NekoCult Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Non c'è bisogno di registrarti per salvarla ò_ò Dopo che hai inserito tutto e hai cliccato Generate, fai click con destro e salva immagine con nome sull'immagine della carta, e salvala sul tuo pc. Poi procedi a rihostarla altrove e pubblicala OwO grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Allora. Quando ho visto il tema di questo contest in corso mi è subito venuta in mente l'espansione che più mi ha colpito e affascinato nella storia delle carte Pokémon: l'espansione EX: Delta Species. Domanda: se io riuscissi a creare, a partire dal risultato ottenuto con Pokémon Card Maker, una carta che abbia le caratteristiche delle carte della suddetta espansione (aggiungendo accanto al nome la scritta "delta species" e copiando la cornice dell'artwork e del pokémon nella fase precendente); esempio: Flygon) modificando non l'artwork della carta, ma il "contorno", questa sarebbe valida per il concorso o infrangerebbe qualche regola? Non è possibile modificare in alcun modo la carta o il disegno aggiungendo pezzi esterni di alcun tipo, aggiungere il bordo rientra in queste aggiunte quindi non puoi, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Non è possibile modificare in alcun modo la carta o il disegno aggiungendo pezzi esterni di alcun tipo, aggiungere il bordo rientra in queste aggiunte quindi non puoi, mi spiace Per risponderti, quoto NothOk, grazie!! Ti odio :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Sì, sono ancora io, con un'altra domanda. Sono permesse modifiche piccolissime, come l'aggiunta della stella nera con la scritta "Promo" tipica delle carte promozionali? Come dettaglio è molto piccolo, e non influisce sulla struttura della carta, però chiedo per sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Il Sire desidera sapere quando verranno pubblicati i risultati delle estrazioni :3 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Il disegno della carta postato al contest l ho pubblicato anche sul mio profilo di deviantart Kamain02 perciò se trovate il disegno su internet è per questoPer evitare equivoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Manuel, puoi delucidarmi? VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Sì, sono ancora io, con un'altra domanda. Sono permesse modifiche piccolissime, come l'aggiunta della stella nera con la scritta "Promo" tipica delle carte promozionali? Come dettaglio è molto piccolo, e non influisce sulla struttura della carta, però chiedo per sicurezza. Come ho detto nella mia risposta precedente, non è possibile alcun tipo di aggiunta, non importa quanto piccola sia :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Sono un genio, finalmente faccio tutto giusto e poi mi dimentico di mettere le energie all'attacco... Vabbé, se non posso rifare la carta identica solo con le energie in più fa niente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 È possibile citare vecchie carte? Mi spiego meglio: alcune carte della seconda generazione condividevano tra loro certi luoghi: per esempio, i gastly-haunter-gengar di naoyo kimura e un magneton di kouki saitou vengono rappresentati in delle rovine con le statue di zapdos, moltres e articuno. È possibile disegnare il pokemon in un luogo ispirato a queste rovine, senza alcun tentativo di plagio o copia, ma solo di ricordo e citazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 è possibile inventare personaggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 È possibile citare vecchie carte?Mi spiego meglio: alcune carte della seconda generazione condividevano tra loro certi luoghi: per esempio, i gastly-haunter-gengar di naoyo kimura e un magneton di kouki saitou vengono rappresentati in delle rovine con le statue di zapdos, moltres e articuno.È possibile disegnare il pokemon in un luogo ispirato a queste rovine, senza alcun tentativo di plagio o copia, ma solo di ricordo e citazione?Direi di si, basta appunto che sia disegnato da te, e non copiato esattamente uguale dalla carta :3 è possibile inventare personaggi ?No, devono essere utilizzati pokemon esistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non mi invia il messaggio: dice che l'estensione utilizzata per l'immagine non è consentita su questo forum (ho utilizzato il link nella discussione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 (modificato) Non mi invia il messaggio: dice che l'estensione utilizzata per l'immagine non è consentita su questo forum (ho utilizzato il link nella discussione)Usa direttamente il BBCode.*link*[//img]Con un solo slash nella seconda quadra.Aggirerai il problema. Modificato 4 giugno, 2015 da Lightning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non mi invia il messaggio: dice che l'estensione utilizzata per l'immagine non è consentita su questo forum (ho utilizzato il link nella discussione) Non devi copiare il link della carta direttamente presa dal sito. Devi prima salvarla sul tuo pc, rihostarla altrove, e poi inserire quel link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non devi copiare il link della carta direttamente presa dal sito. Devi prima salvarla sul tuo pc, rihostarla altrove, e poi inserire quel link Riuscita, ho fatto come detto da Chaos (potresti centrarmi il messaggio?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Potete usare questi programmi di grafica SOLO per i disegni digitali; in questo caso bisogna disegnare e utilizzare le tecniche di colorazione, fate come se ci fosse davanti a voi un foglio di carta! Visto il.. chaos xD del precedente contest di disegno riguardo il "foglio di carta" per il digitale, chiedevo: TUTTO su UNICO livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Visto il.. chaos xD del precedente contest di disegno riguardo il "foglio di carta" per il digitale, chiedevo: TUTTO su UNICO livello? Esatto Riuscita, ho fatto come detto da Chaos (potresti centrarmi il messaggio?) Va bene così com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Direi di si, basta appunto che sia disegnato da te, e non copiato esattamente uguale dalla carta :3 No, devono essere utilizzati pokemon esistenti no ma io intendevo se nella carta si possono aggiungere personaggi inventati (come quando ci sono i pokemon di un allenatore esempio:"ash's pikachu") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 no ma io intendevo se nella carta si possono aggiungere personaggi inventati (come quando ci sono i pokemon di un allenatore esempio:"ash's pikachu")La risposta rimane la stessa :s Si devono usare pg appartenenti al mondo Pokémon e che non siano inventati, è specificato dal regolamento:Il disegno dovrà essere di un Pokémon esistente, Pokémon non esistenti o elementi esterni al mondo dei Pokémon non saranno ammessi.Visto il.. chaos xDdel precedente contest di disegno riguardo il "foglio di carta" per il digitale, chiedevo:TUTTO su UNICO livello? Esatto Piccola correzione riguardo al messaggio di cui sopra, c'è stata una piccola incomprensione da parte mia xDPotete usare più livelli certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ma avete fatto la quinta estrazione senza annunciare i vincitori della quarta? li pubblicherete poi o farete vincitori di quarta e quinta insieme? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mi stavo domandando anche io quando potremo sapere i risultati dell'estrazione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 La risposta rimane la stessa :s Si devono usare pg appartenenti al mondo Pokémon e che non siano inventati, è specificato dal regolamento:Il disegno dovrà essere di un Pokémon esistente, Pokémon non esistenti o elementi esterni al mondo dei Pokémon non saranno ammessi. Piccola correzione riguardo al messaggio di cui sopra, c'è stata una piccola incomprensione da parte mia xDPotete usare più livelli certo grazie meno male che te l'ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Per il contest delle carte, è un problema se il pokemon è simile al suo artwork?Purtroppo, quello che ho scelto io è piuttosto rigido, e mi sono accorta solo ora della somiglianza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Per il contest delle carte, è un problema se il pokemon è simile al suo artwork?Purtroppo, quello che ho scelto io è piuttosto rigido, e mi sono accorta solo ora della somiglianzaFinché non è troppo simile non è un problema Basta però appunto che non ci somigli troppo in qualcosa, nella posa ad esempio, in quel caso significherebbe che è stato appunto copiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati