Chicco Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ehm.. Io posso partecipare al contest, vero?? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ehm.. Io posso partecipare al contest, vero?? D: Cosa dovrebbe impedirtelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ehm.. Io posso partecipare al contest, vero?? D: Dato che sei giudice non puoi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ehm.. Io posso partecipare al contest, vero?? D: Sì, solo che poi verrai escluso dal premio speciale, :c (non ascoltare Zoroark, ha failato ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Dato che sei giudice non puoi lol Sei serio? D: à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 I pokémon fra cui è possibile scegliere si limitano ai soli introdotti nella 3^ gen., ai pokémon presenti nel pokédex regionale di Hoenn indipendentemente dalla loro generazione di appartenenza o si possono usare anche pokémon ottenibili post lega in Smeraldo, come quelli che si possono trovare nella zona safari o gli starter di Johto che ti da il prof Birch se completi il pokédex regionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Sì, solo che poi verrai escluso dal premio speciale, :c (non ascoltare Zoroark, ha failato ahah) Ah, ok, grazie Zoro, mi hai spaventato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 (modificato) Nel contest di disegno, è possibile realizzare ho oh? E si può aggiungere un suo ipotetico allenatore nella seconda facciata del foglio? Modificato 23 giugno, 2014 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 I pokémon fra cui è possibile scegliere si limitano ai soli introdotti nella 3^ gen., ai pokémon presenti nel pokédex regionale di Hoenn indipendentemente dalla loro generazione di appartenenza o si possono usare anche pokémon ottenibili post lega in Smeraldo, come quelli che si possono trovare nella zona safari o gli starter di Johto che ti da il prof Birch se completi il pokédex regionale? Se hai intenzione di scegliere la traccia che offre la possibilità di disegnare un qualsiasi Pokémon della regione di Hoenn, il regolamento è in breve Hoenn = Terza Generazione. Quindi è possibile utilizzare come soggetti solo i mostriciattoli di Terza Generazione! Nel contest di disegno, è possibile realizzare ho oh? E si può aggiungere un suo ipotetico allenatore nella seconda facciata del foglio? Utilizzando la prima traccia, puoi disegnare qualsiasi leggendario di qualsiasi generazione. Quindi sì, puoi utilizzare Ho-Oh come soggetto del tuo elaborato. Per quanto riguarda un ipotetico allenatore, non è possibile aggiungerlo. Puoi ovviamente abbellire il tutto con uno sfondo/paesaggio e simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Domanda per il Contest di Disegno: lo sfondo si può realizzare graficamente o deve essere disegnato anche quello? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Domanda per il Contest di Disegno: lo sfondo si può realizzare graficamente o deve essere disegnato anche quello? :oLo sfondo dev'esser comunque disegnato, è possibile usare una tecnica di disegno differente, ma applicare uno sfondo già fatto non è possibile, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Capito :o e il disegno finale può avere una piccola animazione? (una stella che brilla, un piccolo movimento della testa, cose così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Capito :o e il disegno finale può avere una piccola animazione? (una stella che brilla, un piccolo movimento della testa, cose così) No, mi spiace, non è possibile mettere animazioni ai disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Scusate ma il disegno digitale può essere eseguito anche con programmi tipo paint? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Se qualcuno ha già disegnato il pokemon che volevo fare io, posso farlo lo stesso anch'io oppure devo cambiarlo? Ho dei testimoni a cui ieri ho mostrato lo schizzo e possono testimoniare che non ho copiato. à§_ৠMi viene da piangere, l'ho quasi finito. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Se qualcuno ha già disegnato il pokemon che volevo fare io, posso farlo lo stesso anch'io oppure devo cambiarlo? Ho dei testimoni a cui ieri ho mostrato lo schizzo e possono testimoniare che non ho copiato. à§_ৠMi viene da piangere, l'ho quasi finito. Idem, io la sera stessa in cui ho visto il contest ho iniziato a disegnare il mio e mentre ne parlavo tranquillamente in IPchat è stato postato il piké che volevo fare io, lol Comunque sia, per quanto ne si sappia non c'è scritto nulla nel regolamento a riguardo, perciò potrebbero anche fare tutti ArcheoBidoof e non si dovrebbero avere problemi, credo Aspettiamo il responso, lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 pure io ho lo stesso problema @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Magari abbiamo tutti e tre lo stesso pokemon ahahah 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Omg Non voglio pensarci ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Beh, se qualcuno vuole scegliere lo stesso pokémon ma farlo diverso da quello già postato penso si possa, altrimenti sono fregato anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 E' possibile modificare il proprio post nel contest delle archeoevoluzioni? Sul regolamento c'e' scritto di no, ma lo chiedo perche' ho visto che qualcuno l'ha fatto, quindi ho pensato che si puo'. Attendo conferme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 E' possibile modificare il proprio post nel contest delle archeoevoluzioni? Sul regolamento c'e' scritto di no, ma lo chiedo perche' ho visto che qualcuno l'ha fatto, quindi ho pensato che si puo'. Attendo conferme Dipende. Credo si possa modificare per correggere ad esempio qualche errore grammaticale o per migliorare la "grafica" del post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Dipende. Credo si possa modificare per correggere ad esempio qualche errore grammaticale o per migliorare la "grafica" del post. Però bisogna dirlo ai giudici, se no potrebbero pensare che sia stato modificato il disegno. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Infatti penso che sia meglio aspettare la risposta di un giudice, non vorrei rischiare >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Idem, io la sera stessa in cui ho visto il contest ho iniziato a disegnare il mio e mentre ne parlavo tranquillamente in IPchat è stato postato il piké che volevo fare io, lolComunque sia, per quanto ne si sappia non c'è scritto nulla nel regolamento a riguardo, perciò potrebbero anche fare tutti ArcheoBidoof e non si dovrebbero avere problemi, credo Aspettiamo il responso, lalGuardate che non succede nulla se fate lo stesso pokémon che ha fatto un altro!È già successo altre volte e non hanno mai detto nulla di particolare..L'importante è che il disegno NON sia copiato da quello che c'è già .tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati