Snorlax Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Io me la ricordavo, ma non sapevo si potesse mettere... Posso modificare o lascio stare? No, tranquillo, non è necessario, è semplicemente un qualcosa in più che potrebbe aiutare a valutare meglio, ma niente di fondamentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Contest di fotografia:Non riesco a sistemare lo spoiler nell'immagine del percorso, sotto rimane una piccola fastidiosa scritta dello spoiler, se riuscite toglietela per favore. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72941-contest-di-fotografia-hoenn-nel-mondo-reale/page-2#entry1608685 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ragazzi per partecipare all'estrazione dei PP bisogna versare PokePoints? Dove si terrà l'estrazione? In chat IRC ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Verrà semplicemente aperta una discussione da Manuel dove per partecipare basterà commentare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Riguardo al torneo: chi perde al round 4 ottiene 3 Poképoints, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sbaglio o non doveva esserci l'Estrazione oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sbaglio o non doveva esserci l'Estrazione oggi? Già , doveva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 E' più probabile che aprirà verso stasera come tutte le altre volte, aspettiamo e vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 la posteranno prima di mezza notte penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 la posteranno prima di mezza notte penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 L'estrazione ancora non si vede, ho paura che sia una cosa lampo che dura 5 minuti prima della mezzanotte... o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Luxio, dura 24 ore, su questo tranquillo ^.^però è vero, quanto ci vuole a scrivere un messaggio minuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 è normale che io non sia ancora stato contattato per il contest di videoclip vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 è normale che io non sia ancora stato contattato per il contest di videoclip vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 si non sono ancora arrivati a me che sono il 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Si si, sta succedendo anche a me, sono 6 o 7 giorni che aspetto superyle99 dopo che mi ha dato appuntamento appunto 6 giorni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 A me non mi hanno proprio contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 si non sono ancora arrivati a me che sono il 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma l'estrazione dei PP che verrà aperta da Manuel verrà aperta qui sulle Iniziative Ufficiali, in un'altra sezione apposita o in Urloscatola? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma l'estrazione dei PP che verrà aperta da Manuel verrà aperta qui sulle Iniziative Ufficiali, in un'altra sezione apposita o in Urloscatola? Iniziative ufficiali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Carl, iniziative ufficiali (se. ...e quando! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 beh ragazzi, non ci sono ancora nemmeno i vincitori dell'anniversario di PM e di hoennween, nel primo si ha da leggere tutti gli auguri e nel secondo scherzetti e ringraziamenti... non è una cosa che porta via troppo tempo, ma se non l'hanno fatto è perchè saranno impegnati tra lavoro/scuola/famiglia e cose importanti.... o almeno la mia buona fiducia pensa così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Andiamo, ci sono persino i mod in chat e non hanno il tempo di postare? Probabilmente non avranno il permesso, ma così non è possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati