Artuel Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Nel Satoshi "Questione di trama", c'è scritto che non è possibile modificare il messaggio dopo l' invio, non si può modificare neanche per correggere una è in e? è un errore che odio con tutta l' anima, cambia completamente il senso della frase D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Scusate il ritardo, ma ho avuto un pomeriggio incasinatissimo à§_ৠEhm...fa niente se sforiamo di 3/4 parole? No, alla fine un margine breve è concesso xD Certo già da sei righe in poi non va bene. Nel Satoshi "Questione di trama", c'è scritto che non è possibile modificare il messaggio dopo l' invio, non si può modificare neanche per correggere una è in e? è un errore che odio con tutta l' anima, cambia completamente il senso della frase D: Sì, quello è permesso, la modifica riguarda il cambiamento totale della trama o di pezzi interi di frase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Moltissimi hanno fatto trame da 10 righe o più ..verranno squalificati?nel regolamento c era scritto 5 righe senno lo facevo un po più lungo anch'io vabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Moltissimi hanno fatto trame da 10 righe o più ..verranno squalificati?nel regolamento c era scritto 5 righe senno lo facevo un po più lungo anch'io vabbo Infatti è così, il margine con cui si accettano i lavori è di 5 righe (6 considerando che spesso l'editor reale sfasa un po' i testi e lo capisco). Un buon contenuto non dev'essere per forza più esaustivo, in particolare in una trama conta come si presenta il libro, il rendere accattivante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ma i risultati sul satoshi della generazione 0 ? è passato parecchio tempo da quando è stato fatto °-°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Non so dove chiedere, quindi chiedo qua.Se io incrocio per esempio, Hyper (ogni riferimento è puramente casuale) in arena, gli posso chiedere se ci sfidiamo per la lega di PM, e se è libero possiamo sfidarci, oppure dobbiamo per forza essere sotto appuntamento per sfidarci? Grazie in anticipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Non so dove chiedere, quindi chiedo qua.Se io incrocio per esempio, Hyper (ogni riferimento è puramente casuale) in arena, gli posso chiedere se ci sfidiamo per la lega di PM, e se è libero possiamo sfidarci, oppure dobbiamo per forza essere sotto appuntamento per sfidarci? Grazie in anticipo :3Yep,puoi.Poi in base al Gym,se vuole lottare sul momento o sotto ordinazione(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho una domanda per lo Spriting.Se ho capito bene non si possono usare Sprite BW? O sono io che leggo male. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho una domanda per lo Spriting.Se ho capito bene non si possono usare Sprite BW?O sono io che leggo male. Gli sprite utilizzabili sono gli ultimi, ovvero quelli di BW2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Gli sprite utilizzabili sono gli ultimi, ovvero quelli di BW2.Ok,grazie. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Yep,puoi.Poi in base al Gym,se vuole lottare sul momento o sotto ordinazione(?)Gracias *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Gli sprite utilizzabili sono gli ultimi, ovvero quelli di BW2.Sono gli stessi di BW, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Sono gli stessi di BW, giusto? Beh, in fondo sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Eeeee se io al posto del pesce come risultato finale abbia un mollusco lol va bene comunque? Si so che va bene ma entrerebbe tra i pesci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Eeeee se io al posto del pesce come risultato finale abbia un mollusco lol va bene comunque? Si so che va bene ma entrerebbe tra i pesci? molluschi =/= pesci, altrimenti avremo incluso anche altri pokemon nella lista. quindi no, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Eeeee se io al posto del pesce come risultato finale abbia un mollusco lol va bene comunque? Si so che va bene ma entrerebbe tra i pesci? Potresti anche farlo, ma otterresti punti in meno dato che più la fusion si avvicina ad un normale pesce più probabilità ha di vincere. E in più il tema del contest sono i pesci, per cui. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Potresti anche farlo, ma otterresti punti in meno dato che più la fusion si avvicina ad un normale pesce più probabilità ha di vincere. E in più il tema del contest sono i pesci, per cui. x) E se ti distruggo un leggendario figo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 E se ti distruggo un leggendario figo? Spiegati meglio perché non ho capito, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ultima domanda: si possono usare back sprites? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ultima domanda: si possono usare back sprites? Sì, ma specificalo che l'hai usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 che peccato veniva una cosa bestiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ok, effettivamente non so se lo userò, comunque... Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 che peccato veniva una cosa bestiale Nulla ti impedisce di farlo: se verrà una cosa bella avrà punteggi alti, ma non avrà gli stessi risultati di un "pesce" fatto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ok, avevo detto che quella di prima era l'ultima domanda, ma no, non lo era... Quindi, visto che non ho ben capito nella discussione vi chiedo: posso usare il pesce più altri tre pokémon ed un quinto per il Recolor di una piccola parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati