Luke88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 C'è un limite alla lunghezza della trama del libro che c'è da scrivere ? Se no terrete conto anche della lunghezza della trama o solo del contenuto in se ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 C'è un limite alla lunghezza della trama del libro che c'è da scrivere ? Se no terrete conto anche della lunghezza della trama o solo del contenuto in se ? No, nessun limite! Ovviamente, in quanto trama, non può essere eccessivamente lunga (e uno dei parametri di giudizio è proprio la similarità con una trama), ma non ci sono limiti di righe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 No, nessun limite! Ovviamente, in quanto trama, non può essere eccessivamente lunga (e uno dei parametri di giudizio è proprio la similarità con una trama), ma non ci sono limiti di righe Ok, giusto per sicurezza, la trama può non avere nulla a che fare con il mondo Pokémon e il personaggio di Antemia è presente solo per rendere l'iniziativa adatta al Forum giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ok, giusto per sicurezza, la trama può non avere nulla a che fare con il mondo Pokémon e il personaggio di Antemia è presente solo per rendere l'iniziativa adatta al Forum giusto ? Può avere a che fare col mondo Pokémon (non per forza, però), ma non con Antemia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Può avere a che fare col mondo Pokémon (non per forza, però), ma non con Antemia! Ok perfetto come immaginavo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Comunque, davvero che posso votare massimo 3 femmine per gruppo e 4 maschi per gruppo, sebbene sono stata candidata? Incluso l'autovoto. Non mi hai ancora risposto alla domanda, plus correggo la frase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Non mi hai ancora risposto alla domanda, plus correggo la frase. Nabbona, non l'avevo vista Sì btw, anche se sei candidata hai diritto di voto. Ovviamente non puoi votare te stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Nabbona, non l'avevo vista Sì btw, anche se sei candidata hai diritto di voto. Ovviamente non puoi votare te stessa Nabbone sarai tu u_u, alla prossima che non vedi la mia domanda ho la mazza con tante spine pronta a picchiarti. Oh okay, thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Posso editare il carattere nella seconda metà della mia trama? per qualche motivo è differente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Posso editare il carattere nella seconda metà della mia trama? per qualche motivo è differente D: Non si può modificare il messaggio, ma non preoccuparti! Il font non è assolutamente criterio di valutazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Non si può modificare il messaggio, ma non preoccuparti! Il font non è assolutamente criterio di valutazione mh k. era perché il cambio di font rovina l'atmosfera per la lettura della trama per gli utenti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 mh k. era perché il cambio di font rovina l'atmosfera per la lettura della trama per gli utenti :c Ho modificato io! Ho messo il font un po' più grande perché alla lettura era un po' più difficile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 scusate nel contest del romanzo all'inizio ho scritto stripe: potreste correggere in stirpe?e verso la fine ho scritto porteranno: potreste correggere in porterà ?grazie in anticipo, ho dovuto inviarlo velocemente Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 scusate nel contest del romanzo all'inizio ho scritto stripe: potreste correggere in stirpe? e verso la fine ho scritto porteranno: potreste correggere in porterà ? grazie in anticipo, ho dovuto inviarlo velocemente Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 (modificato) Riguardo alle candidature,chi passa starà sempre nello stesso gruppo oppure si farà di nuovo con random.org?E quante persone passano per gruppo,c'è un numero da raggiungere oppure si scartano quelli con meno voti?(L'ho già fatta prima ma voglio avere più chiarimenti) Modificato 3 agosto, 2015 da -Dunsparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Volevo avvisare i Mod. che ho modificato il mio messaggio nella discussione del Summer Camp perché il carattere che ho usato(Georgia)non copriva tutto il testo,e quindi ho dovuto selezionarlo e modificarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 sempre riguardo al romanzo: non ho capito se doveva essere a tema estate o andava bene qualsiasi tema, basta che fosse un romanzo... se è la prima io ed altri abbiam sbagliato Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 sempre riguardo al romanzo: non ho capito se doveva essere a tema estate o andava bene qualsiasi tema, basta che fosse un romanzo... se è la prima io ed altri abbiam sbagliato Andava bene qualsiasi tema e genere. L'importante era che fosse inventato da noi e la trama conquistasse il lettore. Quindi qualcosa di originale con sviluppi inattesi. Sì, c'era scritto adatto all'estate, ma alla fine penso non ci sia un "libro per l'estate". Anche perché ognuno ha i suoi gusti e legge quello che lo appassiona di più, indipendentemente dal fatto che sia estate, autunno, inverno o primavera. Io, per esempio, spazio dai romanzi d'amore a quelli horror a quelli filosofici ecc... Poi in spiaggia si legge tutto volentieri. C'è così tanta pace e tranquillità ... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Riguardo alle candidature,chi passa starà sempre nello stesso gruppo oppure si farà di nuovo con random.org? E quante persone passano per gruppo,c'è un numero da raggiungere oppure si scartano quelli con meno voti?(L'ho già fatta prima ma voglio avere più chiarimenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Riguardo alle candidature,chi passa starà sempre nello stesso gruppo oppure si farà di nuovo con random.org? E quante persone passano per gruppo,c'è un numero da raggiungere oppure si scartano quelli con meno voti?(L'ho già fatta prima ma voglio avere più chiarimenti) Non spoilero nulla, arriverà la sorpresa domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Non spoilero nulla, arriverà la sorpresa domani M-Ma... cattivo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Per il discorso del summer camp non ci sono limiti di righe, giusto? Scusate se questa domanda è già stata fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Per il discorso del summer camp non ci sono limiti di righe, giusto? Scusate se questa domanda è già stata fatta No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 No Ti ringrazio. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Si possono vincere anche piú giochi del summer camp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati