BlueDarkrai Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 una domanda,al vincitore il gioco gli verrà inviato? Sì: da quel che ho capito gli verrá inviato uno dei due giochi a sua scelta, autografato dagli Ospiti Speciali!!! **Fa' un po' te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Si possono usare solo luoghi della terza generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 una domanda,al vincitore il gioco gli verrà inviato? Sì, spediamo via posta al vincitore! Si possono usare solo luoghi della terza generazione? Puoi crearne generico (fiume, montagna, mare, pianura) oppure ispirarti ad un luogo della regione di Hoenn (Cascate Meteora, Monte camino, Ceneride, etc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Domanda: Se disegno Rayquaza, mica vengo squalificato perchè è di smeraldo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Domanda: Se disegno Rayquaza, mica vengo squalificato perchè è di smeraldo? Leggi qualche pagina fa: è ammesso Rayquaza. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Edit: ho letto quello che ha scritto un altro utente, chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Per il contest di disegno: si può usare un titolo in inglese?Mi servirebbe una risposta, perché sto per postare e non vorrei essere squalificata per un dettaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Domanda: per il contest come si carica un'immagine con spoiler? (perdonate la mia ignoranza!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Per il contest di disegno: si può usare un titolo in inglese?Mi servirebbe una risposta, perché sto per postare e non vorrei essere squalificata per un dettaglio... Sì può tranquillamente usare un titolo inglese si può usare il tablet per fare il disegno? Sì, l'importante è che sia a mano libera il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Forse la domanda risulterà banale o è già stata fatta... si possono fare 2 disegni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Forse la domanda risulterà banale o è già stata fatta... si possono fare 2 disegni? No, solo uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 No, solo uno. Ok ... dovrò decidermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vicvictini Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Si può anche fare senza mega evoluzione oppure è obbligatorio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Si può anche fare senza mega evoluzione oppure è obbligatorio?? Anche senza megaevoluzione, fai ciò che più ti piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Si può usare il TrattoPen per ricalcare la matita? siccome nella foto non si vede niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Si può usare il TrattoPen per ricalcare la matita? siccome nella foto non si vede niente Sì, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Giusto, le tecniche si può fare pastelli e tempere, per fare esempio, e non una sola tecnica(oltre alla matita)? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 (modificato) Ho due "piccole" domande:-Si possono disegnare le Mega di Pokèmon non appartenenti alla regione terza generazione ma introdotte in Rubino Omega e Zaffiro Alpha? -Si possono disegnare le nuove versioni degli Allenatori appartenenti alle varie classi allenatore presenti nella demo (Kombact Girl, Profumina, Fantallenatrice, Marinaio, Elegantone, ecc...)? E quelli non presenti (Bullo, Pupa, Galantuomo, Ninja Boy, Suballenatore, ecc...) e i Capipalestra/SuperQuattro non rivelati (Alice, Telle e Pat, Adriano, Frida, Drake)? Modificato 12 novembre, 2014 da KingDestroyer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Giusto, le tecniche si può fare pastelli e tempere, per fare esempio, e non una sola tecnica(oltre alla matita)? c: Sì, si può fare Ho due "piccole" domande: -Si possono disegnare le Mega di Pokèmon non appartenenti alla regione terza generazione ma introdotte in Rubino Omega e Zaffiro Alpha? -Si possono disegnare le nuove versioni degli Allenatori appartenenti alle varie classi allenatore presenti nella demo (Kombact Girl, Profumina, Fantallenatrice, Marinaio, Elegantone, ecc...)? E quelli non presenti (Bullo, Pupa, Galantuomo, Ninja Boy, Suballenatore, ecc...) e i Capipalestra/SuperQuattro non rivelati (Alice, Telle e Pat, Adriano, Frida, Drake)? 1) No, non si può 2) Sì, si può fare Quei capopalestra/superquattro sono comunque presenti in Rubino e Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Una domanda. XD posso postare anche una scan dove è ancora da colorare e una poi colorata??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 La fanart deve essere in stile Pokémon o possiamo buttarci anche sul realistico? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Come faccio a mettere il disegno dentro spoiler? Una volta che me l'avrete detto,modificherò il mio commento per mettere il disegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Come faccio a mettere il disegno dentro spoiler? Una volta che me l'avrete detto,modificherò il mio commento per mettere il disegno. scrivi così ma con le parentesi quadre (spoiler) disegno(/spoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Come faccio a mettere il disegno dentro spoiler? Una volta che me l'avrete detto,modificherò il mio commento per mettere il disegno. Messaggio spostato nella discussione corretta Devi scrivere [*/spoiler] senza il * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Messaggio spostato nella discussione corretta Devi scrivere [*/spoiler] senza il * E come faccio a mettere l'immagine all'interno dello spoiler? dovrei caricare una foto presente sul mio computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati