Gaetano9704 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Ma nemmeno questo giovedì so fa il giveaway? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Ma nemmeno questo giovedì so fa il giveaway? -.- Dovrebbe essere fra un'oretta se non sbaglio Modificato 7 aprile, 2016 da Un_Utente_Random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Un_Utente_Random ha scritto: Dovrebbe essere fra un'oretta se non sbaglio Speriamo hahhaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Questo colore si discosta troppo dal viola? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 dove si fa il giveaway? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: dove si fa il giveaway? Me lo sto chiedendo anch'io ^ ^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 (modificato) Mi sto preoccupando per il giveaway, spero non finisca come settimana scorsa... Modificato 7 aprile, 2016 da Un_Utente_Random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 43 minuti fa, Taty ha scritto: Questo colore si discosta troppo dal viola? :c Purtroppo essendo da cellulare non riesco ad ingrandire bene, ma ad occhio e croce mi sembra più sul rosa che sul viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Quindi anche questa volta niente giveaway immagino. Vado a vedermi le Iene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 È possibile inserire materiale preso dal web nello sfondo? Esempio: l'immagine di un sole/luna reperito in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 28 minuti fa, Taty ha scritto: È possibile inserire materiale preso dal web nello sfondo? Esempio: l'immagine di un sole/luna reperito in giro. No, i disegni devono avere solo materiale creato da voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Oddio i disegni sono in due immagini separate e neanche si sono caricate, è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 3 minuti fa, Stitch98 ha scritto: Oddio i disegni sono in due immagini separate e neanche si sono caricate, è un problema? In che senso due immagini separate? Bisogna postare solo una foto del disegno, in cui si vede in tutta la sua interezza. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 6 minuti fa, HypnoticSoul ha scritto: In che senso due immagini separate? Bisogna postare solo una foto del disegno, in cui si vede in tutta la sua interezza. :3 I Pokémon sono in due immagini diverse, un Pokémon ad immagine. Se mi date qualche minuto posso modificare il post ed unire le immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 3 minuti fa, Stitch98 ha scritto: I Pokémon sono in due immagini diverse, un Pokémon ad immagine. Se mi date qualche minuto posso modificare il post ed unire le immagini. Passami la foto del disegno intero tramite mp, ci penso io a modificarti il link del post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 (modificato) Ok, grazie mille Modificato 7 aprile, 2016 da Stitch98 E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Poiché non posso editare, lo faccio presente qui: per le dimensioni reali del disegno basta visualizzarlo nel browser copia-incollando il link dell'immagine! E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 On 3/4/2016 at 17:53, giustizia ha scritto: non uso paint da millenni ma se non sbaglio c'è il contagocce. scarica l'immagine e usi il contagocce per ottenere lo stesso identico colore sul programma. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 (modificato) quando escono i risultati del contest di disegno? Modificato 11 aprile, 2016 da spotlessaxe015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, spotlessaxe015 ha scritto: quando escono i risultati del contest di disegno I risultati del contest di Disegno verranno annunciati il 21 Aprile 2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: I risultati del contest di Disegno verranno annunciati il 21 Aprile 2016. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto: grazie Di nulla! La data fissata è quella, ma potrebbe ovviamente variare di poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 25 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Di nulla! La data fissata è quella, ma potrebbe ovviamente variare di poco. Tutto dipende dalla pigrizia dei giudici. Vabbeh, l'importante quando sarà annunciato prima o poi! Meglio tardi che mai. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Il contest di grafica verrà aperto oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 23 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Il contest di grafica verrà aperto oggi? Qui stanno scritte tutte le date delle iniziative, il concorso di grafica sarà dall'11 Aprile al 21. (Salvo imprevisti, ma non mi pare sia stato ancora annunciato nulla, quindi deduco di sí) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati