Monochromatic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 qualcuno non può avvisare Peter Pan? non ha inserito il suo disegno l'ho contattato ma non ha ancora risposto è solo che mi spiace per lui...Siamo al corrente dei suoi problemi Qua sul forum non mi funziona proprio il copia e incolla D:Come faccio per la descrizione?lho scritta in un messaggio privato tRa me e una mia amicaSe possibile allora chiedi alla tua amica di inviare tutto : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 (modificato) In realtà non lho inviato, dato che mi andava bene così lho solo copia incollato per poi postarlo nel topic, solo che qua su pm non mi va il copia e incolla e non so perché D:Dato che il copia e involla mi va praticamente ovunque non ero preparato a questo inconveniente, altrimenti avrei fatto da cell Ora sto caricando il video per dimostrarvi ciò che dico, appena lo ha caricato posso inviartelo mono? Edit: ti ho inviato un mp Mono, spero che tu possa leggerlo Modificato 30 luglio, 2015 da PrismaticKatyCat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 In Allegato cosa si deve mettere? (Mister Pokémon Millennium) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 In Allegato cosa si deve mettere? (Mister Pokémon Millennium) Un proprio lavoro, che può riguardare qualsiasi cosa (un elaborato scritto, uno sprite, una foto, un disegno o qualsiasi cosa tu voglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Un proprio lavoro, che può riguardare qualsiasi cosa (un elaborato scritto, uno sprite, una foto, un disegno o qualsiasi cosa tu voglia) Ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 (modificato) Un proprio lavoro, che può riguardare qualsiasi cosa (un elaborato scritto, uno sprite, una foto, un disegno o qualsiasi cosa tu voglia) Occhio che nel Topic di Mr. PM hai scritto che ci sarà una vincitrice.Non per altro, eh, ma il vincitore potrebbe avere dei complessi (mamma mia non so più scrivere!) Modificato 31 luglio, 2015 da Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 L'allegato deve essere postato sotto spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ho modificato il posto per far vedere direttamente il mio lavoro e non per modificare altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Occhio che nel Topic di Mr. PM hai scritto che ci sarà una vincitrice.Non per altro, eh, ma il vincitore potrebbe avere dei complessi (mamma mia non so più scrivere!)Ops, grazie per la segnalazione ahah L'allegato deve essere postato sotto spoiler? Non necessariamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ops, grazie per la segnalazione ahah Non necessariamente Ok, grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Si può modificare il post? (La parte scritta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Si può modificare il post? (La parte scritta) Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Blue, vorrei delle delucidazioni in merito a questa frase : L’accesso alla finale di Miss Pokémon Millennium 2015 insieme alla vincitrice dell’edizione invernale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Blue, vorrei delle delucidazioni in merito a questa frase : L’accesso alla finale di Miss Pokémon Millennium 2015 insieme alla vincitrice dell’edizione invernale. Oltre a questa edizione estiva ci sarà un ulteriore Mister e Miss PM in inverno. Le due vincitrici delle due edizioni si "sfideranno" in una edizione finale che dovrebbe essere aperta a fine anno! Stesso discorso, ovviamente, per Mister PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Oltre a questa edizione estiva ci sarà un ulteriore Mister e Miss PM in inverno. Le due vincitrici delle due edizioni si "sfideranno" in una edizione finale che dovrebbe essere aperta a fine anno! Stesso discorso, ovviamente, per Mister PM Preparo i pop corn, allora Grazie per il chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao.Si possono votare le persone di ambedue i sessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao.Si possono votare le persone di ambedue i sessi? Sì, tutti possono votare tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao!Si può modificare il post alle candidature?(Tanto per chiedere ma non devo modificare nulla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao!Si può modificare il post alle candidature?(Tanto per chiedere ma non devo modificare nulla) Si può modificare il post? (La parte scritta) Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Grazie Poke,non avevo visto Grazie anche a Blue ovviamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Si puó accompagnare un disegno con una canzone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Si puó accompagnare un disegno con una canzone?Certo! Come dicevo, qualsiasi cosa vogliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao Blue, se come allegato inserisco Sprite e recolor fatti di me, sono considerati due lavori , quindi due prove, o come una sola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ciao Blue, se come allegato inserisco Sprite e recolor fatti di me, sono considerati due lavori , quindi due prove, o come una sola? Puoi postarne solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Puoi postarne solo uno Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati