma alla fine credo di aver risolto :omg:

 

Uh, va bene! xD

In caso, puoi anche scrivermi via MP. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...