blackshadow92 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Saranno annunciati entro stasera, tutti i risultati vengono annunciati sempre nella solita sezione, per cui anche se te li perdi potrai ritrovarli lì grazie , sicuramente verso mezzanotte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 E' possibile inventare delle nuove mosse? XD concordanti con il tipo e il pokémon scelto obv :es. Bulbasaur > Erba > Legnozelo, 10 p Il Pokémon in Difesa non si può ritirare durante il prossimo turno dell' avversario. Certo, cercate di usare però nomi che non siano troppo assurdi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 (modificato) Uffa in quel sito non si possono creare i folletti à§wà§. Comunque dove c'è scritto 1995 Creature Game Freak ecc. possiamo scrivere altro tipo Pokémon Millennium?E poi o si mette un nome corto si mettono 10 HP per dire uno che vuole fare MegaMetagross come fa?https://lh3.googleusercontent.com/qIqZQ_v2tXoSSibYMxprwyrbxpKiDvcV0DVkOpy6dQ=w370-h292-no Modificato 2 giugno, 2015 da Nalier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Vorrei capire qualcosa in più per il contest,in poche parole è tutto preparato(nel senso che poi dovremmo selezionare) dobbiamo solamente inventare il disegno di un pokèmon con o senza lo sfondo? Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Uffa in quel sito non si possono creare i folletti à§wà§. Comunque dove c'è scritto 1995 Creature Game Freak ecc. possiamo scrivere altro tipo Pokémon Millennium? E poi o si mette un nome corto si mettono 10 HP per dire uno che vuole fare MegaMetagross come fa? https://lh3.googleusercontent.com/qIqZQ_v2tXoSSibYMxprwyrbxpKiDvcV0DVkOpy6dQ=w370-h292-no Queste purtroppo sono le limitazioni del sito, l'unica cosa che si può fare è appunto di evitare combinazioni come quella del tuo esempio in cui il nome diventa troppo lungo e copre gli hp :/ Per il 1955 ecc ho già scritto nella guida che non è importante, quindi se lo volete lasciare così o modificare non cambia nulla Vorrei capire qualcosa in più per il contest,in poche parole è tutto preparato(nel senso che poi dovremmo selezionare) dobbiamo solamente inventare il disegno di un pokèmon con o senza lo sfondo? Giusto? Tutto preparato non proprio, ma quasi si. Voi dovete realizzare il disegno da inserire nella carta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Scusa , ma per fare la carta dobbiamo usare questo sito? http://www.pokecard.net/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Scusa , ma per fare la carta dobbiamo usare questo sito? http://www.pokecard.net/ C'è specificato tutto nel regolamento del contest cosa dovete fare, leggilo bene e i tuoi dubbi saranno chiariti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Su paint tool sai si possono usare gli strumenti water brush e crayon e le loro varie impostazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Su paint tool sai si possono usare gli strumenti water brush e crayon e le loro varie impostazioni? Puoi usare qualsiasi strumento che sia come se stessi disegnando su carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Puoi usare qualsiasi strumento che sia come se stessi disegnando su carta quindi si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 (modificato) è possibile dipingere il pokemon con colori acrilici? se si oltre agli acrilici posso usare altri strumenti come pennarelli, matite, ecc per colorare e disegnare? Modificato 2 giugno, 2015 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 è possibile dipingere il pokemon con colori acrilici? o devo limitarmi a pennarelli, matite, ecc? Puoi usare qualsiasi tecnica di disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 I risultati dell' estrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 È possibile iniziare il disegno su carta e finirlo sulla tavoletta grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 (modificato) Ah! Quindi non si possono fare i pokémon folletto? D: Modificato 2 giugno, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 E' obbligatorio davvero mettere le descrizioni sulla carta, oltre al disegno? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 È possibile iniziare il disegno su carta e finirlo sulla tavoletta grafica? No, puoi usare solo uno dei due. O su carta o digitale Ah! Quindi non si possono fare i pokémon folletto? D: Essendo i pokemon folletto nel gcc appunto folletto, ma non essendoci su quel sito, purtroppo no :/ Ci sono altri 600 circa pokemon però, inutile fissarsi per forza su quelli E' obbligatorio davvero mettere le descrizioni sulla carta, oltre al disegno? D: L'importante in questo contest è la carta oltre al disegno, quindi si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 L'importante in questo contest è la carta oltre al disegno, quindi si :3 Ok, grazie!! Ti odio :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Due domande:Si possono creare carte che ricordino le carte promo come il Flying Pikachu o è meglio attenersi ai mon regolari?I dettagli della carta possono anche essere scritti in inglese o necessariamente in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Due domande: Si possono creare carte che ricordino le carte promo come il Flying Pikachu o è meglio attenersi ai mon regolari? I dettagli della carta possono anche essere scritti in inglese o necessariamente in italiano? Meglio Pokémon regolari, e i dettagli in ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 I risultati dell' estrazione? a 'sto punto credo sicuro domani Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 (modificato) Essendo i pokemon folletto nel gcc appunto folletto, ma non essendoci su quel sito, purtroppo no :/ Ci sono altri 600 circa pokemon però, inutile fissarsi per forza su quelli Sì sì, è che davo per scontato ci fossero tutti i tipi e avevo già l'idea, che stavo per realizzare (per fortuna ho letto qui). Comunque fa niente, la posso adattare ad un altro Pokémon senza problemi. Grazie mille! Modificato 2 giugno, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 il sito su cui fare la carta non mi fa registrare, dice : There appears to be an error with the database.ma io ho fatto la carta! come faccio a salvarla senza registrarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 il sito su cui fare la carta non mi fa registrare, dice : There appears to be an error with the database. ma io ho fatto la carta! come faccio a salvarla senza registrarmi? Non c'è bisogno di registrarti per salvarla ò_ò Dopo che hai inserito tutto e hai cliccato Generate, fai click con destro e salva immagine con nome sull'immagine della carta, e salvala sul tuo pc. Poi procedi a rihostarla altrove e pubblicala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 (modificato) Allora. Quando ho visto il tema di questo contest in corso mi è subito venuta in mente l'espansione che più mi ha colpito e affascinato nella storia delle carte Pokémon: l'espansione EX: Delta Species. Domanda: se io riuscissi a creare, a partire dal risultato ottenuto con Pokémon Card Maker, una carta che abbia le caratteristiche delle carte della suddetta espansione (aggiungendo accanto al nome la scritta "delta species" e copiando la cornice dell'artwork e del pokémon nella fase precendente); esempio: Flygon) modificando non l'artwork della carta, ma il "contorno", questa sarebbe valida per il concorso o infrangerebbe qualche regola? Modificato 3 giugno, 2015 da Stitch98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati