LegendMimikyu97 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ho un problema, ho provato a caricare il messaggio da mettere insieme a l'uovo, ma appena invio mi da errore e non si carica... come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ho un problema, ho provato a caricare il messaggio da mettere insieme a l'uovo, ma appena invio mi da errore e non si carica... come mai? Che tipo di errore ti esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Che tipo di errore ti esce?Azione fallita.Con l'editor completo neanche, mi compare sopra il messaggio una linea rossa ma con scritto niente, perciò non so cos'abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Azione fallita.Con l'editor completo neanche, mi compare sopra il messaggio una linea rossa ma con scritto niente, perciò non so cos'abbiaProva ad inviare un messaggio con solo l'immagine e vedi se dopo te lo fa modificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Prova ad inviare un messaggio con solo l'immagine e vedi se dopo te lo fa modificare. ora provo e ti faccio sapereNeanche così è la prima volta che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ora provo e ti faccio sapereNeanche così è la prima volta che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ummm... Su che sito di immagini l'hai hostata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Picasa web album, ma di solito non mi da problemi, ho postato un sacco di cose qua... o provo a metterlo su Deviantart ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Prova oppure su imgur.com. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ok, era picasa che mi dava problemi! Caricato su Deviantart è è uscito grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 L'uovo deve per forza essere un uovo da cui nascerà qualcosa o può anche essere una di quelle uova da collezione piene di pietre preziose ecc...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Peeta bello, posso prendere l'uovo da decorare e ricalcarlo su colors per modificarlo? Non ho il pc e vorrei provare a partecipare Uscirebbe di dimensioni diverse dall'originale, suppongo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Idem io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 L'uovo deve per forza essere un uovo da cui nascerà qualcosa o può anche essere una di quelle uova da collezione piene di pietre preziose ecc...?Onestamente non mi è molto chiara questa domanda. Peeta bello, posso prendere l'uovo da decorare e ricalcarlo su colors per modificarlo? Non ho il pc e vorrei provare a partecipare Uscirebbe di dimensioni diverse dall'originale, suppongo. Idem ioUmm... Sicuramente verrà molto diverso dall'originale, ma provateci lo stesso, dai. Ne terrò in conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Onestamente non mi è molto chiara questa domanda. Umm... Sicuramente verrà molto diverso dall'originale, ma provateci lo stesso, dai. Ne terrò in conto. Intendevo se doveva essere un uovo "normale", o uno di quelli preziosi da collezione che si vedono in TV, tipo questo: Mi serviva per la descrizione del mio uovo, ma poi ho optato per l'uovo normale, quindi non serve più che tu risponda. <.< Però ho un'altra domanda: per fare il mio uovo ho dovuto stamparlo e poi fare la scansione, quindi le dimensioni sono venute diverse, va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Esattamente. Nuoooo D: Sono diventato matto a colorare intorno allo zig zag pixellato con paint. Avrei potuto rimuoverlo... T.T Pazienza... è il risultato quello che conta. E io sono soddisfatto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Intendevo se doveva essere un uovo "normale", o uno di quelli preziosi da collezione che si vedono in TV, tipo questo: Mi serviva per la descrizione del mio uovo, ma poi ho optato per l'uovo normale, quindi non serve più che tu risponda. <.< Però ho un'altra domanda: per fare il mio uovo ho dovuto stamparlo e poi fare la scansione, quindi le dimensioni sono venute diverse, va bene lo stesso? Ah, va bene. Ho notato che le dimensioni sono diverse, ma hai scritto che procedimenti hai fatto, per cui è valido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Scusate, ho un problema. La mia avversaria: Elie, non ha ancora risposto all' mp che le ho inviato per decidere gli orari della lotta. Ho visto che molti sono già al 3° turno mentre io ancora al primo (dato che non mi ha ancora risposto). Cosa dovrei fare? Non vorrei essere squalificato per ciò. Ringrazio tutti in anticipo! P.S. Torneo Pesce d' Aprileupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 No!!! Dai peró... Non mi puoi prolungare il Satoshi di 3 giorni, eh. Una sfida di questi é completare la "quest" in mezza giornata: non puoi allungarla di altri 3 giorni. É ovvio che arriveranno uova-capolavoro superarticolate su cui ci lavorano molto che saranno piú belle delle nostre fatte in 4 e 4otto. Al massimo, se proprio lo dovevi prolungare, lo allungavi fino alle 23.59 di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Per l'uovo posso chiedere se fosse un problema aggiungere delle scritte dentro al lavoro?Tipo un "Mr Palla"? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Per l'uovo posso chiedere se fosse un problema aggiungere delle scritte dentro al lavoro? Tipo un "Mr Palla"? xD Come ho già detto ad altri utenti, sarebbe preferibile senza scritte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ok, allora niente scritte!Ah...ultima domande, poi scappo xD:- per aggiungere elementi all'uovo, ho dovuto allargare il rettangolo intorno l'uovo del file stesso, va bene lo stesso?- uno sfondino colorato posso metterlo? (Guardando fra i vari ovetti ne ho visti alcuni con, ma per sicurezza.. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ok, allora niente scritte! Ah... ultima domande, poi scappo xD: - per aggiungere elementi all'uovo, ho dovuto allargare il rettangolo intorno l'uovo del file stesso, va bene lo stesso? - uno sfondino colorato posso metterlo? (Guardando in fra i vari ovetti ne ho visti alcuni con, ma per sicurezza.. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Perfetto!Sempre i Number One per le risposte a lampo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Domanda sul satoshi's ovettato: prima di partecipare avevo visto che aveva partecipato anche un Mod, aveva fatto l'uovo di Zorua. Ma poi è sparito. Forse ha cancellato il messaggio, e se lo ha fatto, non è un tantino contro le regole del contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati