Chaos Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 E come faccio a mettere l'immagine all'interno dello spoiler? dovrei caricare una foto presente sul mio computer.vai qui e carica il tuo disegno, otterrai un link con l'immagine.Una domanda. XD posso postare anche una scan dove è ancora da colorare e una poi colorata??? Puoi postare un solo disegno, quindi scegli bene se postarlo colorato o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 (modificato) vai qui e carica il tuo disegno, otterrai un link con l'immagine.Puoi postare un solo disegno, quindi scegli bene se postarlo colorato o no.ah ok. Posterò colorato ^-^ Modificato 12 novembre, 2014 da FRA OMEGA 141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Per lo spoiler basta fare: [spoiler]link, in questo caso[/spoiler] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io sono ancora indietro con il disegnoNon anticipate la fineXD XD XD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Nel contest fanart possiamo usare MGallade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Nel contest fanart possiamo usare MGallade? No, perché non è un pokemon di 3a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Jeez, la mia idea è andata in fumo c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Scusate. Un mod potrebbe aggiustare il mio post nel contest? Non ho messo in modo giusto l'indirizzo del mio disegno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Scusate. Un mod potrebbe aggiustare il mio post nel contest? Non ho messo in modo giusto l'indirizzo del mio disegno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 (modificato) Scusate, non sapevo dove postarlo.In cerca di ispiraioni su internet, ho trovato questo:http://sa-dui.deviantart.com/art/Pokemon-Omega-Ruby-Alpha-Sapphire-452643655È veramente deplorevole che pur di vincere si ricorrino a certi metodi truffaldini. L'utente non è stato poi così furbo, "preparando" un disegno in una settimana per un contest aperto da due giorni. Mah! Modificato 12 novembre, 2014 da Baccamela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Scusate, non sapevo dove postarlo.In cerca di ispiraioni su internet, ho trovato questo:http://sa-dui.deviantart.com/art/Pokemon-Omega-Ruby-Alpha-Sapphire-452643655È veramente deplorevole che pur di vincere si ricorrino a certi metodi truffaldini. L'utente non è stato poi così furbo, "preparando" un disegno in una settimana per un contest aperto da due giorni. Mah!Puoi usare il tasto segnala se vedi qualcuno che copia/ruba.Detto questo, noi giudici già lo sapevamo, ma gli squalificati saranno annunciati nel topic che verrà aperto per i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Allora scusate se vi ho fatto perdere tempo, è che ci sono davvero rimasta male quando ho visto che qualcuno ricorre ancora ai dei simili metodi. OK basta! Chiuso ot. Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lisosa Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Buonasera! Vorrei sapere se posso partecipare al contest di disegno con un mia fanart già postata qualche giorno fa su internet o se sono ammesse solo opere completamente inedite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Allora potrei modificare poi il mio post ?? Opure ci riuscite comunque a visionarlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mizuki Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 TITOLO:Solarpotere & PiovischioHo disegnato ArcheoGroudon e Archeokyogre con le loro Abilità prima dell'Archeorisveglio come omaggio per i remake di OmegaRuby e AlphaSapphire che non vedo l'ora che escano!!!! [imgur](http://i.imgur.com/eNXDLTF.jpg?1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 TITOLO:Solarpotere & PiovischioHo disegnato ArcheoGroudon e Archeokyogre con le loro Abilità prima dell'Archeorisveglio come omaggio per i remake di OmegaRuby e AlphaSapphire che non vedo l'ora che escano!!!![imgur](http://i.imgur.com/eNXDLTF.jpg?1)Per partecipare devi postare il tuo disegno qui! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 TITOLO:Solarpotere & PiovischioHo disegnato ArcheoGroudon e Archeokyogre con le loro Abilità prima dell'Archeorisveglio come omaggio per i remake di OmegaRuby e AlphaSapphire che non vedo l'ora che escano!!!![imgur](http://i.imgur.com/eNXDLTF.jpg?1) che poi è siccità non solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ok mi è venuto questo dubbio: Nel disegno è possibile inserire il nuovo personaggio appena svelato da CoroCoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Suppongo di sì @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Domanda.Lo stile del disegno deve essere specifico (tipo quello degli artworks per intenderci) o posso usare uno stile mio?Forse è già stato detto, ma non mi ricordo, gli abiti devono essere quelli ufficiali o posso apportare una leggera modifica (ad esempio colori diversi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 E' possibile usare strumenti come le forme e le rette che ti fanno fare programmi come photoshop (ma anche paint lo sa fare, lòl)? Oppure deve essere per forza a mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 quando finisce l'iniziativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 quando finisce l'iniziativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma io non ci sto capendo più nulla... se c'è scritto niente paint ecc. perchè lo si usa e non si viene squalificati? O.oNon era a mano e sul foglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma io non ci sto capendo più nulla... se c'è scritto niente paint ecc. perchè lo si usa e non si viene squalificati? O.oNon era a mano e sul foglio?Io ho capito che PS si potesse usare, poi boh...ho capito che non si può colorare con il secchiello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati