Daniele92 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Manuel puoi rispondere alla mia domanda della pag. prima? Forse ti é scappata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 domani? il contest non finiva il 20? Rileggi di ciò che hanno detto da Cialex e qualcun altro. (il contest finirà il 20 alle 23:59, ovvio eh x° ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ciao Manuel trovo ottima la specificazione messa in home page del forum! Volevo chiederti il disegno puó essere presentato fino al 20... Giorno 20 incluso? E se si, fino a che ora? Grazie e buona giornata EDIT: Scusate, non avevo visto ma ho fatto la stessa domanda dell'utente sopra di me XD Il contest chiude alle 23.59 del 20 novembre! domani?il contest non finiva il 20? comunque... una domanda: una fan art di personaggi/pokemon secondari nel gioco è svalutata rispetto a quelle che mostrano, che ne so, la battaglia fra graudon, kyogre e il terzo comodo (cosa molto a caso che non ha fatto quasi nessuno)?Il contest finisce il 20, però domani sveliamo tutto sull'incontro di Masuda Assolutamente no, non è svalutata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Scusate la domanda da ignorante ma l'arena di pokemon millennium è una speciale versione di pokemon showdown limitata al forum o è la stessa versione di pokemon showdown che trovo sul loro stesso sito?Vorrei partecipare alla lotta inversa ma non ne capisco molto, è la mia prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Scusate la domanda da ignorante ma l'arena di pokemon millennium è una speciale versione di pokemon showdown limitata al forum o è la stessa versione di pokemon showdown che trovo sul loro stesso sito?Vorrei partecipare alla lotta inversa ma non ne capisco molto, è la mia prima volta L'Arena è un luogo, una parte, di Showdown, un simulatore online di lotte Pokémon. L'Arena è accessibile a tutti, così come lo è SD.Attualmente, entrambi non funzionano, in quanto stanno facendo dei lavori, anche se io per esempio, sono riuscito ad entrare lo stesso Per quanto riguarda la versione, è la stessa sì. Il fatto è che l'Arena possiede un suo Lobby (chat/home), grazie al quale si comunica facilmente tra gli utenti del Forum. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 L'Arena è un luogo, una parte, di Showdown, un simulatore online di lotte Pokémon. L'Arena è accessibile a tutti, così come lo è SD.Attualmente, entrambi non funzionano, in quanto stanno facendo dei lavori, anche se io per esempio, sono riuscito ad entrare lo stesso Grazie della risposta Volevo creare un account per riuscire a partecipare alla lotta inversa ma non riesco a farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Grazie della risposta Volevo creare un account per riuscire a partecipare alla lotta inversa ma non riesco a farlo... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non si possono utilizzare gli stumenti di Photoshop per creare un'ombra sullo sfondo, ma la si può creare con il colore, come se fosse un pastello scuro, giusto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non si possono utilizzare gli stumenti di Photoshop per creare un'ombra sullo sfondo, ma la si può creare con il colore, come se fosse un pastello scuro, giusto? :3 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 (modificato) Grazie : DUn'altra domanda sciocca: è stato detto che è possibile utilizzare gli strumenti scherma e brucia, ma è possibile utilizzarli sullo sfondo, posto dietro al soggetto, oppure si possono utilizzare solamente nelle parti visibili? Chiedo per sicurezza perché avevo intenzione di utilizzarli per illuminare parte dello sfondo, non potendo giustamente utilizzare filtri, ma non è possibile utilizzare un pastello dietro al soggetto (essendoci il soggetto) in tecnica tradizionale, perciò sarebbe un po' un vantaggio rispetto a chi utlizza le matite °°" Edit: scusate per il doppio post ^^" Doppio edit: sì,dimentico sempre tutto è possibile utilizzarli anche per le ombre, vero? :3 Triplo edit: (sì, mi ucciderete : D) niente, mi sono risposta da sola, posso utlizzare gli strumenti per ombreggiare anche sullo sfondo, proprio a mo' di pastello, per lo schermo passerò tutto intorno alla figura. Ok, erano le ultime domande, adesso scappo :'D Modificato 19 novembre, 2014 da Monochromatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbilemi Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Anche io avrei una domanda: in un lavoro completamente in digitale, le lineart possono essere a matita? O converrebbe usare pennelli digitali che diano l'effetto del tratto matitoso?Ho completato il mio lavoro in questo modo, con le linee di contorno fatte a matita, e sono abbastanza preoccupata che questo possa risultare un problema :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 vorrei fare una domanda senza offendere ne mancare di rispetto a nessuno visto che so che i mod hanno una loro vita la mia è semplice curiosità volevo sapere quando potremo conoscere i vincitori del contest di fotografia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Quando saranno pubblicati i risultati dei Satoshi's Castle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 (modificato) Chiedo scusa in anticipo nel caso la domanda fosse già stata posta o risultasse eccessivamente sciocca… ma, per il contest della fanart di Hoenn, è possibile utilizzare un righello per un riquadro? Modificato 19 novembre, 2014 da Dan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma si può rappresentare colette?ehi aiutatemi Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma si può rappresentare colette?ehi aiutatemi Allora?chi sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 chi sarebbe? La sviluppatrice del sistema Banca Pokémon (ma anche di Pokémon Box: Rubino e Zaffiro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non si possono utilizzare gli stumenti di Photoshop per creare un'ombra sullo sfondo, ma la si può creare con il colore, come se fosse un pastello scuro, giusto? :3 Esatto, come se fosse un pastello scuro! Anche io avrei una domanda: in un lavoro completamente in digitale, le lineart possono essere a matita? O converrebbe usare pennelli digitali che diano l'effetto del tratto matitoso? Ho completato il mio lavoro in questo modo, con le linee di contorno fatte a matita, e sono abbastanza preoccupata che questo possa risultare un problema :s Tranquillo, possono essere fatte a matita Chiedo scusa in anticipo nel caso la domanda fosse già stata posta o risultasse eccessivamente sciocca… ma, per il contest della fanart di Hoenn, è possibile utilizzare un righello per un riquadro? Sarebbe meglio farlo a mano libera Ma si può rappresentare colette? ehi aiutatemi Allora? No, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 chi sarebbe?http://wiki.pokemoncentral.it/Colette Esatto, come se fosse un pastello scuro! Tranquillo, possono essere fatte a matita Sarebbe meglio farlo a mano libera No, mi spiace Perchè no, dopotutto fa sempre parte di rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 http://wiki.pokemoncentral.it/ColettePerchè no, dopotutto fa sempre parte di rubino e zaffiro Colette è un personaggio che appare in un gioco relativo a Rubino e Zaffiro, ma non i giochi in se. Non viene nominata nei titoli Inoltre, ora è il personaggio della Banca Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E Lanette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natu99 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 una domanda per il contest di disegno:io di solito uso un programma apposito per aumentare il contrasto e la luce dei miei disegni fotografati o scannerizzati.in questo contest è possibile? ovviamente non aggiungo parti al disegno ma ne accendo i colori (tutto), una specie di filtro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 una domanda per il contest di disegno:io di solito uso un programma apposito per aumentare il contrasto e la luce dei miei disegni fotografati o scannerizzati.in questo contest è possibile? ovviamente non aggiungo parti al disegno ma ne accendo i colori (tutto), una specie di filtro (?)No, non è possibile fare cose come aumentare il contrasto o la luminosità del disegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E Lanette? Sì, è possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Quando saranno pubblicati i risultati dei Satoshi's Castle? Arriveranno a breve, stiamo sistemando le ultime cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati